Vero, ma finora Daenerys era sempre stata presente, con i suoi draghi o senza, perché sono indubbiamente tra gli elementi più spettacolari. Cersei, Jaime, Tyrion, Estranei e Compagnia Dorata credo che saranno i protagonisti del primo trailer ufficiale, dove buona parte delle carte saranno scoperte per un primo assaggio.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Potremo capire se gli spoiler di Friki saranno veritieri
18 minutes fa, Iceandfire dice:Se è per questo manca pure Cersei
Beh ma Cersei è la cattiva, non una degli eroi della saga, ed è scontato che muoia. L'aspetto giovanile della statua funeraria di Arya, contrapposto a quello maturo degli altri due, invece mi da da pensare: non può essere casuale, non vorrei che prefigurasse la sua morte prima della fine della stagione.
Per ora mi sembra stiano portando avanti due temi: l'arrivo dei WW (la nebbia gelida in entrambi i teaser) e la continuità tra quest'ultima stagione e le precedenti (i vari promo con le scene delle stagioni passate e, e il rapporto tra gli Stark andati e quelli ancora in vita e con un immaginario futuro - le statue)
Concordo con te e stanno ricordando che Jon ha sangue Stark
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh sarebbe anche ora che ci si focalizzi un po' sui WW! Mi aspetto anche che dicano due paroline sul perché sono lì e che cosa vogliono
8 minutes fa, Ancalagon dice:Beh sarebbe anche ora che ci si focalizzi un po' sui WW! Mi aspetto anche che dicano due paroline sul perché sono lì e che cosa vogliono
Dubito che lo scopriremo nell'ultima stagione.
Forse avremo un ritratto più realistico e più fedele ai libri nel prequel dove verranno chiarite le vere origini e motivazioni degli Estranei...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ma il meta lupo accanto a Lyanna Stark?? Me ne sono accorto solo ora
34 minutes fa, Pongi dice:Beh ma Cersei è la cattiva, non una degli eroi della saga, ed è scontato che muoia. L'aspetto giovanile della statua funeraria di Arya, contrapposto a quello maturo degli altri due, invece mi da da pensare: non può essere casuale, non vorrei che prefigurasse la sua morte prima della fine della stagione.
A me onestamente l'unico invecchiato sembra jon, tra le statue... Sansa pare ancora giovane...
L unico vecchio sembra Snow è vero ma lo scopo era quello di raffigurarli tutti giovani. Semplicemente le statue sono state fatte molto male
Le tre statue, raggiunte alla fine di un cammino, potrebbero anche rappresentare il percorso compiuto da ognuno dei giovani Stark, percorso che li ha portati lontani da quella che essi consideravano casa, rifugio e protezione e che, ora come allora, rappresenta l'ultimo baluardo degli uomini, dei vivi, contro la minaccia che incombe. Ognuno ha affrontato un addestramento che lo ha portato ad essere, ciascuno secondo le proprie caratteristiche ed attitudini, ciò che ora sono, e magari le statue rappresentano proprio questo. Come una presa di coscienza definitiva un attimo prima che il gelo avvolga tutto.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
La statua di Jon lo fa sembrare piú vecchio per via della barba. Non penso indichi qualcosa.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Più che un trailer io lo definirei un teaser perché realizzato ad hoc (con anche lo scopo di titillare i fan richiamando certe teorie). Al massimo potrebbe trattarsi di un sogno di uno di loro ma per come si svolge la scena non credo più di questo (ci sarebbe solo una remota possibilità).
Assolutamente nessun riferimento al futuro, le statue sono i 3 Stark in quel momento (poi sono bruttine ma pure quella di Ned non è granché), hanno anche gli stessi abiti e pettinature.
Mi aspetterei che arrivassero anche un teaser dedicato a Daenerys e uno a Cersei e i Lannister adesso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E se fosse invece uno spezzone di una scena che vedremo nell'ottava stagione magari montata in modo diverso che coinvolge anche altri personaggi?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
no non è uno spezzone , è uguale a quello di Cersei e, Dany e Jon che camminano .
possibile data per il trailer , 3 Febbraio al Superbowl