Io ho visto ancora poco ma vedo che il giallo andava parecchio.
Il vestito di meghan non mi piaceva granché e soprattutto non mi piaceva l'acconciatura né il velo.
Ho visto molte mise orrende.
Victoria Beckham ha toppato vestito anche stavolta.
Invecchiando Harry sta diventando più bono di William.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Secondo me la tiara di meghan è più importante o preziosa di quella di kate.. gomblotto!!
Ma no
Trovo quella di Meghan un tantino cafona e pretenziosa e poi come abito non c’è corsa ma io adoro il pizzo
Circa la divisa di Harry è vagamente triste ma non oscura ovviamente lo sposa
Cio’ premesso bella coppia credo e spero innamorata davvero
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Perchè cafona?? A me piace molto ed ha pure un secolo di vita più o meno. Per la divisa hanno scelto quella dei blues and royals ossia della cavalleria che li ha accompagnati. Evidentemente hanno scelto un basso profilo.
Si credo non abbiano voluto oscurare le nozze di William e Kate e questo e’ un segno di sobrietà e classe.
Ribadisco che la tiara di Meghan mi piace meno e credo sia pure meno preziosa vista la differente caratura dei brillanti ,a occhio ovvio.
Comunque erano raggianti e questo conta
Un cenno al look di Elisabetta :quel verdolino pastello non è il massimo ma e’ perfettamente in linea con il suo modo di vestire,in parte obbligato ma privo di gusto .
Citazione a parte per il coso che sarebbe un cappello che indossa Camilla.
Mi è parso esagerato e quindi non adatto alla matrigna di Henry ,credo che i piccioni però ne saranno stati entusiasti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Piccioni e altri pennuti sono stati usati per fare parecchi cappellini.. Il mio preferito, che non riesco a ritrovare, aveva 5 penne
stile punk..
Beh veramente io alludevo a piccioni bombardieri
Dovremmo eleggere il copricapo più particolare
;
9 hours fa, ziowalter1973 dice:Habemus titulo!! https://www.royal.uk/prince-harry-and-ms-meghan-markle-announcement-titles
Harry e consorte diventano duca e duchessa di sussex!!
In victoria il duca di sussex, zio della sovrana, accompagna la nipote a tavola. Per far si che sia albert ad accompagnarla a tavola victoria nomina la moglie, divorziata, del duca duchessa d' iverness e l' accoglie a corte.
No, lui è il signor Collins e basta u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Chi???
Il Signor Collins di Orgoglio e Pregiudizio, serie BBC 1995.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Toh: non amo i matrimoni e le cerimonie in genere e non credevo avrei mai scritto una cosa simile, ma ho visto in rete, poco fa, l'ingresso della sposa e la commozione e, quasi, agitazione di lui nel guardarla mentre gli veniva incontro percorrendo la navata, e... mi ha fatto tenerezza. Lui. Innamorato cotto come una pera, proprio
Beato lui!
Anzi, lei.
1 hour fa, ziowalter1973 dice:Perchè cafona?? A me piace molto ed ha pure un secolo di vita più o meno. Per la divisa hanno scelto quella dei blues and royals ossia della cavalleria che li ha accompagnati. Evidentemente hanno scelto un basso profilo.
Ho letto che hanno scelto divisa di un corpo in cui Harry ha prestato servizio e grado che consentisse allo sposo di mantenere la barba...
Tanto di guadagnato!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Doveva tenere la barba? Poteva ricorrere alla CGI, no?
Sarà stata una richiesta della sposa