Lei è contenta così ma penso che il marketing reale tenti di trasformarla in qualcosa di più.
Pessimo look di Meghan al matrimonio di una parente della mamma dello sposo,Diana
Non adatto a lei che sembra un appendipanni ,mentre in altre occasioni si era valorizzata al meglio
Mi sa che se la stanno omologando...come cattivo gusto
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Nel frattempo in spagna il cognato di felipe VI è entrato in carcere per aver distratto fondi pubblici usandoli per le proprie attività. http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sbarre-reali-ndash-cognato-re-felipe-inaki-urdangarin-si-consegna-176484.htm
Riguardo a meghan puoi anche vestirti con lo stile brutto degli inglesi ma non si capisce perchè lo faccia con vestiti extralarge.. Io sono "robusto" ma a seconda delle magliette che compro o provo in negozio l' effetto tendone da circo è assicurato.. Questa tipa è un filo e usa vestiti che andrebbero bene su persone molto più in carne.. Secondo me ha fatto un contratto con lo stilista ma non si sono accordati sugli accorgimenti sartoriali.. Taglia, cuci, adatta etc..
Esatto ziowalter lei è un tipo ma solo quando porta abiti adatti a lei .
Inoltre quella fantasia non le dona e dovrebbe saperlo ,molto meglio un tubino attillato con un taglio perfetto e magari tinta unita tipo un bel azzurro polvere che adesso è di gran moda.
Nota bene :Kate sta bene con tutto quello che sceglie fosse anche un capo di Zara ,avendolo scelto bene lo valorizza ,ma a quello che si intuisce Meghan adesso è in difficoltà per la gestione della sua immagine eppure la sua forza è poter essere se stessa
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non ho idea di come si vestisse in america ma facendo una ricerca su google non ho visto vestaglie e roba simile.. A meghan serve una sarta..
Peraltro pure l'abito da sposa non le cadeva a pennello e questo era un dettaglio fondamentale dato il modello minimale e semplice che appunto aveva come unico punto di forza proprio il taglio impeccabile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Da semplice amico di qualche sposa penso di aver capito che la scelta di un abito è una questione di lungo periodo.. Se non si tiene la forma del corpo in forma l' abito potrebbe non essere adattabile.. Sti vip e royal secondo me l' abito lo scelgono anche all' ultimo momento ma non è detto che sia possibile adattarlo alla sposa.. Poi boh..
Beh dai, fanno sempre l'ultima prova e qualche aggiustatina all'ultimo. Poi se ti sposi un Royal inglese immagino che una brava sarta non sia difficile da avere. Anche perché è in primis lo stilista che fa brutta figura se l'abito non cade bene.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Leggevo che mentre william è in viaggio ufficiale in medioriente kate è in maternità a casa con i tre pargoli.. Me l' immagino mentre gli stira i vestitini..
Anche L’Italia ha il suo royal wedding
Insomma…più o meno.
Restando in tema di reali "veri", anzi, di imperiali, c'è questa notiziola che unisce la tecnologia all'Imperatore del Giappone. Il prossimo aprile, infatti, il Tenno Heika abdicherà in favore del figlio, e pare che la cosa potrebbe provocare un millennium bug in salsa nipponica:
Solo in Giappone poteva succedere!
E torniamo a parlare di un dilemma epocale
Cosa fa da sola Meghan in Canada?
https://www.amica.it/2018/08/19/meghan-markle-viaggio-da-sola-canada/?refresh_ce-cp
Siete favorevoli o contari a questo viaggio da single appena qualche mese dopo le nozze?
;
Se "tutti a Londra" perdono la testa per lei che viaggia da sola, non oso immaginare come "tutti a Londra" riescano a vestirsi la mattina...
Beh gli inglesi sono fatti così comunque io sono favorevole il problema è la comunicazione , troppa direi ,povera Meghan...
;
Adesso fa parte della famiglia reale, le limitazioni nella vita quotidiana fanno parte del pacchetto. Ci farà il callo...