Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2019 16:20

non tutte , un paio , la terza la quinta se ho capito bene

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2019 16:25

"Gli episodi della stagione 8, per quanto ne so, saranno tutti più lunghi di 60 minuti. Si oscillerà verso numeri più alti, di questo ne sono sicuro."

secondo il regista David Nutter

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2019 18:05

BASTAAAAA FARCI SOFFRIRE

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2019 19:32

Visto che il primo episodio sarà il 21 o il 28 aprile nn mi sembra chissà cosa sapere la data, piuttosto ci dicano quando uscirà il trailer o rilasceranno delle immagini ufficiali

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2019 19:59
25 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Visto che il primo episodio sarà il 21 o il 28 aprile nn mi sembra chissà cosa sapere la data, piuttosto ci dicano quando uscirà il trailer o rilasceranno delle immagini ufficiali

Il 28?? In concomitanza con Avengers Endgame? Sarebbero dei folli perché si cannibalizzerebbero a vicenda

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2019 20:25

Siamo sempre lì come date;  sono poi uscite  quelle di Little  big lies? Ho visto che true detective termina il 24 febbraio

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2019 20:46

Dunque, probabilmente Domenica 13 uscirà un teaser o un trailer con la data. In linea con la fonte che diceva sarebbe successo tra il 10 e il 15.

Un utente di reddit abbastanza attendibile ha scritto: I’m not for sure, I think it’s in the Winterfell crypts with the statues of characters breaking into ice with a voice over.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 1:34

Non ho capito...

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 2:04

insomma sarebbe un trailer ambientato tra le statue sotto grande inverno, raffiguranti i personaggi di GOT, che vengono distrutte dal ghiaccio con una voce in sottofondo? fosse cosi, sarei un po deluso, se non iniziassero a mostrare scene dell'ultima stagione a 90 giorni(piu o meno)dalla 8x01 quando?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 10:50

Ah fosse così sarebbe deludente ma comunque interessante per valutare  le nuove info.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2019 12:25

Non penso quello di domenica sarà un trailer: più probabile il secondo teaser con la data ufficiale.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 4:23

14 APRILE

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 7:26

Regia di David Nutter, musiche di Ramin Djawadi (of course), save the date: 14 aprile. 

Un teaser molto molto intenso e significativo, con richiami alla primissima puntata (la piuma posata da Robert nella 1x01, poi ripresa da Sansa nella quarta stagione) e che cita tre linee di dialogo ben precise delle passate stagioni. Naturalmente la più significativa a mio avviso è quella in cui Catelyn fa un mea culpa per non essere stata in grado di amare un bimbo senza madre.

Le cripte hanno sempre il loro fascino.. sto gongolando. :wub:

L’altra cosa che salta all’occhio è come i due teasers rilasciati ricalchino, nella struttura, in maniera evidentissima i due rilasciati per la settima, ovvero Sigils e Long Walk

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 8:16

You have to protect him

This horror has come to my family and its all because I couldnt love an unlovely child. 

You are a Stark. You have not my name but you have my blood. 

(Più o meno....)

Praticamente tutto centrato su Jon Snow e sul mistero della sua nascita. Mi manca Bran nel quadretto degli Stark sopravvissuti. Dov'è? O forse questo teaser è una sua visione?  Molto bello comunque, ma secondo voi perchè Catelyn dice così? Forse se avesse amato quel bambino le cose sarebbero andate diversamente? Non mi pare proprio... 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 8:23

Beh è la stessa Cat che dice che le sventure della famiglia sono arrivate a causa del suo mancato affetto  verso Jon

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo