Entra Registrati
The Royals
di ziowalter1973
creato il 04 maggio 2017

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 15:43

Capra ignorante:bellissima  definizione sul livello di cultura in generale ed in particolare di Elisabetta :) 

Comunque pare che la stanzetta dei figli di William e Kate abbia mobili Ikea 

http://gossip.pourfemme.it/articolo/william-e-kate-a-stoccolma-svelano-abbiamo-mobili-ikea-nella-camera-dei-bambini/56251/

Mi chiedo se è vero,e se questa affermazione è vera :questa pubblicità non tanto occulta è stata gratuita o ben remunerata in qualche modo?

No perché ho la non vaga impressione che i reali inglesi ,specie quelli di prima fascia ,non dicano nulla per nulla :( 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 15:46

@ziowalter1973

ma Elisabetta sembra proprio una donna terribile !

Pero’ non ci credo dai e comunque in pubblico appare affabile 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 15:49 Autore

Bisognerebbe essere dentro la corte per capire com' è realmente. Secondo me più che terribile è distante dal resto del mondo. Sarebbe curioso vedere un suo litigio con il figlio per esempio.. :D Roba da popcorn.. :D

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 15:58
%d/%m/%Y %i:%s, Iceandfire dice:

Capra ignorante:bellissima  definizione sul livello di cultura in generale ed in particolare di Elisabetta :) 

Comunque pare che la stanzetta dei figli di William e Kate abbia mobili Ikea 

http://gossip.pourfemme.it/articolo/william-e-kate-a-stoccolma-svelano-abbiamo-mobili-ikea-nella-camera-dei-bambini/56251/

Mi chiedo se è vero,ed in tale caso questa pubblicità non tanto occulta è stata gratuita o ben remunerata in qualche modo?

No perché ho la non vaga impressione che i reali inglesi ,specie quelli di prima fascia ,non dicano nulla per nulla :( 

Sarà il solito barbatrucco per apparire come persone qualunque e vicine alla gente. Poi magari hanno il lampadario di cristallo di boemia da 50.000 euro -sparo una cifra a caso, non me ne intendo- però sai come fa "democratico", a livello di immagine pubblica, avere la cassettiera Rast da 49 euro e 99 :glare:
(Oltre al fatto che fino a qualche tempo fa adoravo i siti di arredamento americani. Almeno quando mostravano case reali, fattibili, basate su un budget piccolo e  molta fantasia. Ma a volte c'erano i super loft di sogno (non per me), costosissimi e in modo ostentato: e avevo notato che per molti stra-ricchi è un vezzo, un piccolo capriccio snobistico, accostare al pezzo di design-cult lo scaffalino Ikea di metallo da 24 euro. Non so perchè, ma è abbastanza diffuso. Una specie di gioco a mescolare i generi, forse. Io ho anche il dubbio che costoro -i proprietari delle case dei siti, non i reali- tra una crocera sullo yacht privato e una vacanza a Zermatt, ogni tanto si divertano, per cambiare un po', a giocare a "fare i poveracci" -nel senso di: le persone come noi, con uno stipendio con pochissimi zeri con cui arrivare a fine mese- e giocare, per esempio, ad andare a fare acquisti all'Ikea)

Modificato il 05 July 2024 17:07

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 16:42 Autore

Ci vorrebbe un' indagine contabile sui vari reali e sulle loro finanze perchè il passo da sto morendo di fame a non posso permettermi 30 servitori  in livrea a casa è breve.. I reali sono manteuti da elisabetta tramite il royal estate ma ovviamente non ci sono 730 pubblici da andare a controllare.. O meglio bisognerebbe indagare non so dove. I duchi di cambridge per esempio vivono a kensington palace in un appartamento di 21 stanze ma a parte la location f**a non sembra abbiano i soldi per arredarla in modo decente. Kensigton palace ossia il condominio dei reali sembra  una meta ambitissima ma poi si scopre che i membri più importanti hanno case fantastiche fuori londra. La regina elisabetta ha una tenuta di campagna a sandringham ma a quanto pare non ci fa fare manuntenzione dagli anni 60.. Sono strani, taccagni o ricchi sfondati sti reali.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 16:54

Appunto 

Siccome Elisabetta pare tenga tutti a stecchetto io credo che si facciano pagare per la pubblicità non tanto occulta che fanno.

I mobili Ikea sono fatti in truciolato compresso se non erro e rilasciavano (non so se rilascino ancora ) formaldeide a differenza dei mobili in legno tassello che certamente i reali possono permettersi 

bQ7ab7S.png;

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 17:00 Autore

Di pubblicità con mobili ikea non so ma william si è fatto fotografare in sella ad una moto indian che penso sia britannica. Va bene reclamizzare i prodotti iglesi ma la pubblicità è dietro l' angolo..

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 21:43

Ehm.....no ziowalter:ehmmm:veramente la Indian è una casa motociclistica americana.....tra le altre cose è pure un'industria storica forse più antica persino di Harley Davidson.....

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2018 22:50 Autore

Giusto giusto.. :ehmmm: Avevo in mente quella miniserie tv sulla nascita della harley davidson e la indian era a casa rivale. Ho pensato alla correzione ma mi sono dimenticato di farla.. ;)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2018 15:28 Autore

http://royalcentral.co.uk/other/dutch-council-of-state-confirms-hugo-klynstras-right-to-name-and-princely-title-97111

Il consiglio di stato olandese ha confermato la richiesta di hugo klynstras all' utilizzo del cognome e del relativo titolo del padre carlo duca di borbone parma. Anche i reali fanno figli furi dal matrimonio.. Sai che novità.. :D

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Saverio_di_Borbone-Parma

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 21:00 Autore

28575634_1702411713160044_76100236111547

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 14:09 Autore

Chi l' ha detto che i reali vanno sempre a cavallo?? Il principe andrea è stato nominato colonel in chief dei granatieri ossia di uno dei reggimenti che difendono la regina a buckingham palace e nelle altre dimore. A giugno ci sarà il trooping the colour e il suo reggimento dovrà sfilare. Al principe toccherà accompagnare la madre a cavallo e per l' occasione sta facendo pratica visto che non gli piacciono cavalli e animali.. :D

http://royalcentral.co.uk/?p=97447

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 17:52

Non ci sono più i reali inglesi seri di una volta... >_>

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 18:02 Autore

Più che seri un pò stereotipati.. :D:D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 18:50

ma per questo incarico avrà un aumento dell'appannaggio?

bQ7ab7S.png;

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
10 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
425 messaggi
L
Lyra Stark
201 messaggi
Iceandfire
109 messaggi