Il 30/1/2018 at 14:23, ziowalter1973 dice:Esatto! E' lo stemma del pretendente al trono del portogallo Duarte Pio di Braganza. https://it.wikipedia.org/wiki/Duarte_Pio_di_Braganza
Nel frattempo in spagna l' infanta leonor viene investita dell' ordine del toson d' oro
Beh dai direi che era ora Bella cerimonia, commovente, lei molto timida, ma si farà le ossa in futuro. Genitori e nonni super orgogliosi
Ieri ha compiuto 80 anni la Principessa Beatrice d'Olanda, coetanea del re emerito Juan Carlos di Spagna (che ha compiuto 80 anni il 5 gennaio)
Per gli stemmi...ziowalter, visionando da pc l'ultimo che hai postato, cliccandoci sopra per ingrandire e cliccandoci ulteriormente, mi si è aperta la finestra di wikipedia che indica a chi appartiene lo stemma e succede con tutti
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Scusa ma sveli così gli altarini?
Apro una breve parentesi perché mi sono vista uno speciale su The Crown. Accidenti che bell'uomo che era il principe Filippo! L'ho sempre ritenuto una bietola per simpatia ma chapeau per la presenza!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Simpatico è simpatico! Ho sempre adorato le sue gaffes Sugli stemmi cercherò qualcosa in siti dimenticati dai loro webmaster. Mi pare che non si possano caricare immagini dal proprio pc ma solo tramite sito web quindi alla fine si tratta di puro cazzeggio. Se ci fosse un qualche modo di creare un gioco a quiz su una risorsa gratuita online non sarebbe male.
Ma sai che non sarebbe niente male come idea?
Un giochino a quiz sugli stemmi nobiliari; innanzitutto avrebbe più visibilità che non qui dentro, dove le domande fatte sinora si perdono all'interno della discussione diventando qualcosa di "sterile e fine a sé stessa". E poi, appunto, eviteremmo che questo topic si trasformi in una sorta di "melting pot" senza capo né coda.
Pensaci e, se hai bisogno di aiuto e/o consigli, puoi sempre chiedere a noi o direttamente a qualche animatore.
Il problema principale è caricare le immagini degli stemmi senza che sia possibile risalire all' url delle stesse. MI pare che non si possano caricare immagini sui post a meno che non siano prese da un altro indirizzo ip. Comunque provo a studiarmi la cosa.
Visto che le immagini le riconoscete subito visto che le prendo da wiki proviamo con un quiz: come si riconoscono duchi, marchesi, conti, visconti, baroni il giorno dell' apertura del parlamento inglese e nello specifico nella camera dei lord?
Si può usare un sito di hosting come Tynipic.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se fosse possibile evitare le ricerche inverse..
Anch'io nel messaggio intendevo quello che dice Lady Monica: ti salvi l'immagine sul tuo pc, le metti -per maggior prudenza- un nome di fantasia, poi la carichi su un sito di image hosting (controllando che sia di quelli che la conservano a lungo, non solo pe una settimana) e usi l'indirizzo che ti fornisce quel sito. Ma confesso che non so cosa siano le ricerche inverse, quindi magari non ho capito il problema.
Comuqnue, temo che il problema della ricerca per immagini su Google rimanga
Usando tynipic come suggerito da lady monica ho caricato questa immagine. Di chi è questo stemma??
Sto provando a fare la ricerca per immagini Poi ti dico.
EDIT
Pessime notizie: l'ha trovato
(Ho capito ora che "ricerca inversa" e "ricerca per immagini" sono sinonimi)
24 minutes fa, ziowalter1973 dice:
Nei castelli scozzesi l'ho visto dappertutto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Castelli scozzesi? E' uno stemma inglese..
30 minutes fa, ziowalter1973 dice:
Della regina Elisabetta quando era “solo” S.A.R. la principessa Elisabetta, duchessa di Edinburgo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Curiosamente elisabetta II non è mai stata principessa di galles ma lo è diventata quando è morta diana e il titolo è tornato a lei.
Io l'ho visto nel castello di Edimburgo e a Stirling che sono tutti e 2 della Corona.