Anche per me Kate è più bella e naturale della cognata che bellissima non è ,Meghan è un tipo e con molta personalità.
Inoltre Kate ha ,a quello che ho letto,voluto fortemente sposare William che è l’erede al trono ergo sapeva perfettamente cosa l’aspettava .
Certamente entrambi non amano gli incarichi pubblici che devono subire , ma non credo che William abdicherà per essi,magari si faranno aiutare da Meghan e Harry che sembrano essere molto popolari
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Kate si è presa il pollo reale con lo zampino della madre.. Poi gli auguro ogni bene Delle due preferisco meghan e ho il sospetto che diventerà più popolare di kate. Prima dell' arrivo di meghan i royal duties di kate e william sono sempre stati di molto inferiori al resto della famiglia e ora ci sono tre bambini.. William non abdicherà ma ho il sospetto che sarà un re scialbo..
Scialbo non lo so .
Ora che vive all’ombra della nonna e del padre può fare il disinteressato annoiato.
Ma una volta re forse per orgoglio magari si mostrerà all’altezza fermo restando il fatto che adesso il re in Inghilterra ha solo ruoli di rappresentanza mentre conta di fatto il primo ministro .
Probabilmente Meghan che è molto furba sarà più popolare di Kate ,magari sarà una sorta di principessa del popolo perché dal popolo espressa ,ma prima di dare giudizi precisi aspetterei qualche anno .
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh si per dare un giudizio di kate che non sia sugli outfit bisogna aspettare un pò.
Il 23/5/2018 at 19:18, Darklady dice:Non lo credo nemmeno io.....tanto più che, per quanto Meghan sia indubbiamente una bella donna, Kate ha i lineamenti del viso decisamente più delicati a mio parere è più bella della neo-cognata.....ma sono gusti......
Ecco, volevo scriverlo io! ^^
Ed ha pure dei parenti più tranquilli, con cui non volano coltelli.
Non vedo proprio alcun motivo di rosicamento, anzi.
Meghan piuttosto abbandona vita e carriera per fare la moglie del sesto in lista per il trono, che se le andava bene poteva sposare un attore/produttore americano, continuava a fare quello che le piaceva, aveva più soldi e meno rotture di scatole ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non è che ci siano tutti questi rapporti tra windsor e middleton.. anzi.. Qualche anno fa kate non andò a pranzo dalla regina a natale perchè i sui genitori non erano stati invitati.. La madre di kate pare si sia allargata un pò troppo dal matrimonio con william. C' era stato pure un periodo in cui baby george era educato o seguito dalla nonna materna e non da quelli paterni.. Relativamente da poco i middleton hanno usato kate bambina per pubblicizzare la loro azienda di giocattoli.. Kate non è una poraccia come dice baby george ma in famiglia hanno i soldi..
Sono una portinaia..
Si vocifera che harry e meghan abbiano messo in forno un royal baby prima del matrimonio.. Ah scandalo!!
Che il vestito cadesse male non c'è dubbio...
Comunque notare la foto a destra. E poi Kate dovrebbe essere gelosa di lei?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Che sia gelosa o tema la popolarità della cognata lo leggo di continuo ma non ho riscorntri diretti.
Ignoravo che rose e kit fossero due nobili.. Lei è la figlia del capo del clan leslie e lui figlio di un baronetto. Si sposeranno pare in uno dei castelli della famiglia di lei.
Sappiamo, sappiamo...
Su Kit sappiamo tutto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anvedi ste shampiste di barriera..
Per la precisione io sono manicurista e,quindi,a conoscenza
Ecco le immagini della loro magione...pardon bicocca da due cuori una capanna...
https://www.grazia.it/casa/case-delle-star/kit-harington-rose-leslie-casa
;
Contenti loro.. Non mi fanno impazzire queste case inglesi..