Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 14:54

Ti assicuro che l'hype per la fine della serie tv è addirittura maggiore in chi non l'apprezza anche se evidentemente per motivi diversi 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 14:59

Ma sempre Hype è ,ergo ascolti stellari scommettiamo ?Che peraltro faranno pure aumentare le cifre di ingaggio per i due showrunners e non solo .

Ah immagino le legioni che disprezzano il lavoro fatto per GoT che guardano solo per fare le pulci a D&D ...:o

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:00

No è proprio hype per il dopo 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1880 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1880 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:06

Comunque potevano inserire nel teaser le statue di Robb e Rickon

Sono quelli che fanno forse la fine peggiore

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

$
$aruman
Confratello
Utente
6 messaggi
$aruman
Confratello

$

Utente
6 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:11

Le statue sembrano di loro tre stessi, invecchiati...

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:14

Robb e Rikon non ci sono perchè non hanno inciso nel destino della dinastia. 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1880 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1880 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:17
2 minutes fa, Darya dice:

Robb e Rikon non ci sono perchè non hanno inciso nel destino della dinastia. 

Mah... Su Rickon posso anche essere d'accordo ma Robb è il primo Re del Nord(e del Tridente)dopo 300 anni. Giovane, coraggioso, onorevole e mai sconfitto sul campo di battaglia..

Modificato il 05 July 2024 17:07

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:17

@Darya

Concordo ,Robb è stato solo un mezzo,Rickon idem ,entrambi non hanno inciso 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1880 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1880 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:18
Adesso, Iceandfire dice:

Concordo ,Robb è stato solo un mezzo,Rickon idem ,entrambi non hanno inciso 

Sansa, Arya e Jon invece..

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:20

Sansa e Arya sono andate a scuola di vita per 7 stagioni, e adesso.... bhe dai, tra 3 mesi le vedremo all'opera.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:30
11 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Sansa, Arya e Jon invece..

Sansa non so,ma Arya è diventata un no one e Jon è il principe promesso :hai detto niente ...

bQ7ab7S.png;

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:40

Beh ma questo teaser non mostra tutte le statue in pietra perché come detto da voi si incentra su Jon 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 16:23

Molto Starkcentrico, come avete detto voi. Ho l'impressione che vogliano farci arrovellare sul perché non viene mostrata Dany (muore? Non muore?  Partorisce l'erede?) E su un'altra cosa: perché nella sua statua Jon appare molto più vecchio rispetto alla realtà, Sansa non si capisce bene ma comunque sembra più vecchia anche lei, mentre Arya è identica a come è ora? È un'anticipazione sull'epoca della loro morte?

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 16:27

Io concordo con l'impressione avuta da @Metamorfo riguardo il fatto che questo teaser sia, come i precedenti, molto concettuale e che non contenga quasi alcuno spoiler se non l'ambientazione, tra l'altro di grandissimo fascino, ricordiamo infatti che anche noi, qui, tante volte ci siamo arrovellati sulle cripte, sul loro significato intrinseco, ed abbiamo anche sperato che potessero essere assurte, nei libri come nella serie, a palcoscenico della rivelazione a Jon dei suoi natali.

Per cui, molto bello tutto per me, molto intenso, intimo e pieno di emozione palpabile per gli stessi protagonisti, ma non vi cercherei anticipazioni di eventi futuri come ad esempio la presenza o l'assenza delle statue rappresentanti gli Stark viste come presagio della morte imminente o al contrario della sopravvivenza degli stessi. 

Il teaser, a mia personale lettura ed interpretazione, vuole focalizzare l'attenzione sul branco riunito, e lo fa in quello che è il luogo degli Stark per eccellenza, laddove è custodita la loro memoria e la loro storia, dove Ned era solito raccogliersi per pregare la sorella e per ricordare fratello e padre, e dove le stesse Arya e Sansa si sono infine ritrovate. Penso abbia una portata simbolica non indifferente, ma non vi leggerei di più di questo.

L'unica cosa che forse può essere un po' più indicativa, nello specifico, della sorte o per meglio dire del ruolo di uno dei personaggi - chiave, è l'assenza di Bran, perché Bran è di fatto assente dal branco.

Singolare poi che per la prima volta draghi in generale e Daenerys in particolare siano del tutto assenti dalla scena. Ma, ripeto, è ovvio e comprensibile se si pensa che questo teaser sia chiaramente incentrato e sugli Stark e sulla centralità di Jon, i cui legittimi dubbi trapelano dall'espressione del viso in primo piano.

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 16:31

Se è per questo manca pure Cersei 

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo