Sono bellissime, invece!
Ma non sapevo che anche la Leslie avesse sangue blu, nelle vene... A 'sto punto si sa niente sui blasoni delle famiglie? Perchè sono proprio curioso...!
Certo che sono bellissime ,nel verde e molto accoglienti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ecco lo stemma del padre di lei https://en.wikipedia.org/wiki/Earl_of_Rothes
Non sono riuscito a capire se l' attuale conte sia il padre o lo zio..
Questo è quello di kit
Non male direi
Pensavo che Meghan è un attrice che ha sposato un principe ma loro sono entrambi di cosiddetto sangue blu eppure sono deliziosi e non si danno arie
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh.. Sono nobili ma non così importanti.. Sto leggendo ma non ho capito ancora il legame tra il padre di rose e il conte di rothes capo del clan leslie.. Kit è figlio di un barone.. Poi se vuoi tirartela non hai bisogno di una goccia di sangue blu..
D'altra parte appartengono ad una generazione che credo si sia ormai affrancata parecchio dal vecchio classismo che vigeva in UK decenni fa...
Il 27/11/2017 at 19:24, ziowalter1973 dice:Citando a memoria il principe filippo "noi nobili non siamo classisti; qualcuno ha sposato una ballerina e uno addirittura un' americana!"
Cioè.. mi sto citando.. I nobili ormai si sposano con chi gli pare e a meno che non siano reali con qualche regola in più. Se vuoi nobili classisti dovresti andare nell' ex impero austroungarico dove un monarca per sposarsi chiedeva alla moglie un albero genealogico con titoli da almeno 300 anni..
15 hours fa, Iceandfire dice:Per la precisione io sono manicurista e,quindi,a conoscenza
Ecco le immagini della loro magione...pardon bicocca da due cuori una capanna...
https://www.grazia.it/casa/case-delle-star/kit-harington-rose-leslie-casa
Porca paletta che casa splendida!! Travi a vista, stile antico, giardino favoloso... mamma mia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' costata, mi pare, quasi tre milioni di euro ed è non so se del 1500 o cosa, ma comunque antica, almeno nella parte principale (la piscina suppongo di no ).
Che dire? Entrambi bellissimi, nobili, straricchi (la famiglia di lei ha, tra l'altro, non uno ma due castelli del 1500 o giù di lì. E alla ricchezza delle famiglie da cui provengono si aggiungono i loro guadagni, ora che sono, soprattutto lui, star di fama mondiale). E pure innamorati cotti: lo si capisce persino dalle foto, da come si tengono sempre per mano e tendono a stare con le teste vicinissime, quasi a contatto, o, nelle occasioni pubbliche, a bisbigliarsi cose all'orecchio, con una complicità palpabile: una coppia splendida, veramente, e non solo esteticamente. Che dire? Nella vita, spesso, piove sul bagnato. Ma porchetta l'ochetta.
Occhio ai castelli.. Fa molto figo averli di famiglia, con molta storia etc ma il problema è renderli economici.. Ecco perchè finiscono a vivere in casette come quella del link.. Se può interessare meghan con il resto della famiglia reale domani parteciperà al trooping the colour e poi saliranno tutti sul balcone di buckingham palace.
Eh, ma infatti mi pare che i castelli dei Leslie siano visitabili ai turisti (a pagamento, ovviamente) o dispoibili per matrimoni e simili. Che dire? Da un lato, in teoria dovrebbe essere un po' triste, doversi "abbassare" ad aprire "al volgo" le storiche, secolari magioni di famiglia in cambio di vil moneta; ma dall'altro sono una bella fonte di reddito, sicuro e senza muovere un dito per lavorare. Sarà anche una forma di declino, in linea di principio, ma un declino a cui faremmo la firma tutti!
Però è molto bello vedere due persone che si amano tanto e non hanno paura di mostralo e poi ripeto sono eleganti,gentili e intelligenti non sono solo belli e forse per questo appaiono più belli ed adorabili .
Nulla a che vedere con certi matrimoni reali fatti spesso solo per pubblicizzare una monarchia in declino
;
2 hours fa, Stella di Valyria dice:Eh, ma infatti mi pare che i castelli dei Leslie siano visitabili ai turisti (a pagamento, ovviamente) o dispoibili per matrimoni e simili. Che dire? Da un lato, in teoria dovrebbe essere un po' triste, doversi "abbassare" ad aprire "al volgo" le storiche, secolari magioni di famiglia in cambio di vil moneta; ma dall'altro sono una bella fonte di reddito, sicuro e senza muovere un dito per lavorare. Sarà anche una forma di declino, in linea di principio, ma un declino a cui faremmo la firma tutti!
C'è una bellissima e divertente puntata di Downton Abbey proprio sul dare i castelli in pasto alla gente comune XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si è suicidata la sorella minore della regina d' olanda http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tragedia-corte-ndash-sorella-regina-39-olanda-si-175723.htm
Certo che questa cosa di fare soldi semplicemente facendo visitare ai turisti le proprie avite dimore... mmm... quasi quasi ci provo anch'io!
Allora, qualcuno è interessato a visitare, ovviamente a pagamento, casa mia?
Tre stanze e servizi, il tour dura ben tre minuti (ovviamente se camminate molto adagio, ma proprio molto. Se camminate più veloce è colpa vostra, non venite poi a lamentarvi con me). Il pezzo forte è un pouf dell’Ikea con le gambe di metallo a zig-zag, rarissimo perché è stato in catalogo solo un anno (poi l’hanno tolto, probabilmente perché si sono resi conto che faceva schifo). Ma non solo: in un autentico appartamento in palazzone d’epoca (1960... oh, in fin dei conti si parla del secolo scorso!) dalle raffinate finiture tipo edilizia intensiva di massa, sin dal primo monento vivrete la fantastica esperienza di sfasciarvi anche voi un ginocchio, come alla proprietaria accade settimanalmente da un decennio, contro il perfido mobile basso, sporgente e soprattutto spigolosissimo che, causa errata valutazione delle misure al momento dell’acquisto, vi accoglierà insidiosamente in agguato in un angolo poco illuminato appena varcata la porta di ingresso.
Dopo aver purcunato dal dolore per un tempo a vostro piacere in una o più lingue a vostra scelta o di vostra invenzione estemporanea -momento catartico e liberatorio, nonchè un simpatico modo per rompere il giaccio in alternativa alle solite formalità- potrete ammirare il prestigioso settore-pinacoteca (il corridoio) comprendente circa cinque stampe firmate dall’autore (una tizia assolutamente sconosciuta), comprate su e-bay all’astronomica cifra di circa 20 euro l’una, raffiguranti per lo più conigli bianchi in paesaggi fiabeschi o paesaggi fiabeschi con conigli bianchi (e che ci posso fare? Mi piaceva lo stile della tipa ed i colori “magici” degli sfondi, ma quella disegna quasi solo conigli bianchi, mica è colpa mia, oh).
Ammirerete quindi, malamente ammassata in uno stipo della libreria per nasconderla alla vista causa profondissima vergogna, una imbarazzant... ehm, unica collezione di antichi (dieci anni fa) pupazzetti pucciosi fatti all’uncinetto in un periodo di follia creativa della sottoscritta. Una dozzina di pezzi unici, tra cui Lele Fante –non vi dico che bestia è, perché penso si intuisca- Asgorbio -come penso si deduca dal nome, quello non era tanto riuscito; cioè, secondo le istruzioni doveva essere "A Fabulous Animal", ma invece è venuto una via di mezzo tra un essere alieno ed un formichiere fatto di acidi; e oltretutto è spaventosamente grande, tipo lungo mezzo metro, proboscide ad imbuto inclusa - ed Harriet, l’unicorno senza corno, unico al mondo. Cioè, praticamente un cavallo, ma lei non lo sa e guai a chi glielo dice, che poi mi ci resta malissimo.
Potrete poi rilassarvi vedendo un telegiornale sul televisore più piccolo del mondo (il più economico che ho trovato in negozio, perchè era un momento di ristrettezze. Cioè, praticamente è un monitor. E non sognatevi di vederci altro, perchè il lettore di DVD ha la presa scart rotta e comunque era più economico ancora del televisore. Quindi vi assicuro che non vi perdete nulla: anche Got l'ho visto tutto a strisce e le scene notturne si riducevano a dialoghi tra due nasi, un tristezza che non vi dico) e degustando un bicchiere di raffinata acqua minerale rigorosamente senza bollicine a tempertura ambiente (sempre, anche ad agosto. Oh, mica colpa mia se sono astemia e l'acqua mi piace così).
Dal balcone immerso nel verde (ben tre vasi con oleandri, di cui uno più morto che vivo, ma se vi sbrigate forse lo potete ancora vedere con su qualche foglia) potrete infine ammirare una fantastica vista ravvicinatissima dritta negli alloggi del palazzo di fronte (non illudetevi: non ci sono nè vicine ganze che si svestono ignare di avere la finestra aperta, nè l'analogo maschile, e comunque ringraziate, perchè a parte la coppia giovane che ogni tanto mi chiede di localizzare, dal mio punto di osservazione, il loro felino in escursione lungo i balconi dei vicini, l'età media dei condomini è sugli 80 anni. Ma se vi sporgete -cercando di non cadere, perchè sono al quinto piano e la ringhiera è maledettametne bassa- e guardate di lato, vedrete anche un pezzo di collina con il centro storico, effettivamente pregevole e del 1400. Cioè, più che altro vedrete la parabola del vicino; ma dietro c’è il centro storico).
Ingresso cinque euro (per gli amici, ridotto a 4 euro e 100 centesimi), uscita gratuita (solo perché sono generosa).
Qualcuno si prenota?