Quale scommessa di grazia?
La curiosità è femmina..prova a..indovinare
Pezza a colore...DireiQuale scommessa di grazia?
Io invece ho vinto la scommessa della regina distratta....ma sono una Tyrell io...sembro distratta,ma gioco a gatto con il topo (absit iniuria verbis...)al momento giusto zampata e via...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma gli indovinelli saranno tutti di questo tipo o ce ne saranno anche che ne so du logica o matematica?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
Comunque mi autoquoto per riproporre la mia domanda che é stata ignorata. (E per vedere se mi arriva la notifica che mi sono autoquotata)
E attendo riflessioni sul Gioco del Trono.
EDIT: la notifica di autoquotamento non arriva, che tristezza.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Udite! Udite! Udite!
Nuovo proclama Reale!
Sua Maestà, Re Elessar, nella sua magnanimità, ha stabilito quanto segue:
Nella Guerra delle Regine, la vincitrice potrà potrà decidere avatar e firma di Re Elessar per 3 mesi.
Le altre avranno l'onore (se vorranno) di votare Tyene nello gnocca contest
Nel caso la vincitrice non avesse già votato Tyene nel contest avrà diritto ad 1 mese in più purché la voti.
Tali sono le disposizioni ufficiali.
Adeguatevi e siate pronte a lottare per l'ambito premio!
P.S.; Le pubblicazioni degli indovinelli saranno fatte nei giorni di Lunedì e Giovedì; quindi il prossimo turno sarà Giovedì 02 Luglio.
Invidia eh?
Nun te preoccupa' araldo o non araldo sto affilando la spada,,pardon la penna d'oca...
Minacciare apertamente un membro del concilio ristretto è un grave reato..potrebbe portare un bel warning o una riduzione punti..
Dia retta a me Lady Tyrell in questo momento il suo primo cavaliere le consiglierebbe ...PRUDENZA !!! prudenza sempre...
Vedremo quanto sarà affilata la sua penna lunedi spero per lei molto bene che qui le regine son combattive :) :)
Caro messere come potrei minacciarla con una penna d'oca?Sono una Tyrrell suvvia...anche se fossi in lei mi guarderei la spalle,stia attento caro,c'e' tanta gente kattiva in giro....depreco la cosa ovviamente ,posso inviarle pasticcini di Dorne?
Ps ma non e' venerdì la prossima prova ?
Cara lady Tyrell lei non segue in maniera completa il topic ..fail !!
Per venire incontro alle esigenze palesate dalle regine e dai consiglieri ( e sopratutto perchè siete degli spacca OO infiniti :) ) si è deciso di sposare la pubblicazione degli indovinelli
IL LUNEDI e IL GIOVEDI' alle 19.00 - le risposte saranno ritenute valide dalle 22.00 del giorno stesso
Così forse le è piu chiaro...
Seguirò il suo consiglio ..mai fidarsi è il mio motto ...
Stasera chiuda bene la mandata di Alto Giardino non si può mai sapere quello che succede :) :)
La casa 3 ha un balcone al quale non si può accedere, è in mezzo a due finestre XD
E brava la mia piccola Bolton
Domani carica ti voglio!
Tuttavia suggerisco ad alcune regine e al conteso consigliere di prestare attenzione alla perla di uno scalda sedie di mia conoscenza:
Fedeltà con Amore. Valore con Onore. Tradimento con Vendetta
Oh oh, mi sa che qualcuno qua è gelosetto
Comunque i giorni e gli orari vanno benissimo maestro dei sussurri, sapevamo che il suo intervento avrebbe portato alla pace in questo regno rivoluzionario ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Giovedì ore 19????
E lo shopping?perbacco!
Quanto ad Alto giardino,non si preoccupi,Mance mi ha ingaggiato i cugini dei cugini della Montagna,grossi uguali si fidi
Numero 10.....reso l'idea? :)
Sorriso Tyrrell...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Giusto per essere certi:
-Se una Regina invia alle 22:00 vale. Se invia alle 21:59 (orario del forum) no. Giusto?
-Vince sempre la più veloce.
-O tutto o niente. O si fanno tutti i 6 punti oppure 0.
La casa 3 ha un balcone al quale non si può accedere, è in mezzo a due finestre XD
Domani carica ti voglio!
Tuttavia suggerisco ad alcune regine e al conteso consigliere di prestare attenzione alla perla di uno scalda sedie di mia conoscenza:
Comunque i giorni e gli orari vanno benissimo maestro dei sussurri, sapevamo che il suo intervento avrebbe portato alla pace in questo regno rivoluzionario ;)
Merito da dividere con gli altri membri del concilio mia cara Lady Bolton ..ciò che è giusto è giusto
una spintarella in piu però serviva :) :)
Bando alle ciance lady e consiglieri l'araldo reale ha parlato ..ora sapete gli orari , le condizioni e sopratutto il premio ....adunate i vostri vessilli e scaldate le vostre menti perchè al Gioco delle Regine si è servito lsolo il cocktail per le altre portate bisogna solo aspettare
Giusto per essere certi:
-Se una Regina invia alle 22:00 vale. Se invia alle 21:59 (orario del forum) no. Giusto?
-Vince sempre la più veloce.
-O tutto o niente. O si fanno tutti i 6 punti oppure 0.
Corretto Consigliere Tyrell !!!!
Domani carica ti voglio!
Potrebbe essere vero se fossi un umile plebeo ma in quanto RE posso assicurarti che Vendetta è sinonimo di Giustizia..ecco il perché dell'avvertimento.
Sarebbe alquanto sgradevole diventare vedovo per ben 3 volte..però a quel punto la mia reputazione sarebbe all'altezza della regina Tyrell!!
Sarebbe alquanto sgradevole diventare vedovo per ben 3 volte..però a quel punto la mia reputazione sarebbe all'altezza della regina Tyrell!!
Non si abbassi a tanto nostro Re, ci pensiamo noi a togliere di mezzo le altre!!
Saranno la nostra dote.
Orario del forum?Ma se va un'ora indietro!
Troppe regole per me comunque...mi distraggono dallo scopo primario
Quale ?Non lo dico.INDOVINATE!
;
La corte ristretta di questo famoso forum mi ha nominata "Margaery Tyrell" quando feci il cast per aspirare al ruolo di Tyene. Poi fui tristemente rapita dai Bolton e mi convertii al loro culto. Questa è la triste storia di Margaery Tyrell...
Ora il trono Tyrell è occupato da usurpatori!
Ma voi ricordatevi sempre, mio dolce sovrano, che ciò che è morto non muoia mai, ma risorga più duro e più forte!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Orario del forum?Ma se va un'ora indietro!
Troppe regole per me comunque...mi distraggono dallo scopo primario
Quale ?Non lo dico.INDOVINATE!
Mia Regina.
Prova così: vai sul tuo profilo in alto a destra nella home--->Mie Impostazioni--->e poi metti la spunta su "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale"
Dovrebbe venire l'ora giusta poi :)