Ogni tanto cerco di darci un'occhiata ma i risultati sono pieni di reactions spazzatura. Aspettiamo i dati ufficiali, direi che con tutto l'hype che c'era avrà sfondato tutti i record precedenti della serie
12.02 milioni di visualizzazioni (che però non supera i 12.07 milioni del 7x07 il drago ed il lupo)
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
17.8 con le overnight, record assoluto
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
https://ew.com/tv/2019/05/01/game-thrones-season-8-episode-4/
Immagini promozionali del quarto episodio...
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Altro piano di guerra?? Al fianco di Dany c'è Varys e non Tyrion
Ci sono delle pergamene vicino a Varys, forse sarà la chiamata alle armi ai lord del nord
Uno dice che in una pergamena intravede il simbolo dei Martell......
Si, pensavo che i Martell fossero estinti.
Seconda pic.
io sinceramente non riesco a capire, i karstark non possono essere perché erano lì con loro. I martell non credo si siano estinti completamente però riesumarli ora non credo abbia senso.
Intervista a Vladimir Furdik (il Night King)
Quindi conferma che ci hanno lavorato molto su quella scena... per produrne una cag*** pazzesca!
Chi è quello seduto sul trono di Roccia del drago? Jon ? Non sembra una donna, quindi escludo Dany, però pare avere capelli chiari...
È Daenerys
7 minutes fa, Ancalagon dice:È Daenerys
Però sembra più il re Folle