Entra Registrati
The Royals
di ziowalter1973
creato il 04 maggio 2017

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 21:37 Autore

Diciamo che leggendo qua e là non è ancora chiaro chi abbia vinto il derby family vs h&m.. Sul fatto di ridurre la famiglia reale ai minimi termini potrebbe essere una buona idea ma a questo punto la firm dovrebbe decurtare di parecchio i vari patronati. La principessa anna per esempio ha 300 associazioni di cui è patrona o presidentessa.. Secondo i miei calcoli i royal impegnati nelle varie attività istituzionali sono: Betta II, carlo, camilla, anna, william, kate, harry, meghan, edward, sophie più qualche cugino della regina. Andrea è stato escluso dai royal duties per le cattive frequentazioni mentre le figlie non sono mai state coinvolte. Se dovessi entrare nei windsor penso che mi romperei parecchio a fare tutte queste rappresentanze.. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 6:59

Sì ma se entri nei Windsor lo metti in conto anche perché comunque hai certi benefit compensativi, altrimenti fai a meno di entrarci ^^"

È come chi compra il gelato alla stracciatella e poi lascia da parte la cioccolata. Allora scegli un altro gusto :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 10:11

dall'articolo che leggevo loro alla fine devono metterci la faccia. punto. sia per enti benefici che aziende ecc... certo che per farlo devono cmq tenere una certa immagine. è questo che gli si chiede. e per questo meglio pochi ma buoni.

alla fine levarsi di torno megan sarà un bel vantaggio.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 10:59

Sto seguendo una serie documentario sui windsor su netflix che è molto interessante. E là spiegavano bene che in pratica quella di ostracizzare l’elemento problematico è la strategia normale. Successe lo stesso con Edoardo VIII, che per carità di suo era un elemento abbastanza imbarazzante, non mi stupisce che volessero esiliarlo e zittirlo il più possibile.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 12:51

Riepilogo della situazione al momento attuale

https://www.corriere.it/economia/finanza/cards/harry-meghan-divorzio-windsor-anche-questione-soldi-titoli-nobiliari-royal-brand/divorzio-windsor_principale.shtml

Mi sa che non tutte le ciambelle riescono con il buco anche perché Elisabetta, giustamente, avrà pure solidarizzato con la coppia ma resta il fatto che il duo cacao Mervigliao ( lo sponsorao della nostra trasmissao…) si è comportato malissimo peggio di 2 perecottari

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 13:01
2 minutes fa, Iceandfire dice:

il duo cacao Meravigliao ( lo sponsorao della nostra trasmissao…)

sto ridendo come una scema da tipo 5 minuti :excl2::excl2:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 13:31

E ci sono andata cauta ma sottolineerei che il termine cacao può abbracciare molti significati :) 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 13:36

Per restare in tema e mantenermi sull'aulico, dato che stiamo parlando di nobiltà e cariche, pecunia non olet.

Comunque pare che all'indomani delle scissione reale Meghan abbia preso a girare senza fede nuziale... 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 16:58

Primi problemini 

https://m.dagospia.com/harry-e-meghan-benvenuti-in-canada-un-par-di-palle-a-frenare-gli-entusiasmi-dei-canadesi-224196

bQ7ab7S.png;

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 18:00
11 hours fa, Lyra Stark dice:

È come chi compra il gelato alla stracciatella e poi lascia da parte la cioccolata

E poi la sputa a terra e la lascia pulire alla gelataia >_>

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 22:38 Autore

Povere stelline royal.. Si sono ritirati in un eremo da 11 milioni di dollari e ora nessuno li difende dai malintenzionati canadesi.. H&M cacciate i soldi!! :D 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 9:36

Ma....scusate eh....se davvero vogliono rendersi indipendenti da una famiglia reale che è "una palla al piede", li obbliga ad un protocollo che mal sopportano, li sobbarcano di impegni ufficiali....insomma fa fare loro una "vitaccia" insostenibile; perché non se li pagano loro i bodyguards? Tanto più che Meg dovrebbe avere (così si è detto in giro) qualcosa come 5.000.000,00 di £ in banca, Harry non è da meno perché comunque finora è stato foraggiato da nonna e paparino......non mi paiono proprio dei morti in canna per cui non possano pagarsi la vigilanza armata, le guardie del corpo ed entourage vario.

Capisco che è anche una questione di immagine per Betta, ma tendenzialmente se ci si esula da una situazione lo si fa sotto tutti i punti di vista, non solo rispetto a quelli che non garbano....eh!

In tutta questa storia Harry è quello che ne esce peggio; spina dorsale "zero".....mentre Meghan è esattamente come i suoi detrattori la descrivevano.....la verità starà anche in mezzo.....però......

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 10:05
16 hours fa, Lady Monica dice:

E poi la sputa a terra e la lascia pulire alla gelataia >_>

Mi toccherà pagarti i diritti per l’uso di questo aneddoto prima o poi, ma è troppo divertente nella sua assurdità :excl2:

@DarkladyDifatti… ma credo che aldilà della questione di money sia anche una questione di status, proprio perché loro sarebbero affini ad autorità - e tra l’altro c’è anche un problema non da poco relativo ai rapporti del Canada con l’UK. Credo che la situazione potrebbe essere differente se i 2 piccioncini fossero volati in un paese che non ha legami coloniali con l’UK. Venissero qui credo che la risposta unanime sarebbe “andale” o “lavore”.

Carlo comunque passa al povero Harry 2 milioni di sterline all’anno di stipendio, che non ho ben capito da dove saltino fuori. Rendite varie?

Quanto alla famiglia reale che è una palla al piede etc, capisco Harry che ci è nato e non può sottrarsi più di tanto (pure se a Margareth fu offerto di rinunciare al suo status per sposarsi), ma Meghan ha scelto di entrarci e non può adesso fare quella che casca dal pero. Almeno almeno un documentario sui Windsor di quelli che danno su Netflix poteva guardarselo. Là è spiegato tutto molto bene, e solo le cose diciamo “ufficiali”, ma anche molti retroscena abbastanza tristi o inquietanti.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 14:43 Autore

Meghan a quanto pare sa come far fruttare i suoi guadagni.. https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/te-do-io-principessa-coi-saldi-principi-meghan-ha-spostato-sue-224274.htm

Meghan o chi per lei ha ben pensato di guadagnare bene dal matrimonio reale visto che hanno spostato la sede della società in delaware che è un paradiso fiscale in terra usa. Se poi vogliono la sicurezza che se la paghino senza passare per il governo canadese. Al momento non hanno ancora guadagnato un penny ma hanno speso virtualmente parecchio.. 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 15:40

Peraltro vorrei capire chi comprerebbe i prodotti che essi sponsorizzano ,nel momento in cui hanno utilizzato il marchio della famiglia reale per i loro scopi che ,poi, sono quelli di vivere alle spalle dei gonzi continuando a non fare nulla e pure pagandoci tasse ridicole .Mah 

bQ7ab7S.png;

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
10 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
425 messaggi
L
Lyra Stark
201 messaggi
Iceandfire
109 messaggi