Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 luglio 2019 23:22

Già, dal 3 al 4. Rating nettamente inferiore rispetto alle stagioni precedenti 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 11:35

Io non mi intendo di regia, quindi chiedo ai piú esperti: cosa ne pensate delle tre nomination?

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

ryer
Confratello
Utente
2475 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2475 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 12:25
14 hours fa, MezzoUomo dice:

La categoria Miniserie quest'anno molto più competitiva di Drama

Vero, infatti secondo me in quella categoria potevano mettere più nominations, per esempio è un peccato non sia stata inclusa anche Good Omens, che invece ha avuto ottimi riscontri (ho letto di gente che la sta riguardando a nastro da quando è uscita).

45 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Io non mi intendo di regia, quindi chiedo ai piú esperti: cosa ne pensate delle tre nomination?

Non mi pronuncio in modo tecnico perché non sarei in grado, ma per me la nomination alle regia per la puntata 8x3 è più che meritata, anche solo per lo sforzo di organizzare 55 notti di ripresa notturna e uscirne vivi^^

Poi forse non avrei nominato la 8x4 che non mi sembrava così pazzesca o particolarmenet memorabile, anche se ci sono delle scene abbastanza di impatto come l'uccisione di Rhaegal e tutta la sequenza di Missandei

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 12:37
58 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Che se guardi alle altre nomination non c'è paragone.

Io ho un debole per il modo di girare di Nutter e per la sua composizione della scena, però la 8x3 resta qualcosa di inarrivabile.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 22:03

Ma vi risulta che HBO non aveva mandato la candidatura per Gwen (Brienne)? Perché sembrerebbe che sia stata l'attrice stessa ad autocandidarsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 22:13

Se é così ha la mia stima.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 23:30

Quelle di Alfie Allen, Gwendoline Christie e Carice VanHouten dovrebbero essere autocandidature, così come lo erano quelle di Dormer ed Asbaek.

Non è una cosa particolarmente insolita, il network difficilmente presenta così tanti candidati, per ovvi motivi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 18 luglio 2019 9:02

Comunque quest'anno GOT concorre per 22 categorie (23 se contiamo il documentario) contro le 18 delle stagioni 4, 5, 6, 7.

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 1:14
Il 17/7/2019 at 23:30, MezzoUomo dice:

Quelle di Alfie Allen, Gwendoline Christie e Carice VanHouten dovrebbero essere autocandidature

Veramente mi pare che Alfie Allen abbia dichiarato di avere scoperto di essere stato candidato tornando da una passeggiata col suo cane e di esserne stato sorpreso e onorato. Quindi non dovrebbe essere un'autocandidatura. 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 7:49

È stato sorpreso perché non si aspettava la nomination (pensava fosse quella per "ensemble cast"). Ma la sua è una autocandidatura.

https://www.hollywoodreporter.com/race/emmys-three-nominated-game-thrones-stars-submitted-hbo-did-not-enter-them-1224887

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 luglio 2019 17:42

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 luglio 2019 0:40

https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-hbo-remake-ottava-stagione-petizione-fan-390390.html

GAME OF THRONES, HBO DICE NO AL REMAKE DELL'OTTAVA STAGIONE VOLUTO DAI FAN

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 25 luglio 2019 1:12

E ci mancherebbe altro....

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 25 luglio 2019 9:08

Un remake dell'ottava stagione sarebbe stato impensabile.

Magari tra 20 anni un remake di tutta la serie con i libri di Martin...

Comunque l'intervista conferma che i problemi di scrittura di quest'ultima stagione sono da attribuire a D&D e a D&D soltanto:

"Quando uno show é arrivato alla sua sesta, settima, ottava stagione ed é stato sviluppato con successo fino a quel momento, le interazioni tra gli showrunner e il network si limitano a un mimimo dialogo qua e lá."

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 25 luglio 2019 14:13
13 hours fa, Ancalagon dice:

https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-hbo-remake-ottava-stagione-petizione-fan-390390.html

GAME OF THRONES, HBO DICE NO AL REMAKE DELL'OTTAVA STAGIONE VOLUTO DAI FAN

Risposta che in teoria sarebbe pure superflua, ma è giusto che gli spettatori si sentano dire che non sono loro a comandare. Non sia mai che orde di fanboy frustrati si convincano di poter fare il bello e il cattivo tempo quando le cose non vanno come vogliono loro.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo