Esatto! E' lo stemma del pretendente al trono del portogallo Duarte Pio di Braganza. https://it.wikipedia.org/wiki/Duarte_Pio_di_Braganza
Nel frattempo in spagna l' infanta leonor viene investita dell' ordine del toson d' oro
Questo è il mon del clan Tokugawa.
Hai fatto una ricerca inversa?
Ma che è cinese?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Di sicuro è uno stemma orientale..
2 minutes fa, ziowalter1973 dice:Hai fatto una ricerca inversa?
Riconosciuto subito.
Quello nuovo, pare vietnamita...
Ritenta..
Buthan, a quanto pare.
Vabbè, ho sbagliato di 4.000 km...
Quasi certamente Persia...
Niente male! Risposta esatta! Noto che aumentano i fanatici di stemmi e blasoni..
Questo è il mio preferito ma è semplice.
Borbone Due Sicilie
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.