Entra Registrati
The Royals
di ziowalter1973
creato il 04 maggio 2017

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 19 maggio 2018 21:24

Sì, ma poi che "fiaba moderna" sarebbe? :blink:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 19 maggio 2018 21:34

Be', come fiaba non so, ma come film d'animazione a me con i Minions gialli sarebbe piaciuto un sacco :D  E sarebbero già meno improbabili che il fatto che costoro si ritrovino mai ad essere poveri :D . No, davvero insisto perchè mi è sembrato surreale: vedere questi due, lui rampollo di una delle famiglie più ricche del mondo, lei ormai entrata nel clan, che guardandosi con occhi a cuoricino (lui, proprio, tantissimo; lei molto più controllata), in mezzo ad un parterre in cui il vestitino di una delle bambine reggistrascico probabilmente costava quello che io guadagno in qualche mese, si dicono teneramente "e prometto che ti vorrò bene anche se saremo poveri"... insomma, per me è stato proprio umorismo involontario.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 11:21 Autore

Facendo l' avvocato del diavolo non è detto che i reali siano ricchi per sempre.. O che lo siano tutti.. La regina mantiene tutta o quasi la famiglia reale e i vari componenti se vogliono altri soldi devono andare a cercarseli come ogni altro essere umano. Il problema è che nella migliore delle ipotesi sono delle persone comuni che mai potrebbero guadagnare i soldi necessari per mantenere quello stile di vita. Reali finiti sul lastrico ce ne sono stati in passato.. L' appartamento di william e kate da 21 stanze ma arredato come una casa normae sono il segno di una ricchezza effimera.. C' è anche da dire il giro d' affari che smuove un matrimonio reale è altissimo. Non oso pensare a quanto abbiano preso di diritti per le riprese del matrimonio..

Ogni tanto salta fuori che la regina è parsimoniosa o tende a risparmiare ma penso che sia solo autoconvincimento di noi plebei.. :D Il diadema http://queensjewelvault.blogspot.it/2018/05/the-wedding-of-duke-and-duchess-of.html

che ha prestato a meghan era nascosto agli occhi dei comuni mortali da più di mezzo secolo.. Secondo me betta è un' accumulatrice ossessivo-compulsiva di gioielli e diamati.. Penso che solo con la sua dipartita i familiari potranno entrare nel caveau e fare l' inventario di tutta la gioielleria. La prossima occasione di vedere un diadema sarà alle nzze di una delle du figlie del duca di york e magari sarà una novità anche se presente nella collezione da decenni.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 14:43

Anni fa ho letto che le sole proprietà immobiliari della famiglia reale valgono qualcosa come 10 miliardi di sterline. Di fame certamente non muoiono... :ehmmm:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 22:09

Però stanno cadendo a pezzi e Elisabetta non si decide a restaurare.

Non dimenticate inoltre gli introiti provenienti dal turismo: i palazzi e castelli reali contano milioni di visitatori (tra cui la sottoscritta :blink:) e c'è pure tutto un giro di merchandising (quello ufficiale venduto dentro i corner shop).

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 22:28

Mi pare che Buckingham Palace sia stato restaurato un paio d'anni fa, circa, ma è costato un'occhio della reale britannica testa. :ehmmm:

Sarà anche per questo che Carlo vorrebbe, ho letto, cedere Buckingham Palace allo Stato e trasferire la residenza ufficiale del monarca al castello di Windsor, quando diventerà Re.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 22:58 Autore

Allora..

• balmoral, sandrigham e cottage e ville collegate sono proprietà private e ci penserà carlo a sbarazzarsene o ristrutturale
  • buckingham palace è sempre stato odiato fin dalla costruzione e l' idea è quella di passarlo allo stato per diventare un museo usandolo per visite ufficiali e simili.
  • i possedimenti dei windsor sono molto più consistenti di un paio di palazzi e villette di campagna.. cercate su wikipedia la voce crown estate per vedere la lista dei possedimenti e da dove arrivano i soldi per i reali.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 14:30

Tornando alle nozze reali ,pare che la più elegante fosse Kitty Spencer nipote di lady Diana 

https://it.yahoo.com/notizie/royal-wedding-kitty-spencer-la-slideshow-wp-084806131.html

Il vestito è originale e le dona anche se i fiori sono troppi per i miei gusti , il colore è bello e anche la linea 

Ma il particolare più carino è il cappellino: alla faccia di Camilla ,la classe non è acqua.

Noto dalle slides che è una ragazza che si gode la vita nel modo più originale ,beata lei 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 14:39 Autore

In fatto di outfit e in particolare sui cappellini non sono ancora riuscito a trovare la foto di quello con 5 penne messe tipo cresta punk.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 14:42

Hai cercato su google cappellini nozze Harry-Meghan?

Se ho tempo mi ci applico

Mi piacciono troppo le tamarrate nobiliari :stralol:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 14:45

Più che altro lo sfoggio di cappellini dal gusto francamente discutibile sia un must di qualsiasi evento pubblico che riguardi l'aristocrazia inglese, mi è capitato di vedere alcuni video che riguardano eventi simili in cui i commentatori di concentravano proprio sui cappelli delle signore, ma in un modo quasi eccessivo.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 14:50 Autore

Il cappellino era d' obbligo secondo il dress code del royal wedding. Che poi esagerino parecchio le inglesi nobili o meno è un dato di fatto.. :D Il top lo raggiungono ad ascott dove la regola è usare cappellini visto e spesso assurdi. Per noi sono delle tamarrate ma da quelle parti adorano i cappellini! :D

Pare che gli sposi e gli invitati dopo aver atteso la partenza dei più anziani abbiano festeggiato fino all' alba.. :D

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/mandate-letto-nonni-party-post-nozze-meghan-harry-174247.htm

A quanto pare insieme a meghan nella famiglia reale è entrato pure un beagle direttamente da un canile americano. :)

http://www.repubblica.it/esteri/2018/05/21/news/royal_wedding_la_favola_del_cane_di_meghan_markle_da_trovatello_a_membro_della_famiglia_reale-196971229/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P10-S1.8-T2

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:12

Io ho trovato bellissimo il velo di Meghan. Aveva ricamati, per suo volere, i fiori dei paesi del Commonwealth. L'abito non mi ha fatto impazzire, ma a lei stava benissimo. 

Harry è adorabile :wub:

Il pastore americano è il mio nuovo mito, la faccia della Betty sconvolta era bellissima. 

Kate era ad accomoagnare i figli che facevano da pagetti. Charlotte sempre sorridente e che saluta, George imbronciato in mezzo ai poracci. https://www.buzzfeed.com/markdistefano/all-the-little-kids-at-the-royal-wedding-who-were-insanely

Comunque sì, aveva riciclato il vestito e secondo me è stata una cosa di cattivissimo gusto. 

Concordo che alcuni abiti erano inguardabili. Ma Pippa poi come si era vestita? Il più di classe era comunque Beckam. Era vestito benissimo. 

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:28
4 hours fa, Menevyn dice:

dal gusto francamente discutibile

Sei serio? Sono troppo figosi!

Cmq a Londra è pieno di negozi che vendono solo quelli e si vedono pure signore che li indossano nei giorni festivi

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:28 Autore

Ma come si faceva a vedere i ricami del velo?? Si stoppava la sposa nella cammiinata per l' altare?? :D Anche se lo esponessi che vetrina ti serve?? 5 metri per due di velo.. :D

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
10 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
425 messaggi
L
Lyra Stark
201 messaggi
Iceandfire
109 messaggi