@ Arya
Nella casa 2 dalla finestra sopra il garage ci sono due faccioni che guardano fuori.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE alle aspiranti REGINE
Il Re ha comunicato al concilio ristretto i premi in palio .. L'araldo reale appena possibile ufficializzerà il tutto mediante affissione di post su questo topic...
Detto tra noi il Re è stato magnanimo---
Aggiungo inoltre che se nessuno ha qualcosa da dire vengono confermate le date e gli orari per la pubblicazione degli indovinelli..se avete qualcosa da dire chissenefrega siete troppo indisciplinati e questa Monarchia "aperta" inzia a infastidire la alte sfere...
Sono state piazzate 50000 spade a protezione del re e del concilio ..quindi non rompete le OO e attrezzatevi bene :)
Porta prima Rorge scatenato.
poi porta Arya e gli da le sue armi per difendersi da Rorge.
Quindi va a prendere le catene a Mordente.
Incatena Rorge e si riprende le armi.
va a prendere Mordente.
XD
E viene preso a mozzichi,si spera non avvelenati...
Ciò premesso le 50000 spade sono di acciaio di Valiria?
Se si sono uno spreco ,servirebbero altrove,credo che Mace potrà ,invece certamente pagare 50000 guardie del corpo,in piu' allietando sua maestà con il suo canto soave...
Per l'araldo reale,invece, il trattamento sarà diverso....e qui ci potremmo fare indovinelli ad iosa...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E viene preso a mozzichi,si spera non avvelenati...
Ciò premesso le 500000 spade sono di acciaio di Valiria?
Se si sono uno spreco ,credo che Mace potrà certamente pagare 500000 guardie del corpo,in piu' allietando sua maestà con il duo canto soave...
Per l'aralfo reale,invece, il trattamento sarà diverso....e qui ci potremmo fare indovinelli ad iosa...
Cara lady tyrell le spade sono solo 50000 ed è l'avanguardia..occhio alla penna e tenetevi strette le coroncine che immagino vi siete già fatte fare su misura :)
Già corretto,signor araldo io capisco che e' ancora ora di pennica ma via sia sveglio
Le ricordo che ne uccide,di araldi e non solo,più la penna che la spada
Quanto alle coroncine noi Tyrrell non badiamo a spese..commissionato un diadema di brillanti D color taglio Amsterdam... :)
Oh yessssssss
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Già corretto,signor araldo io capisco che e' ancora ora di pennica ma via sia sveglio
Le ricordo che ne uccide,di araldi e non solo,più la penna che la spada
Quanto alle coroncine noi Tyrrell non badiamo a spese..commissionato un diadema di brillanti D color taglio Amsterdam... :)
Oh yessssssss
Son tranquillo mica so l'araldo io :) :)
Cafoni arricchiti (cit.) :)
oh nooooooooo !!!!!
Invidia eh?
Nun te preoccupa' araldo o non araldo sto affilando la spada,,pardon la penna d'oca...
;
Invidia eh?
Nun te preoccupa' araldo o non araldo sto affilando la spada,,pardon la penna d'oca...
Minacciare apertamente un membro del concilio ristretto è un grave reato..potrebbe portare un bel warning o una riduzione punti..
Dia retta a me Lady Tyrell in questo momento il suo primo cavaliere le consiglierebbe ...PRUDENZA !!! prudenza sempre...
Vedremo quanto sarà affilata la sua penna lunedi spero per lei molto bene che qui le regine son combattive :) :)
lunedí? Ma non é giovedí il prossimo turno? Sono confusa
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
lunedí? Ma non é giovedí il prossimo turno? Sono confusa
Ho vinto una scommessa..grazie costanza :) :) grande
Si è giovedì stai tranquilla :)
Ti sei appena aggiudicata il premio puramente simbolico della "Regina attenta" !!
Quale scommessa di grazia?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Vabbé ve ne posto uno per rendere l'idea del livello a cui ero A dopo
Yoren sta portando a nord Arya, Rorge e Mordente.
- Ha con sé catene per tenere incatenata una sola persona. Però, tra Rorge e Mordente, gli basta tenerne incatenato solo uno: ha abbastanza forza per difendersi da uno, visto che lui è armato e il criminale no.
- Tenerli slegati entrambi insieme invece sarebbe fatale: insieme ucciderebbero sia Yoren che Arya.
- Inoltre, se slegati contemporaneamente, scapperebbero (mentre uno non scappa se l’altro è legato e se non possono farlo insieme I due infatti sono inseparabili).
- Come ultima cosa, Yoren deve anche stare attento a non lasciare nemmeno uno dei due slegato e vicino ad Arya senza sorveglianza, poiché sicuramente la ucciderebbe.
Tutto procede con facilità, fino a quando non giungono in riva al Tridente e devono ovviamente attraversarlo. Il fiume è infestato da feroci piranha, quindi per nessuno è consigliabile immergersi nell’acqua. Yoren ha a disposizione una barca, capace di portare solo lui + una sola cosa a scelta tra le catane (esse infatti pesano tanto), Arya, Rorge o Mordente.
Occorre organizzare i trasporti, evitando che qualcuno tra di loro muoia o scappi.
Come si fa?
NB1: il ponte è stato distrutto Devono usare la barca.
NB2: Arya la barca non la sa manovare, non ha mai imparato a farlo. E ovviamente non è il caso nemmeno di contare su Rorge e Mordente per questo.
PS: no, non è identico a quello famoso del lupo, dell'insalata e della capra.
Posso dare un indizio ai nostri solutori?
Quale scommessa di grazia?
Non ti inbestialire suvvia.... :)
Siccome non ce ne fate passare una che sia una ( pura la minima) ...ho detto se scrivo na "cagata" Costanza mi riprende al volo..
Detto fatto !!!
Siete iper attenti .... è solo una conferma che gli indovinelli dovranno essere tosti :) :)
Invidia eh?
Minacciare apertamente un membro del concilio ristretto è un grave reato..potrebbe portare un bel warning o una riduzione punti..
Dia retta a me Lady Tyrell in questo momento il suo primo cavaliere le consiglierebbe ...PRUDENZA !!! prudenza sempre...
Vedremo quanto sarà affilata la sua penna lunedi spero per lei molto bene che qui le regine son combattive :) :)
Caro messere come potrei minacciarla con una penna d'oca?Sono una Tyrrell suvvia...anche se fossi in lei mi guarderei la spalle,stia attento caro,c'e' tanta gente kattiva in giro....depreco la cosa ovviamente ,posso inviarle pasticcini di Dorne?
Ps ma non e' venerdì la prossima prova ?
;