Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2017 23:36

@JonSnow1992 e della scena di sesso tra Verme Grigio e Missandei che ne pensi

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2017 23:37

@JonSnow1992 e della scena di sesso tra Verme Grigio e Missandei che ne pensi

Fan service. Francamente una scena di sesso gratuita data in pasto agli spettatori. Inutile ai fini dell'avanzamento della trama.

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2017 23:39

secondo voi ci sara un incontro tra arya e melisandre nella prossima stagione? non dovrebbero essere lontane, una scende a sud, l'altra risolve una faccenda e poi sale a nord, e nella terza stagione sandrina le aveva profetizzato che sarebbero tornate a incrociarsi!

Dai leaks non credo nella settima, sarà per l'ottava

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2017 23:39

secondo voi ci sara un incontro tra arya e melisandre nella prossima stagione? non dovrebbero essere lontane, una scende a sud, l'altra risolve una faccenda e poi sale a nord, e nella terza stagione sandrina le aveva profetizzato che sarebbero tornate a incrociarsi!

Sicuramente ci sarà suppongo nell'8 stagione quando Arya con il Mastino si dirigerà a KL per cancellare dalla lista l'ultimo nome quello di Cersei e il Mastino compirà la sua vendetta contro il fratello

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 0:06 Autore

Per me come ho già detto si ma credo che ci saranno anche altre eventi non menzionati da awayforthelads. E inoltre le scene girate al chiuso negli studi televisivi di Belfast o di altri luoghi non sono state confermate.

Inizialmente, chi non accettava i leaks si era creato la storiella che il leaker conoscesse soltanto gli eventi accaduti all'aperto e fosse rimasto vago sul resto (mentre invece aveva dato parecchi particolari sulle scene al chiuso) o li avesse inventati di sana piante.

Poi sono arrivate anche conferme su scene "al chiuso", per esempio Wathcersonthewall ha confermato tutta la trama al nord (Sansa-Arya-Ditocorto), la trama Sam-Jorah, la parte di Arya alle Torri Gemelle (ulteriormente confermata dal ritorno dell'attore che interpreta Walder Frey e dal casting di altri Lord Frey), ecc.

Ci sarà qualche evento non menzionato, ma cose poco importanti.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 0:09

Per me come ho già detto si ma credo che ci saranno anche altre eventi non menzionati da awayforthelads. E inoltre le scene girate al chiuso negli studi televisivi di Belfast o di altri luoghi non sono state confermate.

Inizialmente, chi non accettava i leaks si era creato la storiella che il leaker conoscesse soltanto gli eventi accaduti all'aperto e fosse rimasto vago sul resto (mentre invece aveva dato parecchi particolari sulle scene al chiuso) o li avesse inventati di sana piante.

Poi sono arrivate anche conferme su scene "al chiuso", per esempio Wathcersonthewall ha confermato tutta la trama al nord (Sansa-Arya-Ditocorto), la trama Sam-Jorah, la parte di Arya alle Torri Gemelle (ulteriormente confermata dal ritorno dell'attore che interpreta Walder Frey e dal casting di altri Lord Frey), ecc.

Ci sarà qualche evento non menzionato, ma cose poco importanti.

Che ne pensi invece della storyline di Gendry?

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 3:11

trova il documento e capisce che è importante, se lo porta dietro perchè potrebbe avere delle conseguenze importanti sulla guerra (a quel punto saprà che Dany è sbarcata).

Sì infatti, tralasciando l'idiozia insita nell'esistenza stessa di un documento simile, così avrebbe senso: Sam pensa che probabilmente a Jon interesserebbe una rivelazione del genere su una parte così importante della storia della sua famiglia e si porta dietro le carte in questione. Potrebbe anche sospettare la verità, non sarebbe un salto troppo lungo.

Se invece Sam ricordasse solo di averlo letto senza portarselo dietro tutto quanto diventerebbe privo di senso visto che per i sentito dire basta e avanza Bran. Se il documento non viene usato come prova della legittimità di Jon non c'è motivo di introdurlo.

L
lost71
Confratello
Utente
50 messaggi
lost71
Confratello

L

Utente
50 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 10:14

La zietta cara potrebbe fare come Cersei...straparli...

LOL non credo dai

Non credo neanche io che lo farà...anzi....

Danana si sente:

- Sola al mondo

- Non ha più una famiglia

- Non può più (forse) avere figli.

e aggiungo...

Considerava Viserys un emerito idiota mentre...

...stravede per Raegar. (Quando Barristan le parla di lui, si vede che c'ha gli occhi da teenager estasiata)

Cosa pensate che succederà quando saprà che:

- Non è più sola al mondo.

- Oltre a Jon/aegon/quello che vi pare/ Targ, ha come famiglia acquisita gli Stark. (Mica pizza e fichi, ma questo glielo farà capire Il buon Giulio Tyron Andreotti)

- L'amato Raegar non era ne un rapitore ne stupratore, ma amava (ricambiato) Lyanna.

- C'avrà dalla sua tutto il Nord senza manco chiederlo (Ops.....la storia è proprio questa..... Ice & Fire insieme)

Ah già.......ultimo dettaglio (quando lo saprà)......tuo nipote Jon/Aegon è uno graziato dal signore della luce (spicci insomma)

Inoltre...

Dai leaks ci dicono che Jon accarezza un drago (pure qua ....robetta insomma...), e dimostrerà quanto sia forte a combattere (Sempre che Danana già non lo sappia.....le voci si spargono....lo dice pure Ramsay Bolton)

P.S. Ma a Danana qualcuno lo ha detto che Ned Stark è stato giustiziato anche per non averla voluta assassinare quando era in fasce ? (Ned ....Ned....c'hai sto vizio di aiutare i Targ !!!!)

In più....Quando Jon saprà chi è veramente, da un lato sarà felice di sapere che non è un bastardo ma BEN altro, in più si sentirà ancora più responsabile per i suoi Fratelli/Cugini ! (Toh, la storia si ripete....uno Stark (Ned) che ha protetto un Targ (Jon) ........ ora avremo un Targ/Stark che proteggerà (e ci rimetterà le penne) Danana/Sansa/Bran/.....

Per quello che concerne l'eredità di Winterfell/Regno del nord .....

Jon non ha mai voluto il potere o il comando....

E' stato eletto LC ( e non lo voleva....) grazie a Sam e al voto PALESE del prozio (toh....un Targ che aiuta un Targ/Stark...pure qua ...ti pare che Danana non verrà a sapere una cosa del genere ?)

Nella immensa 6x10, Jon chiede unità e aiuto per la guerra finale, non mi sembra che chieda il regno, sono gli altri che lo acclamano re.

Quando si saprà che lui non è erede leggittimo di WF, non vedo quale problema ci possa essere, ha sempre sangue Stark (di Lyanna eh, mica dell'ultima serva ),cederà il controllo a Bran senza problemi. Jon come Dany ha un amore assoluto per la sua famiglia, e sapere quale siano le sue origini non farà altro che aumentare il proprio amore e il proprio senso del dovere verso i cugini/fratelli

Sansa ,Bran....... e Arya specialmente, lo sentono come fratello , come parte legittima della propria famiglia, il fatto che lui sia figlio di Zia Lyanna penso possa solo aumentare sto amore reciproco.

N
nullus
Confratello
Utente
23 messaggi
nullus
Confratello

N

Utente
23 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 10:35

Se i Guardiani della notte si sciolgono ed il padre ed il fratello di Sam sono inceneriti Sam diventa il signore di Altogiardino?

Potrebbe non voler più fare il Maestro , allettato ( letteralmente) da Gilly....

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 10:50

Sta storia del documento... è un po' meh tutta la faccenda. Fossimo nei libri non avrei dubbi sulla necessità di mostrare le parole su carta, giustamente anche trattandosi di questione dinastica, e che po' po' di questione.

Nella serie probabile che di accontentino di un Sam che lo dice a voce.

Ma non può essere che Gilly legga il documento e poi siccome tipo non riesce a capire una parola Sam ci butti un occhio e legga di Rhaegar? Così sarebbe già meno triste.

Anche se è imbarazzante il modo in cui viene affrontata una delle questioni topiche della storia!

Quanto a Sam che partecipa a una visione di Bran... ma siamo sicuri? Non mi pare che Brannino abbia questo potere.

Piuttosto credo che dalla visione della ToJ lui abbia già capito tutta la faccenda dietro i natali di Jon, è possibile però che voglia indagare oltre.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lady Hildr
Confratello
Utente
44 messaggi
Lady Hildr
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 12:03

Ti quoto completamente Lyra...

Anche secondo me Sam nel sentire Gilly leggere il documento ci butta un occhio e gli viene l'illuminazione.... anche perchè , ok che ci sono degli spettatori che hanno avuto bisogno dell'infografica HBO per capire chi era il padre di Jon ( -.- ) ... ma se mi fai una scena dove fai vedere Gilly intenta a leggere un diario con l'annullamento di un tale "RAGGER" secondo me si capisce che si sta parlando di Rhaegar ! e ormai il sasso è stato lanciato ! ad alcuni potrà anche sfuggire la cosa, ma a molti invece non sfugge manco per sbaglio..

Avrebbe molto poco senso se gli autori gestissero la cosa in quel modo per poi saltare su all'ultimo episodio con Sam che si ricorda che forse Gilly aveva trovato qualcosa sulla faccenda Rhaegar/Lyanna/ Elia...

tra l'altro secondo me, il fatto che Sam possa entrare in possesso di una informazione di quel tipo potrebbe essere un valido motivo per spingerlo ad andare via dalla cittadella e correre a Grande inverno... magari con qualche altro malloppo sulle profezie e gli estranei ..

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 12:52

P.S. Ma a Danana qualcuno lo ha detto che Ned Stark è stato giustiziato anche per non averla voluta assassinare quando era in fasce ?

Non credo di aver capito. Ned si è dimesso dal ruolo di Hand quando Robert ha dato l'ordine di inviare gli assassini, Dany non era certo in fasce all'epoca. E non mi pare che la cosa abbia niente a che fare con l'esecuzione, in ogni caso.

Sta storia del documento... è un po' meh tutta la faccenda. Fossimo nei libri non avrei dubbi sulla necessità di mostrare le parole su carta, giustamente anche trattandosi di questione dinastica, e che po' po' di questione.

Nella serie probabile che di accontentino di un Sam che lo dice a voce.

Ma a che serve Sam che lo dice?

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 13:00 Autore

Riprendendo il passo in cui un utente scettico del forum confronta awayforthelads sulla questione annullamento, dallo scambio tra i due, sembra che nei documenti non sia riportato soltanto l’annullamento, ma anche il nuovo matrimonio.

Utente: Gilly was actualy the one who discovers the record of the annulment of Rhaegar’s first marriage and the action of the second, in the journal of a Maester who kept meticulous record…

Awayforthelads: [Gilly] is learning to read and getting better at it quick. Sam’s a good teacher (as you’d imagine). But she is not great at pronounciation of new words, which is why when she reads about the annulment she mention someone called…”Ragger”. Sam doesn’t pay much attention to this until MUCH later in the season, but he remembers it.

Utente: Gilly is a wildling. Does she even understand the significance of an annulment and remarriage? …

http://imgur.com/a/LgCvo#LqEoyqq

Se volete leggere tutte le parole originali del leaker, questo è il link: http://internut36.wixsite.com/awayforthelads/original-sources-awayforthelads (ho cambiato il link nel primo post, perchè in quello precedente hanno mescolato le sue parole con quelle dell'utente che si è presentato come lo stesso awayforthelads ritornato - e di cui non mi fido).

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 13:13

Vabbè insomma una tristess infinita. Grazie Metamorfo per aver infranto le mie speranze con cotanta meticolosità :P

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2017 15:17

Se fosse vero l'annullamento del matrimonio di Raehaegar con Elia Martell credo che i figli del primo matrimonio prenderebbero il cognome Waters ...quindi ci sarebbe stato un Aegon Waters e poi un Aegon (Jon) Targaryen

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE