%d/%m/%Y %i:%s, Lady DragonSnow dice:Concordo che alcuni abiti erano inguardabili. Ma Pippa poi come si era vestita? Il più di classe era comunque Beckam. Era vestito benissimo.
Non solo di classe, era proprio figone. A differenza di Victoria: l'abito blu austero, mai un sorriso, quasi insofferente. Lei bocciatissima, lui un sogno. Più invecchia e più migliora.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il matrimonio Harry-Megan in salsa GoT
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Confermo! Lei aveva abito blu scuro che pareva nero, troppo scuro per matrimonio di mattina. Bocciata!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Leggevo su dagospia che vitoria era molto scura in volto perchè il marito figo la tradisce continuamente e a quanto pare ci sarebbe stata pure una rissa con l' amante.. http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-victoria-adams-ha-corna-quot-giovanni-ciacci-spiega-perche-rsquo-174256.htm
Deve cornificarla da anni e di continuo allora minare che quella sia la sua faccia solita.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Un divorzio sarebbe una bella botta economica.. la società dei due penso che frutti parecchio..
Harry e Meghan adorabili, entrambi; lui si è fatto crescere la barbetta per compensare i due anni di differenza con la moglie (che è nata nel 1981, mentre lui è un'83). L'abito di lei era semplicissimo, ma molto chiccoso, credo che il vero pregio fosse nella stoffa di cui era fatto, non apprezzabile dalla TV ovviamente....un taglio sobrio e secondo me volutamente privo di decorazioni, una scelta tattica? di stile?.....come che sia, lei è "solo" la moglie del duca di Sussex, sesto in linea per la successione; ed il matrimonio a Windsor sottolineava ancora di più la natura "privata" dell'evento.
Non si può fare un paragone con quello di Williame e Kate.....futuro Re del Regno Unito e consorte, cerimonia di stato, nella Cattedrale degli eventi ufficiali.......Buckingham Palace, trentordicimila teste coronate/capi di stato invitati.....etc etc etc....
Tutto sommato l'ho trovata una bella cerimonia; la madre di Meghan, la Sig.ra Doria, merita un plauso particolare! Mi ha quasi fatto tenerezza.
Ho letto qua e là per il web che molti non hanno gradito la scelta di Kate di "riutilizzare" un'abito già indossato in altre (pare 5) occasioni ufficiali, tra cui il battesimo della secondogenita Charlotte. Bha, io invece l'ho trovata una scelta molto rispettosa sia nei confronti della neo-cognata (che essendo la sposa meritava legittimamente tutte le attenzioni del caso) sia nei confronti dei sudditi; il matrimonio reale è pesato anche (e soprattutto) sulle tasche dei contribuenti inglesi.....eh! Inoltre Kate ci ha ormai (o li ha, i suoi sudditi) abituati a questo "righteous behaviour" privo di sprechi. Per me è un bel thumb up per lei!
Beckam era uno stra-gnocco, bello come il sole, sempre sorridente......insomma sembrava un Dio Greco del Terzo Millennio; lui è come il vino buono, con gli anni migliora.......al contrario di sua moglie che aveva l'espressione contrita della strega di biancaneve ed un'abito che, non fosse stato per le scarpe rosse (l'unico vero tocco di stile in tutta la sua mise), sarebbe stato idoneo anche ad un funerale......per essere una fashion designer, la bella Vicky poteva fare di moooooolto meglio.
Ho trovato di gran classe anche Mr & Mrs Clooney; lui sempre affascinante, lei elegantissima in quel completo senape che faceva risaltare l'incarnato ed il colore dei capelli.....gran donna!
Anche la Camilla stava bene.......il suo "cappellino" era una dalia sbocciata, in pratica!
Non da ultimo, il posto vuoto lasciato in onore della memoria di Diana............ed altra carineria, il bouquet della sposa è stato depositato sulla tomba del milite ignoto in Westminster.......
Forse alcune scelte sono state dettate più dall'immagine che si voleva dare a questa cerimonia, ma nel complesso (preacher a parte e coro gospel che....sì, poteva fare di meglio), è stata una bella cerimonia. Fuori dagli schemi, ma pur sempre nel limite del rispetto e dei rigidi protocolli reali.
Per la verità non c' era nessun posto vuoto per diana. Davanti alla regina non ci si può sedere. ;)
https://www.altezzareale.com/2018/05/20/tutti-gli-articoli/dinastie/gran-bretagna/harry-meghan-sposi-finalmente/
Dall' articolo:
La sedia, ovvero lo scranno libero: non era per Diana morta, stile convitato di pietra, ma dipendeva dal fatto che la regina per una questione di persone costrette a sedersi dopo di lei (Carlo dopo aver lasciato la sposa e anche William) si è dovuta sedere dietro e davanti al sovrano non ci può essere nessuno. E alle nozze di William non c’era una sedia vuota. NO, non c’era.
A me ha fatto tristezza che protocollo o no la mamma di meghan era parcheggiata tipo quinta fila in fondo dopo la famiglia reale.
Però è uscita a braccetto con carlo e consorte. La posizione alla cerimonia non la ricordo ma lì si va di protocollo reale. Non ho capito se sia una donna sola pure negli usa dove vive. Qualcuno per farle compagnia avrebbero potuto farlo venire.
Dopo molte riflessioni sono giunto alla conclusione che kate middleton non sia più un essere umano ma un panda!! Da come la trattano i vari giornalisti sembra una specie in via d' estinzione e quindi da preservare a qualunque costo.. Come sta kate, come si veste kate, si è ripresa dalla gravidanza, sta rosicando per una royal più bella di lei, cosa pensa kate, si è stancata, è andata di corpo, è stressata etc.. Dotte riflessioni su royal e dintorni..
Ma cosa può rosicare Kate? E' lei che diventerà Regina, mica Meghan. Eddai su!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il problema è che meghan potrebbe avere più successo tra i sudditi rispetto a kate. Il broncio di kate durante la cerimonia dovrebbe essere sintomatico di un rosicamento di non essere al centro della scena etc. Ovviamente non conosco kate e quindi riporto quello che leggo tra quotidiani e altro. ;) Kate diventerà regina ma bisogna capire se ami quella vita.. Tolti gli impegni istituzionali del sovrano alla regina rimangono migliaia di eventi a cui partecipare e di cui non te ne può fregare di meno. Poi l' etichetta, il protocollo etc. La prigione se la sono costruita da loro e da me non avranno solidarietà.. :D Nessuno dei royal probabilmente vule diventare re o regina ma vogliono solo i soldi e farsi i fatti loro.. In alcune dichiarazioni elisabetta raccontava di come il padre non volesse diventare re ma vivere una vita tranquilla.
Kate sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non può lamentarsi. Detto ciò, non credo proprio che stia li a rosicare per Meghan.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non lo credo nemmeno io.....tanto più che, per quanto Meghan sia indubbiamente una bella donna, Kate ha i lineamenti del viso decisamente più delicati a mio parere è più bella della neo-cognata.....ma sono gusti......