Orario del forum?Ma se va un'ora indietro!
Troppe regole per me comunque...mi distraggono dallo scopo primario
Quale ?Non lo dico.INDOVINATE!
Lady tyrell lei mi farà andare fuori di testa !!! ( spero non sia questo lo scopo primario :) )
Se magari imposta l'ora nella fascia giusta vedrà che magicamente saranno alliniati gli orari forumistici con quelli della giornata...
A questi dell'Altopiano...ce vo tanta pazienza ...
La corte ristretta di questo famoso forum mi ha nominata "Margaery Tyrell" quando feci il cast per aspirare al ruolo di Tyene. Poi fui tristemente rapita dai Bolton e mi convertii al loro culto di. Questa è la triste storia di Margaery Tyrell...
Ora il trono Tyrell è occupato da usurpatori!
Ma voi ricordatevi sempre, mio dolce sovrano, che ciò che è morto non muoia mai, ma risorga più forte e duro di prima!
Non confondere le cose...fuori da questa Guerra eri anche nello stesso gruppo di Mace, ma ora no!! ;)
Orario del forum?Ma se va un'ora indietro!
Troppe regole per me comunque...mi distraggono dallo scopo primario
Quale ?Non lo dico.INDOVINATE!
Mia Regina.
Prova così: vai sul tuo profilo in alto a destra nella home--->Mie Impostazioni--->e poi metti la spunta su "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale"
Dovrebbe venire l'ora giusta poi :)
Appunto ..consigliere Tyrell le raccomando la sua regina sono seriamente intenzionato a mandare stromi di "uccelletti" dalle vostre parti eh :)
Sarebbe alquanto sgradevole diventare vedovo per ben 3 volte..però a quel punto la mia reputazione sarebbe all'altezza della regina Tyrell!!
La corte ristretta di questo famoso forum mi ha nominata "Margaery Tyrell" quando feci il cast per aspirare al ruolo di Tyene. Poi fui tristemente rapita dai Bolton e mi convertii al loro culto. Questa è la triste storia di Margaery Tyrell...
Ora il trono Tyrell è occupato da usurpatori!
Ma voi ricordatevi sempre, mio dolce sovrano, che ciò che è morto non muoia mai, ma risorga più duro e più forte!
Io ci avrei aggiunto un paio di muahhhhhhhhhhhhhhh qua e la....
mi sta perdendo colpi lady Bolton :)
Gli uccelletti mi servono :polenta con gli osei e Amarone cantine Tyrell ..
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Comunque, in tutto ciò, io sto ancora aspettando che spunti l'utente di turno con un bel "Benvenuto! "
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Comunque in tutto ciò io sto ancora aspettando che spunti l'utente di turno con un bel "Benvenuto Elessar "
Meglio ancora ..ma ci caxxo è sto Elessar che ha 4k visite sul topic di presentazione..mica sarà Martin sotto mentite spoglie ?? :) :)
Porta prima Rorge scatenato.
poi porta Arya e gli da le sue armi per difendersi da Rorge.
Quindi va a prendere le catene a Mordente.
Incatena Rorge e si riprende le armi.
va a prendere Mordente.
XD
Yoren ha la possibilità di sconfiggere da solo uno tra Rorge e Mordente, non certo Arya
Posso dare un indizio ai nostri solutori?
Se sai la risposta perché in passato te l'ho rivelata io o l'hai scoperta in altri modi, no :-P. Se invece pensi di esserci arrivato da solo, per me puoi anche postare quella che secondo te è la soluzione, o se vuoi anche dare "indizi" (se pensi che siano tali).
Invidia eh?
Nun te preoccupa' araldo o non araldo sto affilando la spada,,pardon la penna d'oca...
Minacciare apertamente un membro del concilio ristretto è un grave reato..potrebbe portare un bel warning o una riduzione punti..
Dia retta a me Lady Tyrell in questo momento il suo primo cavaliere le consiglierebbe ...PRUDENZA !!! prudenza sempre...
Vedremo quanto sarà affilata la sua penna lunedi spero per lei molto bene che qui le regine son combattive :) :)
Ma quando mai!! Prudenza non sarà mai il nostro leitmotiv
Daenerys Armada
E manco temperanza se e' per questo
Justice ecco Justice...senza guardare in faccia a nessuno
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vabbé ve ne posto uno per rendere l'idea del livello a cui ero A dopo
Yoren sta portando a nord Arya, Rorge e Mordente.
- Ha con sé catene per tenere incatenata una sola persona. Però, tra Rorge e Mordente, gli basta tenerne incatenato solo uno: ha abbastanza forza per difendersi da uno, visto che lui è armato e il criminale no.
- Tenerli slegati entrambi insieme invece sarebbe fatale: insieme ucciderebbero sia Yoren che Arya.
- Inoltre, se slegati contemporaneamente, scapperebbero (mentre uno non scappa se laltro è legato e se non possono farlo insieme I due infatti sono inseparabili).
- Come ultima cosa, Yoren deve anche stare attento a non lasciare nemmeno uno dei due slegato e vicino ad Arya senza sorveglianza, poiché sicuramente la ucciderebbe.
Tutto procede con facilità, fino a quando non giungono in riva al Tridente e devono ovviamente attraversarlo. Il fiume è infestato da feroci piranha, quindi per nessuno è consigliabile immergersi nellacqua. Yoren ha a disposizione una barca, capace di portare solo lui + una sola cosa a scelta tra le catane (esse infatti pesano tanto), Arya, Rorge o Mordente.
Occorre organizzare i trasporti, evitando che qualcuno tra di loro muoia o scappi.
Come si fa?
NB1: il ponte è stato distrutto Devono usare la barca.
NB2: Arya la barca non la sa manovare, non ha mai imparato a farlo. E ovviamente non è il caso nemmeno di contare su Rorge e Mordente per questo.
PS: no, non è identico a quello famoso del lupo, dell'insalata e della capra.
Incatena Rorge, prende Mordente e lo porta dall'altra parte.
Torna. Toglie le catene e prende Arya sulla barca. Porta le catene trascinandole in acqua ahahhaha
Approda lega Mordente e va a prendere Rorge.
XD
Eheh non può portare la catene trascinandole in acqua quando c'è già un altro oltre a lui a bordo, anche perché peserebbero comunque
Ma possiamo partecipare anche noi? Ad un Re è permesso giocare?
Ma possiamo partecipare anche noi? Ad un Re è permesso giocare?
Sì, assegnando 5 punti di bonus alla casata Bolton per ogni membro del concilio ristretto che prende parte all'iniziativa e ben 10 se a parteciparvi fosse il Re
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Se volete dei bonus..sapete cosa dovete fare