1) Hamilton
2) Bottas
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Verstappen
R1)Ricciardo
R2) Perez
1. Vettel
2, Hamilton
3, Bottas
4. Rakkionen
5. Verstappen
R1: Ricciardo
R2: Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Hamilton
2) Vettel
3) Bottas
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1 Verstappen
R2 Massa
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1) Vettel (se vuole vincerlo questo mondiale...)
2) Hamilton
3) Bottas
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Perez
1. Hamilton
2. Vettel
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Perez
R1. Ricciardo
R2. Verstappen
Il Ginetto sarà scatenato dopo il week-end nero di Monaco.....MA.....se Sebastian vuole mettere bene in chiaro le sue intenzioni, visto che la macchina c'è (e stavolta c'è davvero) deve sfoderare tutta la sua stoffa di campione!
1) Vettel
2) Hamilton
3) Kimi (l'incacchiatura per Monaco non gli è ancora passata, chissà che la trasformi in grinta per tenersi dietro almeno il connazionale)
4) Bottas
5) Verstappen
R1) Ricciardo
R2) Perez
1) Hamilton
2) Vettel
3) Iceman
4) Bottas
5) Verstappen
R1) Ricciardo
R2) Perez
1) Vettel
2) Hamilton
3) Bottas
4) Raikkonen
5) Verstappen
R1- Ricciardo
R2- Perez
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
a prima vista nessun perfect e nessuno ha indovinato i tre sul podio ...
Vettel ha un po' deluso tutti
Eh...diciamo che non è stato intenzionale......gli scontri in partenza capitano e lui stavolta è stato molto sfortunato. Partire 2°, ritrovarsi 18° ed arrivare 4° dopo un pit stop lunghissimo ed una macchina non a posto, non è da tutti; da tifosa ferrarista non mi sento delusa da lui, da Kimi invece un po' sì.......
3 ore fa, Darklady dice:Eh...diciamo che non è stato intenzionale......gli scontri in partenza capitano e lui stavolta è stato molto sfortunato. Partire 2°, ritrovarsi 18° ed arrivare 4° dopo un pit stop lunghissimo ed una macchina non a posto, non è da tutti; da tifosa ferrarista non mi sento delusa da lui, da Kimi invece un po' sì.......
mi riferivo esclusivamente ai pronostici, tutti avevamo messo Vettel secondo o primo
tutti lì
Io l'avevo messo terzo e non ci ho preso per poco
6 hours fa, Darklady dice:Eh...diciamo che non è stato intenzionale......gli scontri in partenza capitano e lui stavolta è stato molto sfortunato. Partire 2°, ritrovarsi 18° ed arrivare 4° dopo un pit stop lunghissimo ed una macchina non a posto, non è da tutti; da tifosa ferrarista non mi sento delusa da lui, da Kimi invece un po' sì.......
È vero non è intenzionale. E alle partenze qualcosa può sempre succedere. Forse Seb ha sbagliato qualcosa, ma comunque se c’è una toccata c’è sempre l’olandese volante. A volte mi viene da pensare che lo faccia appositamente, che abbia ricevuto ordini dalla scuderia. Per il Bollito ti do pienamente ragione, e poi si arrabbia se non è potuto arrivare primo a Monte Carlo. Dorme in piedi, certe volte.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Il 3/6/2017 at 09:48, hacktuhana dice:Se non sbaglio Kvyat si è ritirato, e nel caso ad Eddard gli varrebbe Ricciardo e 4 punti in più
Metti che vuol tentare il grande recupero XD
Per il resto... Grande FERRARI!!!
ho controllato, Kvyat non ha finito il Gran Premio ma risulta comunque classificato! Quindi resta tutto così.
(P.B.Shelley)
risultati!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
la classifica si fa sempre più corta! Attente donzelle che il gruppone arriva!
(P.B.Shelley)