Non so a loro, ma a me passare la vita a fare cose che mi dicono di fare e non mi interessano affatto, avendo delle ambizioni e soprattutto delle opzioni - anche professionali - in alternativa, creerebbe un grosso problema. Io però non ho una sola goccia di sangue blu, eh! (credo)
13 minutes fa, Maya dice:Non so a loro, ma a me passare la vita a fare cose che mi dicono di fare e non mi interessano affatto, avendo delle ambizioni e soprattutto delle opzioni - anche professionali - in alternativa, creerebbe un grosso problema. Io però non ho una sola goccia di sangue blu, eh! (credo)
Quindi ti innamori di un appartenente alla casa reale inglese all’interno della quale ci sono rigide regole che sai benissimo che non accetterai mai perché vuoi essere libero di fare quello che più ti aggrada. Hai quindi due opzioni:
A. fare un matrimonio reale, accettare titoli e soldi anche di origine pubblica, accettare una mega dimora pagata dai fondi della corona e poi dopo aver incassato tutto, aver preso i titoli e aver ristrutturato casa annunciare su Instagram “oh scusate grazie di quello che mi avete dato, io vi voglio davvero bene ma adesso me ne vado perché non sopporto le regole, però mi tengo tutto titoli, soldi, casa...”.
B. parli chiaramente con il tuo fidanzato decidendo di mettere subito le cose in chiaro, rinunciando subito a titoli e fondi pubblici, rinunciando al matrimonio reale e iniziando la vostra vita in autonomia con le vostre sole forze.
Io la faccia tosta ti tentare la strada A non ce l’avrei mai avuta e mi sarei buttata sulla B. Non siamo tutte uguali.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma chi è il tuo curatore d'immagine?
Se ambisci a fare la celebrity di qualchecosa la strada B non è un’opzione molto utile.
Da parte mia avrei ventilato anche un’opzione C:
C – pensarci proprio bene prima di intraprendere una vita insieme a un fidanzato così ingombrante, dato che prima o poi i nodi vengono al pettine.
Comunque gli americani in quanto a faccia tosta sono proprio un altro pianeta ^^”
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
47 minutes fa, Lady Lyanna dice:Quindi ti innamori di un appartenente alla casa reale inglese all’interno della quale ci sono rigide regole che sai benissimo che non accetterai mai perché vuoi essere libero di fare quello che più ti aggrada
Io credo che non si possa sapere benissimo fintanto che non ci si passa dentro. Mi pare che le esperienze di Diana e Sarah prima e di Kate e Meghan ora lo dimostrino. Nessuna di loro mi è mai parsa veramente preparata ad affrontare il ruolo. Ognuna di loro è/è rimasta in qualche modo schiacciata da una macchina complessa che, secondo me, avevano parecchio sottovalutato.
Per conto mio, non abbiamo nessun elemento in mano per stabilire come sia andata tra Harry & Meghan: magari lei credeva di potersi adeguare (come per le tre sopracitate) e non ci è riuscita troppo bene (come in parte accaduto alle stesse tre). A differenza di Diana, Sarah e Kate, Meghan ha però avuto il "vantaggio" di avere un compagno che, pur essendo nato in quel contesto, non ci si è mai veramente adeguato e per cui sottrarsene poteva non essere un così grosso sacrificio. E infatti...
Magari poi la decisione è molto più condivisa di quanto non si creda. Non è detto che non ne abbiano parlato anche prima del matrimonio e che abbiano deciso di provare. O magari che lei per non perdere lui abbia ceduto. Non è neppure detto - cosa che tutti danno per scontata - che sia stata tutta una decisione di lei a cui lui si è adeguato malvolentieri o perché "tocco" o... Anzi. Stamattina leggevo che lui rivendica buona parte della paternità di questa decisione. Mossa pubblicitaria? Può darsi. Sono tutte interpretazioni che possiamo dare una vicenda, secondo me, molto più personale di quanto non sembri. Poi possiamo discutere di modi, tempi ecc. di comunicare la cosa, ma in fondo... cosa cambia? O come direbbero gli inglesi: "who cares?".
la scelta è legittima. ci mancherebbe. diciamo che però le modalità e le tempistiche fanno credere ad altro.
se volevi una vita non a corte e non sotto i riflettori si affrontava la cosa all'interno della firm e poi una volta trovati i vari accordi e le modalità si faceva un comunicato congiunto.
invece hanno prima creato e registrato loro marchio. poi sono usciti con un comunicato unilaterale che sostanzialmente ha messo all'angolo regina e famiglia. il tutto pensato e pianificato per mesi di nascosto.
inoltre è chiaro che vogliono i riflettori. soprattutto meghan. altro che vita normale. anzi secondo me saranno ancora più esposti. e le modalità di questa scelta ha aumentato a dismisura le attenzioni su harry e meghan.
poi facile "scappare" coi soldi della famiglia e con già qualche contratto pronto ad essere sottoscritto (tv ecc...) e lasciare nella M il fratello e la cognata su cui adesso pesa tutta la firm e il futuro della corona.
dai meghan è una arrampicatrice. prima la conoscevano solo gli spettatori di una serie (e non parliamo di una delle più famose), adesso in 2 anni è conosciuta in tutto il mondo. e molto più ricca.
Che volessero una vita lontana dai riflettori però non l'ho mica mai detto eh!
Sostengo solo che 1) sono fatti loro, dopo tutto. Non mi sento di giudicarli per una scelta di vita che non mi compete, 2) per lo più leggo discussioni costruite sulla base di congetture forse anche influenzate da personalissime simpatie/antipatie.
Concordo con chi dice che alla base dell'indignazione generale ci sia l'ipocrisia di chi si nasconde dietro ad un dito. Se avessero fatto tutto in punta di piedi probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto.
Poi, Meghan è pur sempre una donna di 38 anni che proviene dallo star system, quindi non è proprio la santarellina del paesello tutta casa e chiesa che non sa come gira il mondo. Diana era giustificabile in certi suoi atteggiamenti in quanto all'epoca di Carlo aveva 19 anni e ci può stare a quell'età lo smarrimento e il non sapere bene a cosa si va incontro.
Detto ciò, alla luce delle ultime dichiarazioni di ex amici di Meghan e recentemente di suo padre è difficile non pensar male...
Infatti
L’impressione è che vogliano monetizzare il loro ex status solo per accumulare soldi propri.
No perché avranno impegni ,conferenze,sponsorizzazioni ,comparsate pubbliche ,addirittura possibilità di doppiare produzioni Disney ( con ben precisa raccomandazione del povero Harry),saranno influencers seguitissimi e molto paparazzati .
Tradotto cosa cambia rispetto al loro lavoro per la casa reale ?Solo mettere nelle loro avide tasche moltissime sterline ...pagandovi le tasse in un paradiso fiscale .
Poi chi vivrà vedrà ovvio ,è una grandissima e disinteressata storia d’amore come no ...
Per ora vorrei solo aggiungere che mi spiace per Harry che ha subito il trauma della morte in circostanze drammatiche di una madre che si definiva vittima dei paparazzi ma che sollecitava la loro persecuzione per vendicarsi di Carlo e che non mi pare particolarmente felice della decisione presa da Meghan che ha fatto perno proprio sui precedenti di Diana per forzare Harry che è persona secondo me fragilissima .
Troppo cattiva ? Può darsi ma a pensar male ...In ogni caso di Harry che poi è il solo che ci rimette in tutto l'ambaradan , si parla lucidamente qui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Se siete in un parco pubblico non fotografate H&M che poi via mandano gli avvocati.. https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/scazzi-poco-reali-harry-meghan-minacciano-azioni-legali-contro-224802.htm
Soprassediamo su archie-fagotto ma questi due penso si siano montati di parecchio la testa.. Va bene che uno e un royal e l' altra vuole il tappeto rosso però..
Eh capisci che altrimenti non possono venderti loro le foto facendole pagare. Tra l'altro come fanno notare Meghan non è che si nasconda esattamente, anzi. Fa pure i sorrisi alla macchina fotografica.
Nell'articolo precedente invece è assurdo il tono da martire che affibbiano a Harry "non avevo altra scelta", "rinuncia alla sua vita per la donna che ama" etc etc... ma dai.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E comunque ci sono adesso i primi ostacoli per il duo.
Infatti pare che Il medico australiano Benjamin Worcester sia intervenuto legalmente per bloccare Il marchio “Royal Sussex”. Non sono ancora chiare le motivazioni che lo hanno spinto ad agire così, ma è probabile che Meghan e Harry saranno costretti a una battaglia in tribunale.
Intanto la Corona ha avviato le procedure di separazione. E queste prevedono il ritiro dei gadget che riguardano il matrimonio dei Duchi. Bei furbetti del cartellino reale,non c'è che dire a staccarsi per avidità dalla loro famiglia che li tutelava in tutti e questo solo perchè Meghan, poverina,si sente assediata dai paparazzi...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi è saltato all'occhio quest'articolo, e ho subito pensato a questo thread...
https://on.techprincess.it/the-prince-hbo-max-annuncia-una-serie-sulla-famiglia-reale-inglese/
Chissà quanto materiale avranno fornito agli sceneggiatori i recenti sviluppi in Casa Reale.
Infatti sono meglio dei romanzi di appendice
;
E io che pensavo che già quelli di The Crown si stessero fregando le mani davanti a tutto questo materiale
1 hour fa, Iceandfire dice:Infatti sono meglio dei romanzi di appendice
Se Martin tarda un'altro pò con la scrittura, questa bega famigliare diventerà un'ottima alternativa ad ASOIAF...