16 hours fa, ANDROID dice:@nihpredil (non ti quoto se no mi cazziano ancora) ma i due sembrano Jon e Davos più che Varys e soprattutto sono sbarcati a Dragonstone non a KL. O almeno così sembra a me
Sì è proprio Dragostone, perchè se guardate le rocce dietro, sono identiche a quelle della scena in cui Verme Grigio e gli altri naufragano dopo l'attacco.
Ok quindi niente, i passaggi segreti non se li son ricordati
Dany è il vero re della notte..
notare che I dislike hanno superato di gran lunga i like
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Qualcosa di interessante nell’inside? C’e La possibilità di vederlo sottotitolato?
Moderatore MODE/ON:
@the neck Per favore motiva la scelta del video che hai postato!
Moderatore MODE/OFF
è uno dei due video che rilasciano post singolo episodio, quello con le motivazioni degli sceneggiatori c'era, ho inserito quello in cui "svelano i trucchi" dietro le quinte che è sempre interessante da vedere....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Oltre al backstage e all'Inside the episode, ci sono anche questi due brevi video, uno incentrato sulla "Mad Queen" e l'altro con Maisie Williams che analizza la scelta di Arya di rinunciare alla vendetta
Li trovate qui, scorrendo fino a "Go behind the scenes"
12.479 solo con l'initial airing... un milione in più della 8x4, numeri più alti dello show, programma più visto della domenica (ed è su cable), e mancano gli overnight.
Ah, sono stati rilasciate le view complessive della 8x1: 38 milioni!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Tutti quei Dothraki e Immacolati stavano ben nascosti nel finale della battaglia con i non-morti, visto che in giro non se ne vedeva uno, e da tutte le inquadrature, sembrava fossero rimasti una manciata di persone a combattere.
Gli immacolati si sono decuplicati.
Mah, sinceramente è un aumento inspiegabile