In realtà pare che Harry e Meghan abbiano rinunciato al ruolo anche all'interno della royal family, ovvero il secondogenito di Carlo e Diana lascerebbe "vacante" il suo posto in linea di successione.....che comunque sarebbe successivo a quelli dei figli di William e Kate.
Certo che il Regno Unito tra brexit e rinunce reali non pare messo molto bene ultimamente
E comunque, davvero, dispiace che Harry si sia fatto infinocchiare in questo modo....magari poi hanno ragione loro, eh.....
Per essere esclusi dalla linea di successione ci vuole un voto del parlamento mentre per togliere titoli e appannaggi vari basta una decisione di betta e di carlo.
Secondo Emanuele Filiberto di Savoia harry e meghan sono due macchine da soldi. https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-harry-amp-meghan-sono-due-macchine-soldi-rdquo-nbsp-emanuele-223684.htm
Nuovo post su altezzareale.com https://www.altezzareale.com/2020/01/09/tutti-gli-articoli/news/harry-e-meghan/
In qualche commento ai post si faceva notare che il comunicato di harry e meghan è arrivato il giorno del compleanno di kate mentre la notizia della gravidanza era stata data al matrimonio di una delle york. Il grande quesito è cosa vogliano fare con tutti i soldi che andranno a guadagnare.. Alla fine per ogni 1000 £ di donazioni avranno spesso almeno 10000 £ di location, trucco e parrucco tralasciando gli abiti.. Comunque se fossi carlo dimezzerei al volo gli appannaggi destinati a harry e meghan per poi ridurli a zero. Uno schiaffo bello pesante sarebbe l' abdicazione di betta, e nessun invito all' incoronazione di carlo..
Ma difatti, secondo me dietro la beneficenza nascondono una fame da soldi esagerata.
Anche secondo me se vuoi rinunciare ai compiti allora rinunci anche all'appannaggio.
E' facile fare gli alternativi mantenuti coi soldi dei contribuenti inglesi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma infatti....è come quando a 20 anni dici "vado a vivere da solo/con amici", ma poi, siccome studi ancora, sono mamma e papà che ti pagano l'affitto....
Ad ogni modo, più che Harry (che per quanto allergico più del fratello alle imposizioni di corte, ad una vita fatta di regole ed all'abitudine alla ricchezza), credo sia Meghan la vera mente di tutto questo e lui "por nanòn" si è lasciato trascinare, ingolosito da questa vera e propria "ribellione" che è molto più estrema di qualunque cosa abbia mai fatto nella sua vita, nonostante, ripeto, fosse già una piccola peste, ecco.
All'inizio lei mi pareva carina e buona...invece, col passare del tempo (media o non media) l'ho sempre vista sfoggiare più di una facciata; è proprio un'attrice.....niente da dire.
Solo che questi manco studiano e non è che si accontentano di una stanza in condivisione XD
A me dispiace solo che grazie alla moglie Harry sia stato “isolato” dal resto della famiglia: niente più vacanze assieme, frattura col fratello, adesso pure con la nonna e l’istituzione. E a questo non si dovrebbe mai arrivare. Siccome prima non succedeva, non posso che pensare che Meghan c’entri qualcosina.
Davvero mi dispiace per Harry che già ha sempre avuto i suoi problemi e adesso si ritrova pure improblemato ulteriormente.
Poi è molto di cattivo gusto che Meghan abbia tirato fuori prima la persecuzione dei media, poi pure la depressione post partum, cercando di giocarsi sempre la carta “martire” in modo da imbambolare il marito per bene.
Sicuramente lei ha sempre avuto mire di grandezza, altrimenti un principe non te lo sposi, anzi manco inizi a frequentarlo, salvo poi usare lo status acquisito per farsi i comodi suoi, ovvero inserirsi nel jet set delle star “impegnate” alla Clooney (da cui pare sia stata però snobbata) ma prima non poteva farlo perché non è manco star.
Sembra proprio che sia vera la teoria enunciata in The Crown, secondo cui ogni generazione di Windsor è come un animale a 2 teste: da un lato quello affidabile, come una Betta o un Bertie, dall’altro quello casinista come una Margareth o un Edoardo VIII, oppure nel caso specifico il principe diligente (William), dall’altro lo scapestrato (Harry). Nella serie facevano anche molti altri esempi relativi al passato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Alla fine tutto è troppo evidente
Infatti è stato annunciato che la moglie del principe Harry ,al secolo Meghan Markle presterà la sua voce in un film della Disney.
Certamente non ha avuto l’offerta in questi giorni.
Infatti l’accordo sarebbe stato firmato nelle scorse settimane e la registrazione sarebbe già stata realizzata poco prima che l'attrice americana insieme con il marito principe Harry e il piccolo Archie di sette mesi partissero per il Canada dove hanno trascorso il periodo delle vacanze natalizie
Certamente una grande e quotata attrice da red carpet come lei avrebbe avuto sicuramente tante offerte per vari tipi di interpretazione pagate smoderatamente ,è bravissima come noto (specie a portare valigette per quiz ) e nulla c’entra nella scelta della Disney il fatto che lei abbia sposato il buon Harry .
Ha aperto una breccia ovvio e il suo onorario andrà pare in beneficenza ma non si può dire che non abbia calcolato tutto .
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non avrà mica assunto il più famoso esperto di popolarità d'America per niente. Pagato coi soldi suoi si spera...
Un paio di giorni dopo l' annincio leggendo qua e la le opinioni di esperti più o meno esperti non è ancora chiaro se harry sia uscito fuori di testa o meno, se la moglie lo abbia in pugno o altro, se abbiano trovato uno squalo dei social media manager in grado di spostare parecchi soldi. Tanta solidarietà per carlo che si è ritrovato un figlio e nuora megalomani..
Domani summit di famiglia a sandrigham.. Saranno presenti betta, carlo william harry mentre meghan sarà collegata via telefono.. ci vorrebbe qualche microspia..
In realtà lei non centrerebbe una beata fava.....la famiglia di Harry dovrebbe decidere e lei ascoltare silente e remissiva () le ragioni delle loro eventuali decisioni......è come se avessero invitato anche Kate (che, comunque, se vogliamo essere di manica larga, avrebbe un minimo di diritto in più di partecipare.....)
Probabilmente stanno cercando di contenere lo "scandalo".
Io sarei per l'opzione pedata in c**o, 2 anni senza titoli e appannaggio e vedrai questi come non se li calcola più nessuno e tornano a supplicare. Lo ha fatto anche Edoardo... più volte.
Popolarità di Meghan nel Regno Unito mai così bassa. Hai voglia a dire che erano tutte macchinazioni di Kate contro di lei, mi pare che questi a far casini e tirarsi la zappa sui piedi sono bravissimi anche da soli. Poi magari fanno pure le vittime della situazione. Che assurdi.
Io gli farei un bel contrattone di ferro.. Quelli che se sgarri ti devi vendere le mutande.. Kate sarà la regina consorte mentre il comendo di famiglia e stato sarà in mano a william. Comunque se sono in grado di muovere tutti questi soldi sarà il caso che ne lascino alla famiglia reale e all' indotto gnerato dai reali. Penso che carlo e william siano più incavolati della regina e che l' incontro non sarà dei più tranquilli.Tanti cari auguri ai windsor..
http://www.marcelloveneziani.com/articoli/tra-il-principe-e-meghan-preferisco-la-regina/
Pare che la Betta peraltro ci sia rimasta proprio male... porella.
Betta ha anche 93 anni......ed Harry pare fosse il suo nipote prediletto.....un vero colpo al cuore, poverina....
bisogna dire che per quanto ritengo assurdo che esista la "monarchia" in occidente nel 2020, le loro vicissitudini sono interessanti. meglio di una serie tv. cmq detto ciò visto che la regina aveva appena sistemato il figlio andrea, stavolta potrebbe andare sul pesante e mandarli tutti a f...lo. alla fine la migliore che è entrata in famiglia sembra essere la camilla. le altre sono state tutte delle arriviste. e hanno sfruttato la firm per farsi un nome.
cmq che meghan fosse un arrivista (io avrei in mente un altro termine in realtà) lo capivamo anche noi italici abb lontani dal gossip britannico. una semplice attricetta, non troppo famosa, di colpo ha un immagine mondiale. leggevo che vorrebbe pure fare un intervista per tirare fuori questioni della royal family. addirittura accuse di razzismo. insomma un ricatto bello e buono.
io spero che la vecchia si incazzi per davvero e faccia vedere chiaramente che è lei che comanda. come da oltre mezzo secolo.
il buon harry tra qualche anno sarà invischiato in un bel divorzio milionario e dovrà tornare dalla nonna striciando….
Anche io ho il sentore che si finirà così. Si può dire quello che si vuole ma gli americani non sono fatti per la mentalità inglese e viceversa, figuriamoci poi per le questioni che riguardano The Crown.