Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:20

Concordo ,le scene nelle cripte stanno ad avallare una identità Stark secondo me ,il fatto che Jon e Arya sguainino la spada in contemporanea vuol dire che combatteranno per la sopravvivenza del dominio degli uomini e che Arya ha piena sintonia con Jon 

Del resto sappiamo che Sansa non morirà 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:27

Comunque non vedo l'ora!!! Non manca moltissimo :sbav:

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:57

Io resto dell'idea che se so che sta arrivando una che resuscita Draghi,che esiliata libera schiavi in catene da centinaia di anni,che esiliata da neonata riesce ad avere 5 armate(le sue e quelle del continente occidentale)io mi inchino senza manco fargli mettere il piede a terra.Determinate cose effettivamente potevano gestirle piu' velocemente per poi concentrarsi tutto sulla battaglia a nord e la creazione di un nuovo paese.Per me veramente inutile inserire nell'ottava stagione ancora Cersei e il timore che incute,quella appena gli si sono girate le pa....si e' portata Dotraky e un solo drago ed ha spazzato via l'intera armata della regina del continente occidentale.Hanno e stanno sprecando tempo.Poi vediamo.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:06
12 minutes fa, calcidio dice:

Io resto dell'idea che se so che sta arrivando una che resuscita Draghi,che esiliata libera schiavi in catene da centinaia di anni,che esiliata da neonata riesce ad avere 5 armate(le sue e quelle del continente occidentale)io mi inchino senza manco fargli mettere il piede a terra.Determinate cose effettivamente potevano gestirle piu' velocemente per poi concentrarsi tutto sulla battaglia a nord e la creazione di un nuovo paese.Per me veramente inutile inserire nell'ottava stagione ancora Cersei e il timore che incute,quella appena gli si sono girate le pa....si e' portata Dotraky e un solo drago ed ha spazzato via l'intera armata della regina del continente occidentale.Hanno e stanno sprecando tempo.Poi vediamo.

Già hanno velocizzato tantissimo la settima se saltavano pure certe cose adieu 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:10

La differenza sostanziale è la situazione di Westeros all'arrivo di Dany , nei libri credo sia abbastanza chiaro che farà la figura dell'invasore straniero , di fatto , non di percezione sballata dei westerosiani 

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:12

Diciamo che potevano eliminarla nella settima,dai la regina dei Draghi non ha motivo di non essere "venerata"certo per lo show e' meglio cosi'.Ma io sono piu' interessato al dopo battaglia,gli avrei dedicato piu' spazio.Ma vediamo,puo' essere sia cosi'.Per esempio Jaime viaggia da solo,quindi dira' cosa e' successo appena arrivato(ma se lo vedono cosa gli fanno?prima di arrivare?)quindi a quel punto Dany o Jon mandano un qualche contingente ad aspettare questa fantomatica compagnia dorata?

JonSnow1992
Confratello
Utente
1880 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1880 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:18

Bel teaser. Magari scopriremo finalmente i segreti custoditi nelle cripte di Grande Inverno.. 

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:24
10 minutes fa, calcidio dice:

Diciamo che potevano eliminarla nella settima,dai la regina dei Draghi non ha motivo di non essere "venerata"certo per lo show e' meglio cosi'.Ma io sono piu' interessato al dopo battaglia,gli avrei dedicato piu' spazio.Ma vediamo,puo' essere sia cosi'.Per esempio Jaime viaggia da solo,quindi dira' cosa e' successo appena arrivato(ma se lo vedono cosa gli fanno?prima di arrivare?)quindi a quel punto Dany o Jon mandano un qualche contingente ad aspettare questa fantomatica compagnia dorata?

Siamo daccordo che il tutto è reso male , ma forse la guerra con gli estranei non è la sola ed unica trama principale , io invertirei il tuo ragionamento , facciamo sconfiggere gli estranei nelle prime due puntate e dedichiamoci al gioco del trono .

Su Daenerys venerata ho dei dubbi , non mi pare gli Usa siano venerati in medio oriente

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1652 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1652 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:33

L'assenza di Bran potrebbe anche essere motivata dal semplice fatto che lui é paralizzato! Vedere gli altri che camminano e lui sulla sedia a rotelle sarebbe sembrato un pó ridicolo (con tutto il rispetto per chi é su una sedia a rotelle, chiariamo). Vi ricordo inoltre che Bran ha avuto un ruolo nel vendicare Ned Stark, non penso che abbia perso completamente l'appartenza alla famiglia Stark. Per capire quanto Bran sia cambiato aspetto di vedere l'incontro con Jon Snow. Nutro un grande timore per questa reunion: se sará troppo sdolcinata il personaggio di Bran risulterá incoerente, se sará troppo fredda verrá rovinato uno dei rapporti piú belli della serie. 

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

JonSnow1992
Confratello
Utente
1880 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1880 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:39
45 minutes fa, calcidio dice:

Io ero rimasto fermo al Valar Morghulis.. O al Valar Dohaeris

Se poi hanno introdotto il Valar Kneelis credo di essermi perso qualcosa...

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:45

Si stavo ragionando in maniera pragmatica,visto quello che ha offerto e offre Cersei....meglio schierarsi con una piu' forte e che forse offre una vita diversa.Comunque speriamo sia come dici tu,dopo tutto quello che e' stato messo sul piatto vediamo come (se sconfitti gli estranei)questo nuovo mondo dovrebbe essere.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 12:53

Ah ecco , quindi è Cersei il problema che rende ridicoli i dubbi dei personaggi su Daenerys , siamo daccordo

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 13:09

@Figlia dell' estate

Anche io ci ho pensato ma l ipotesi che Bran non sia più uno "Stark" è quella che preferisco. Mi sembra anche la più logica 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 14:38

teaser simbolico e che ruota attorno a jon, inquadrato in quello che sara, per un motivo o per l'altro, un contesto importante nell'ultima stagione, per prendere totale consapevolezza di se, per qualche incontro importante o come luogo di battaglia o infine come via di fuga ipotetica! le parole di cat che hanno scelto credo siano per riferirsi in ogni caso a jon che è il protagonista principale del teaser e della stagione, sansa non è armata, ma non da l'idea di apparire cosi indifesa, arya fara qualcosa di importante! e come avete sottolineato, bran ormai è in una dimensione a se, sia come personaggio, sia come lato emotivo....

3 mesi....dai che non manca molto....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 14:46

Eh c’è un Hype pazzesco e meno male che GoT è una schifezza mal congeniata e peggio realizzata ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo