Ma sembra veramente neve comunque. Pur di non mandare in vacca anche la visione nella casa degli eterni si sono inventati la cenere bianca invece che grigia
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma non può esserci neve...
Come i Dothraki. Dopo la carica suicida, abbiamo visto spegnersi TUTTE le luci, e tornarne una manciata. Benioff ha detto che quella carica era la fine dei Dothraki.
Da quella immagine vediamo che ce ne sono svariate centinaia.
Gli immacolati sembrano molto di più rispetto quelli che partirono da Astapor.
Non vi sembra strano che abbiano rilasciato solo due immagini - di cui una già vista nel promo? Di solito ne rilasciano tipo 8... Hanno paura di spoilerare troppo mi viene da dire
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Sinceramente? No. Vogliono mantenere l'assoluto riserbo sul ultima puntata e mi sta bene così
Ma solo a me Dany inquadrata di spalle che cammina tra le truppe in mezzo alla distruzione ricorda le parate naziste?
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
L'effetto che vogliono dare è quello.
Scusate ma questa immensa spianata a kl è fuori dalla fortezza rossa? L'ha "creata" lei?
Vabbè.. dal fantasy siamo passati a guerre stellari e simili.. Oppure alle parate in stile cinese.. bah..
Mentre Daenerys cammina mi immagino che parta la marcia imperiale di Star Wars.
18 hours fa, Baby Rickon dice:Non vi sembra strano che abbiano rilasciato solo due immagini - di cui una già vista nel promo? Di solito ne rilasciano tipo 8... Hanno paura di spoilerare troppo mi viene da dire
In questo caso penso sia normale che non vogliano dare troppi indizi sulla conclusione della serie, quindi ci sta che non abbiano fatto uscire altre foto.
Una curiosità giusto per sapere quanto essere cauta sui social e su internet...
Ma l'episodio finale o la sceneggiatura o non so cos'altro é stata leakata?
Grazie...solo si o no...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
Il 15/5/2019 at 21:02, Metalupa dice:Scusate ma questa immensa spianata a kl è fuori dalla fortezza rossa? L'ha "creata" lei?
Ma infatti. Ormai dovrebbe essere crollato tutto e la popolazione se non è morta se la sarà data a gambe. A che pro questa parata? Non è rimasto nessuno per vederla ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi