Capra ignorante:bellissima definizione sul livello di cultura in generale ed in particolare di Elisabetta
Comunque pare che la stanzetta dei figli di William e Kate abbia mobili Ikea
Mi chiedo se è vero,e se questa affermazione è vera :questa pubblicità non tanto occulta è stata gratuita o ben remunerata in qualche modo?
No perché ho la non vaga impressione che i reali inglesi ,specie quelli di prima fascia ,non dicano nulla per nulla
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ma Elisabetta sembra proprio una donna terribile !
Pero’ non ci credo dai e comunque in pubblico appare affabile
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Bisognerebbe essere dentro la corte per capire com' è realmente. Secondo me più che terribile è distante dal resto del mondo. Sarebbe curioso vedere un suo litigio con il figlio per esempio.. Roba da popcorn..
%d/%m/%Y %i:%s, Iceandfire dice:Capra ignorante:bellissima definizione sul livello di cultura in generale ed in particolare di Elisabetta
Comunque pare che la stanzetta dei figli di William e Kate abbia mobili Ikea
Mi chiedo se è vero,ed in tale caso questa pubblicità non tanto occulta è stata gratuita o ben remunerata in qualche modo?
No perché ho la non vaga impressione che i reali inglesi ,specie quelli di prima fascia ,non dicano nulla per nulla
Sarà il solito barbatrucco per apparire come persone qualunque e vicine alla gente. Poi magari hanno il lampadario di cristallo di boemia da 50.000 euro -sparo una cifra a caso, non me ne intendo- però sai come fa "democratico", a livello di immagine pubblica, avere la cassettiera Rast da 49 euro e 99
(Oltre al fatto che fino a qualche tempo fa adoravo i siti di arredamento americani. Almeno quando mostravano case reali, fattibili, basate su un budget piccolo e molta fantasia. Ma a volte c'erano i super loft di sogno (non per me), costosissimi e in modo ostentato: e avevo notato che per molti stra-ricchi è un vezzo, un piccolo capriccio snobistico, accostare al pezzo di design-cult lo scaffalino Ikea di metallo da 24 euro. Non so perchè, ma è abbastanza diffuso. Una specie di gioco a mescolare i generi, forse. Io ho anche il dubbio che costoro -i proprietari delle case dei siti, non i reali- tra una crocera sullo yacht privato e una vacanza a Zermatt, ogni tanto si divertano, per cambiare un po', a giocare a "fare i poveracci" -nel senso di: le persone come noi, con uno stipendio con pochissimi zeri con cui arrivare a fine mese- e giocare, per esempio, ad andare a fare acquisti all'Ikea)
Ci vorrebbe un' indagine contabile sui vari reali e sulle loro finanze perchè il passo da sto morendo di fame a non posso permettermi 30 servitori in livrea a casa è breve.. I reali sono manteuti da elisabetta tramite il royal estate ma ovviamente non ci sono 730 pubblici da andare a controllare.. O meglio bisognerebbe indagare non so dove. I duchi di cambridge per esempio vivono a kensington palace in un appartamento di 21 stanze ma a parte la location f**a non sembra abbiano i soldi per arredarla in modo decente. Kensigton palace ossia il condominio dei reali sembra una meta ambitissima ma poi si scopre che i membri più importanti hanno case fantastiche fuori londra. La regina elisabetta ha una tenuta di campagna a sandringham ma a quanto pare non ci fa fare manuntenzione dagli anni 60.. Sono strani, taccagni o ricchi sfondati sti reali..
Appunto
Siccome Elisabetta pare tenga tutti a stecchetto io credo che si facciano pagare per la pubblicità non tanto occulta che fanno.
I mobili Ikea sono fatti in truciolato compresso se non erro e rilasciavano (non so se rilascino ancora ) formaldeide a differenza dei mobili in legno tassello che certamente i reali possono permettersi
;
Di pubblicità con mobili ikea non so ma william si è fatto fotografare in sella ad una moto indian che penso sia britannica. Va bene reclamizzare i prodotti iglesi ma la pubblicità è dietro l' angolo..
Ehm.....no ziowalterveramente la Indian è una casa motociclistica americana.....tra le altre cose è pure un'industria storica forse più antica persino di Harley Davidson.....
Giusto giusto.. Avevo in mente quella miniserie tv sulla nascita della harley davidson e la indian era a casa rivale. Ho pensato alla correzione ma mi sono dimenticato di farla..
Il consiglio di stato olandese ha confermato la richiesta di hugo klynstras all' utilizzo del cognome e del relativo titolo del padre carlo duca di borbone parma. Anche i reali fanno figli furi dal matrimonio.. Sai che novità..
https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Saverio_di_Borbone-Parma
Chi l' ha detto che i reali vanno sempre a cavallo?? Il principe andrea è stato nominato colonel in chief dei granatieri ossia di uno dei reggimenti che difendono la regina a buckingham palace e nelle altre dimore. A giugno ci sarà il trooping the colour e il suo reggimento dovrà sfilare. Al principe toccherà accompagnare la madre a cavallo e per l' occasione sta facendo pratica visto che non gli piacciono cavalli e animali..
Non ci sono più i reali inglesi seri di una volta...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Più che seri un pò stereotipati..
ma per questo incarico avrà un aumento dell'appannaggio?
;