Entra Registrati
The Royals
di ziowalter1973
creato il 04 maggio 2017

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2018 19:40

Non ho mai capito perché sulle corone abbiano inserito quel brutto "cappellino" di velluto rosso. Sarebbero molto più belle solo metalliche.

Comunque quelle dei lord sono proprio brutte. Sembrano uscite da una carnevalata uscita male :(

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2018 21:11 Autore

Penso che il vellutp nelle corone serva unicamente a far risaltare i preziosi presenti. Dal solito blog e da altri dedicati alla gioielleria reale ho appreso che il capello nero o scuro va meglio sotto le corone perchè i gioielli si vedono meglio. Le regine bionde con tiara o corone varie perdono parecchio. Le coroncine le usano una sola volta in vita loro ossia al moento dell' incoronazione del sovrano ma la loro forma penso sia abbastanza vecchia. Da minuto 39 si vede l' uso delle coroncine da parte dei nobili presenti all' incoronazione.

Quiz: durante l' incoronazione del sovrano britannico chi sono gli unici due plebei ehm comuni esseri umani che indossano una coroncina? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2018 21:18

So che è concesso ai Re d'Armi, che dovrebbero essere i custodi degli stemmi del Regno, ma mi sa che sono più di due...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2018 23:30 Autore

In effetti sono una decina per inghilterra e scozia ma solo il capo ha il diritto alla coroncina

https://en.wikipedia.org/wiki/College_of_Arms

Il garter king of arms è quello con il tabard o cotta più scuro come sfondo. Si vede al centro della foto.

1267420-photograph-of-the-officers-of-th

https://en.wikipedia.org/wiki/Court_of_the_Lord_Lyon

Ovviamente gli scozzesi sono di meno anche se in un apertura de parlamento scozzese erano almeno 10. Il tabard scozzese ha il primo quarto con il leone.

Officers%202009.JPG

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2018 23:19 Autore

Quiz: come si chiamano le unità cerimoniali della regina in inghilterra e scozia? :)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:20 Autore

Dal solito blog scopro che la duchessa di york sarh ferguson ex moglie del principe andrea sarà invitata al matrimonio di harry.. Si vocifera che i due ex si siano riavvicinati parecchio.. :figo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5352743/Sarah-Ferguson-invited-Prince-Harrys-wedding.html#comments

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:24

ma secondo me non si sono mai allontanati davvero, il problema è che Sarah  non la digerivano proprio a corte per la sua ostentata tamarraggine e il povero marito ha dovuto,allora,calare la testa

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:27 Autore

Io penso che boh.. Non sono così gossiparo.. La notizia mi ha fatto sorridere.. :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:33

https://www.vanityfair.it/people/mondo/2018/01/29/sarah-ferguson-il-ritorno-della-furia-rossa

Ma la famiglia reale inglese è fonte di gossip inenarrabili come appunto quelli su Sarah... :) 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:38 Autore

Io ricordo vagamente di un alluce ciucciato.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 18:44

ah...vedi che ricordi.... ;)

Allora si disse che il povero marito  se ne potesse fare una ragione ma  che fu costretto dalla famiglia a mollare la rossa tamarra

bQ7ab7S.png;

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 19:09 Autore

Prima vogliono le storie d' amore con i borghesi e poi pensano al portafoglio  sceglierne uno decente..

:Dhttp://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-noblesse-non-oblige-quot-dopo-aver-rinunciato-suoi-privilegi-166603.htm

Pare che la duchessa di york non sia ben vista al matrimonio di harry ma a quanto parte quest' ultimo ha avuto la meglio. L' articolo sui figli di camilla è una mezza cavolata visto che i figli hanno fatto da testimoni al matrimonio della madre..

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/famiglia-reale-casini-pure-principi-harry-william-166619.htm

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 21:34

Bel gesto quello di Harry , un ragazzo che ha molto sofferto per la morte della madre ,che è stata vittima anche dell’ipocrisia della casa reale , e che vuole al suo matrimonio che nessuno sia escluso compresa la zia rossa peraltro come lui 

bQ7ab7S.png;

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 22:30 Autore

Da quello che ho capito il duca di york è considerato un paria della famiglia e nemmeno le figlie sono ben viste. Dal solito blog pare che le ragazze per il loro matromonio non riceveranno un titolo nobiliare. Comunque i parenti serpenti ci sono ovunque.. Uno dei miei grupi familiari di watsapp si chiamava in origine parenti serpenti.. :D

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 10:17 Autore

http://www.huffingtonpost.it/2018/02/14/morto-henrik-principe-consorte-di-margherita-ii-di-danimarca-non-seppellitemi-con-lei_a_23361125/?utm_hp_ref=it-homepage

E' morto henrik di danimarca marito della regina. Ho iniziat a leggere di questo principe consorte anni fa e ogni volta si lamentava del fatto di non avere nessun ruolo pubblico in danimarca o di non essere diventato re dopo aver sposato marghrete. Passava gran parte del suo tempo a coltivare uva da vino nei sui terreni in francia ed era sicuramente un tipo bizzarro. A quanto pare ha iniziato a soffrire di demenza senile e si aggravato. In fatto di principi e principesse consorti è un brutto mestiere specialmente se la persona in questone ha una sua vita e una sua personalità. Le alternative non sono molte: o t' imponi e diventi importante come filippo del regno unito oppure vai in depressione come la principessa masako e altre.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
10 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
425 messaggi
L
Lyra Stark
201 messaggi
Iceandfire
109 messaggi