Ovviamente si è capito che il mio "GENIALE" è ironico ?!
Si però D&D dovevano trovare un modo per far crollare la Barriera
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Poi io non escluderei che quello che abbiamo visto o vedremo in GOT non avvenga magari in un contesto diverso anche nei libri. Penso alla storyline di Sansa che secondo me seguirà un percorso simile nei libri
Sansa per me nei libri avrà un percorso diverso e piu importante
Per il resto molte cose è vero potrebbero avvenire seppur in contesti diversi , ma mi sento di escludere categoricamente suicidi politici di Petyr Baelish e Tyrion Fanboy di Daenerys .
Per quanto riguarda la storia della barriera ......c'erano almeno altri 5 modi per farla crollare e/o superare senza rendere il tutto grottesco o una presa in giro bella e buona
fatemi capire.......se non fanno questa missione , rimettendoci un drago , gli estranei non avrebbero potuto oltrepassare la barriera?
Infatti, è tutto meraviglioso. Se le cose stessero così non solo gli eroi sarebbero in realtà degli idioti (tutti, da Jon a Bloodraven o chiunque sia nello show), ma gli estranei sarebbero una minaccia ridicola, brutti forti e cattivi ma senza la suddetta idiozia sarebbero rimasti confinati a nord per sempre.
Ho riletto i leaks in testa al topic ma non ho trovato il passo dove si dice che la barriera crolla per via della missione di jon e soci alla ricerca del non morto. Mi sono distratto io?
E' un pò più articolata di cosi
Missione per catturare un non morto o un estraneo ,non ho capito bene , durante la missione ,ovviamente organizzata con i piedi , interviene Daenerys con draghi , durante la lotta ,un drago , credo Vyserion , viene ammazzato e resuscitato dal Re della notte che fa di lui la sua cavalcatura .
Da quel che si capisce il fuoco di questo drago verrà usato per abbattere la barriera mentre Jon e Dany allentano la tensione
Risultato : senza la missione per convincere tutti della minaccia degli estranei , gli estranei non avrebbero avuto l'arma che li rende davvero una minaccia per i sette regni
ps: per scrivere qualcosa di meno ridicolo non c'era bisogno dei libri di Martin ,bastava un pò di buon senso
Nei leaks si parla solo di viserion che diventa zombie e viene cavalcato dal re della notte nell' ultima puntata della settima stagione. Sputa fiamme blu ma non si dice che siano le fiamme a far crollare la barriera.
Nei leaks si parla solo di viserion che diventa zombie e viene cavalcato dal re della notte nell' ultima puntata della settima stagione. Sputa fiamme blu ma non si dice che siano le fiamme a far crollare la barriera.
La versione originale del leak dice che:
The Wall falls at the end of the episode. The Night King attacks the Wall with the reanimated Viserion. He now breathes blue flame.
Comunque in ogni caso dubito che gli ice dragons di cui aveva parlato GRRM siano i draghi normali rianimati dagli estranei.
Nutro parecchi dubbi sulla caduta della barriera tramite le fiamme blu di zombie-viserion. Considerando la fiammata di drogon che tra i tre draghi è il più grande più che a un crollo della barriera penso al massimo che vedremo un tunnel nuovo di zecca per far passare i non morti mentre il re della notte svolazza. Non abbiamo indicazioni se la barriera crolli completamente oppure solo in un punto. Io spero ancora nel corno di joramun!
Nutro parecchi dubbi sulla caduta della barriera tramite le fiamme blu di zombie-viserion. Considerando la fiammata di drogon che tra i tre draghi è il più grande più che a un crollo della barriera penso al massimo che vedremo un tunnel nuovo di zecca per far passare i non morti mentre il re della notte svolazza. Non abbiamo indicazioni se la barriera crolli completamente oppure solo in un punto. Io spero ancora nel corno di joramun!
Comunque questo leak non è stato confermato. Dovremmo aspettare Aprile Maggio per saperne di più.Probabile che però sia vero come gli altri
È un po' strana come faccenda... non ci sono anche dei poteri magici a proteggere la Barriera?
Non sarà mica che crolla proprio perché Ghiaccio e Fuoco si danno da fare mentre non dovevano venire in contatto! XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Allora sarebbe crollata durante il concepimento di Jon da parte di Rhaegar e Lyanna , senza contare lo squallidume della faccenda
Non essendoci il Corno di Joramun qualcosa dovevano inventarsi..
5 minuti per trovare un corno oltre la barriera si trovano.. Più che altro sarei curioso di sapere chi dovrebbe soffiarci dentro: i non morti, gli estranei (respirano?), un bruto che passava da quelle parti?