Modalità Araldo/MODE ON/
Agguerrite Regine e fidati Consiglieri, è giunto il tempo per Voi di scendere in campo per contendervi l'ambito premio posto in palio per questa giostra guerresca!
Battetevi lealmente secondo i canoni della Cavalleria ed otterrete anche l'imperitura lode d'onorevole nobiltà!
Che si aprano ordunque le danze di questa Guerra tra Regine!
E che vinca la migliore!
Modalità Araldo/MODE OFF/
Vi ricordo che avrete a disposizione 3 giorni per dare la soluzione agli indovinelli che andiamo a proporvi e che potrete sfruttare un solo tentativo; valutate bene, quindi, la vostra eventuale risposta.
Solo la Regina ha la facoltà di postare la risposta esatta; nel caso fosse impossibilitata, può delegare un suo consigliere.
Le risposte saranno ovviamente pubbliche e dovranno esser postate in questo topic.
Le regole sono poche e chiare, Vi preghiamo di osservarle con lealtà e sano spirito di competizione.
La prima regina che posta la risposta esatta, vince la tornata.
INDOVINELLI:
PUNTI 1
Jon è fiamma ma non fuoco,
è cartella ma non zaino .
è pastello ma non è colore,
è giocattolo ma non gioco
per finire è un indovinello
ma non è quiz.cosa è jon??
PUNTI 2
Sembrano vecchi uccelli
che non sanno volare!
Sono piccole teste
che hanno il cervello d'oro puro
ed espressioni tranquille.
Pensano tutte alla stessa cosa,
meditano tutte
un profondo segreto.
Strappano alla terra il suo oro vivo
e come dolci api del sole libano
il raggio bruciante di cui si vestono.
PUNTI 3
Scarabeo sonoro.
Nel ragno
della mano
arricci l'aria
calda
e soffochi nel tuo trillo
di legno.
Dobbiamo ppstare tutte le risposte insieme?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Si..quindi pensateci bene..perché potreste aiutare le altre squadre nel caso sbagliaste.
La risposta è sempre e solo una parola oppure no?
Si una parola..quindi niente frasi se è questo che intendi. Per questo avrete sempre 3 giorni di tempo. Se nessuno indovina, niente punti.
1. Doppie
2. Spighe
3. Nacchera
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Dai su, impegnatevi di più
http://laboratoriointerattivomanuale.com/2014/08/28/il-consolidamento-delle-doppie-cose-willy/
c15ace1675a4f5b643102800a1d16ecd
http://alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=41382&sid=c15ace1675a4f5b643102800a1d16ecd
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Casomai Googlate più in fretta
Noi ci siamo guadagnati 3 giorni di ferie..mentre voi attendete le estrazioni
Casomai Googlate più in fretta
Sto dal cellulare e neanche i link per bene riesco a postare, ci ho messo più a incollarli nel post che a cercarli
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Se sono così rintracciabili e conta la velocità conterà essere presenti al momento che vengono scritti quindi...o meglio che lo siano le Regine.
Vabbè, a bocca asciutta non resteremo xD
Re, faccio formale richiesta per riscattare il BONUS dovuto al voto della Regina per Tyene, che in questo momento ammonta a 10 punti.
Bonus al quale ha diritto la mia Regina Tyrell!!
E' tutto su googleCasomai Googlate più in fretta
Doppie
Spighe
Nacchere
Le ultime due poesie di Garcia Lorca ,troppo facile ecco...e brava a chi ha riportato subito la risposta
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il fatto e' che non si può fare le cose in tempo reale
A questo punto proporrei di dare le risposte al re in privato e poi saranno pubbliche ,non e' possibile stare aggrappati al forum specie se si hanno tre giorni per la risposta
Grazie mio consigliere per la proposta :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Scusate ma così sembra la prova del "dito più veloce" di Chi vuol essere milionario ...che però ha senso solo se tutte e quattro le Regine sono presenti, altrimenti l'assenza di una (o più di una) delle quattro può rivelarsi fatale (strano ma...sono d'accordo con la prima parte del messaggio di Albert )
Comunque, a parte tutto, complimenti a Lady DragonSnow ;)
Ecco questa me l'aspettavo. hack é appassionato di poesia e mia zia insegna lettere in Brasile. Poi é un indovinello e ci si arriva. Non é difficile. E in molti conoscono Garcia Lorca
Non le abbiamo cercate.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Ma ovvio che era una falsa partenza, mi rifiuto di credere che il Re ci ritenga così stupide come la sua Tyene