Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2018 20:44

Got ritorna UFFICIALMENTE NEL 2019!

https://www.hbo.com/game-of-thrones/season-8-returning-2019.html

Modificato il 05 July 2024 17:07

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 0:11

ormai era una cosa sicura, spero almeno che sia nel periodo invernale, quindi gennaio o al massimo febbraio! oltre ci sarebbe un'attesa di praticamente due anni, un po troppo per 6 episodi che finiranno di girare a maggio-giugno 2018!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 0:15

Voglio vedere se queste 6 puntate saranno belle o deludenti. Certo che un anno e mezzo per 6 episodi è parecchio..

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 0:41

L hype è già incalzante ora... figuriamoci tra 1 anno

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 7:02

Saranno sì solo 6 episodi ma comunque - almeno a quanto sembra - una stagione praticamente "normale" quanto a minutaggio. Oramai il trend sembra andare in questa direzione, basta guardare la s2 di Westworld, che pare abbiano finito di girare in questi giorni, a quasi 20 mesi dalla fine riprese di s1.

Potrebbe uscire a febbraio 2019, subito dopo la fine della programmazione natalizia e il Super Bowl. 

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 16:39

No gli episodi dovrebbero essere di 70-90 minuti

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 21:08

A questo punto immagino che tutta l'attesa dei più finisca col mutare in un'usuale indifferenza/apatia, per poi riaccendersi a due-tre mesi di distanza dalla premiere. E ci sta, visto che la data è fin troppo distante.

A meno che non escano fuori leaks concreti, immagino che le balle di fieno si sprecheranno nel vento. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 22:47

Io temo un ottava stagione inguardabile.. Pessimismo cosmico mode on.. :D O meglio sarà bella da guardare per la scenografia, la cgi, forse i costumi etc ma mi aspetto una trama scritta male, personaggi improbabili etc.. E tutto questo senza pensare alle cronache ma solo al prodotto got..

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 22:57

Sto nei gruppi Facebook del trono di spade composti da più di 30k persone l uno e vi assicuro che l hype c'è 

indifferenza ed apatia direi proprio di no. 

Ovviamente il buzz importante partirà dopo il primo trailer che verrà rilasciato 4/5 mesi prima della messa in onda come per la settima stagione ( 30 marzo 17 )

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 23:20

Sto rivedendo tutte ble puntate,alcune cuorisita' non me le ricordavo proprio.Nella 2x08 per esempio Varys e Tyrion discutendo sul prepararsi all'assedio di Stannis parlano di Qarth e della regina dei draghi del fatto che sia ancora viva ed abbia 3 draghi....Tyrion risponde che e' ancora una bambina e che ci vorranno anni prima che diventino temibili...Varrys rispo0nde che appena succedera' verranno spazzati via.

bello rivedere tutto conoscendo i fatti successivi

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 23:45

C'è hype per la S2 di Westworld che uscirà a 16 mesi dalla S1... per la finale di GoT non voglio neppure pensarci. TvShow più importante nella storia della TV moderna, che arriva alla stagione finale ancora vivo, in forze e con ascolti sempre in crescita... 

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2018 20:46
Il 05 gennaio 2018 at 22:47, ziowalter1973 dice:

Io temo un ottava stagione inguardabile.. Pessimismo cosmico mode on.. :D O meglio sarà bella da guardare per la scenografia, la cgi, forse i costumi etc ma mi aspetto una trama scritta male, personaggi improbabili etc.. E tutto questo senza pensare alle cronache ma solo al prodotto got..

E' lo scenario più probabile. Ottima sintesi. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1866 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1866 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2018 22:03
Il 5/1/2018 at 22:47, ziowalter1973 dice:

Si concordo. I motivi che mi spingono a guardarla sono gli stessi della 7 stagione dopo aver letto i leaks di quest'ultima ovvero semplice intrattenimento, svago. Temo che D&D non riusciranno ad adattare al meglio il finale dolceamaro, lo svuoteranno del suo significato intimo e lo addolciranno seguendo i blockbusters holliwoodiani

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2018 3:23

voglio essere un filo piu ottimista a tal proposito...

alcune perplessita intanto ci saranno a prescindere essendo l'ultima stagione, in base alle proprie preferenze la conclusione, ben realizzata o meno, lascera strascichi! secondo me potrebbe anche essere banale(pericolo che puo sussistere anche nei libri), ma non credo assisteremo a troppe pillole indorate, magari invece ci spiattellano il tutto in modo brutale, lasciandosi dietro un senso di inquietudine, ingiustizia, qualcosa che alla fine suoni come molto sbagliato anche se proprio in GOT dovrebbe essere normale aspettarsi il contrario del classico lieto fine! e mi auguro sviluppino bene l'introspezione dei personaggi, con puntate abbastanza lunghe e molti protagonisti nello stesso posto è un aspetto che devono approfondire, alla luce della situazione in cui verranno a trovarsi! sicuramente l'ultima mezzora vedra anche scene da "contentino"(per esempio bronn in un castello o tyrion in un vigneto che degusta il suo primo raccolto), ma magari non cosi stonate da svuotare di significato tutto il resto! insomma la parte amara secondo me risaltera abbastanza alla fine!

cosi come era evidente la volonta di accelerare gli eventi in precedenza, cosi penso che ll duo voglia chiudere con tutti i crismi, anche alcune interazioni tra personaggi e scene delle passate stagioni potrebbero essere rilviste o considerate diversamente(in meglio o anche in peggio ovviamente)in base alle loro scelte finali! mi aspetto una qualita dei dialoghi superiore rispetto alla settima stagione, salti temporali meno netti, motivazioni piu approfondite per giustificare le scelte di alcuni protagonisti, e dovrebbero inoltre recuperare alcuni personaggi, varys, tyrion, melisandre per esempio sono chiamati al riscatto o al colpo di coda!

dal punto di vista tecnico sara spettacolare, dell'intrattenimento anche, prevedo atmosfere cupe, tensione, battaglie impressionanti e di sicuro non mancheranno i colpi di scena!

ovviamente se saranno solo mazzate e poi x fa fuori y perche cosi deve andare dopo un dialogo superficiale e non preceduto da comportamenti tali da giustificare quel gesto, saro il primo a essere deluso!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2018 8:33
Il 05 gennaio 2018 at 23:45, MezzoUomo dice:

C'è hype per la S2 di Westworld che uscirà a 16 mesi dalla S1... per la finale di GoT non voglio neppure pensarci. TvShow più importante nella storia della TV moderna, che arriva alla stagione finale ancora vivo, in forze e con ascolti sempre in crescita... 

Infatti e pure questa storia degli ascolti che non fanno qualità è,secondo me , un ritornello stonato e fuori luogo e questo perché uno spettacolo è messo su per essere visto da quanta più gente possibile e per creare discussioni vivaci , non certo per essere apprezzato da un circolo di iniziati  puristi, diamo a Fantozzi e alla “sua” corazzata Potemkin quello che è di Fantozzi.

Anche ascolti alti sono un valore specie dopo 7 anni di programmazione .Ma come si dice?Ai posteri l’ardua sentenza anche perché GoT  è certamente una pietra miliare della Tv a maggior ragione in ambito fantasy dove nessuna altra serie regge il confronto e mica solo per il materiale venduto da Martin.

Trovo assurdo che si sparli ,a volte a sproposito ,della serie solo perché non si è capaci di tenere ben distinti un’opera letteraria che peraltro non è affatto perfetta e che è incompleta da anni, e la sua riduzione televisiva di cui , però , si ama ,e molto sparlare ,( e che non credo affatto si guardi solo per elencarne difetti inevitabili).

Prendo atto che in Italia non esistono solo 50 e passa milioni di commissari tecnici ma millanta aspiranti showrunners di GoT che,ovviamente , sanno solo criticare anche per mostrare una superiorità intellettuale nello specifico fuori luogo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo