Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 agosto 2017 14:54 Autore

Se lo scontro principale fosse con i mercenari, sarebbe altamente anticlimatico.

Tutta la storia sarebbe anticlimatica: 7 stagioni (e 30 anni nella saga letteraria) con la minaccia incombente, con la pistola di Cechov carica sempre sullo sfondo...e poi spara a salve?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 agosto 2017 15:02

Per questo io spero nel buon senso degli sceneggiatori, portando gli Estranei fino alla Capitale Aprrodo del Re. Boh vedremo 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 agosto 2017 19:40 Autore

Il link a quegli script datati è sparito di nuovo, ma se la mia memoria non mi inganna, nella scena dell'orda di non-morti che passa la Barriera c'era scritto che c'erano pure un 150 WW. Quindi molti di più di quanto avevamo supposto.

Se qualcuno sa dove recuperarli, può controllare.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 agosto 2017 23:22

150 estranei?? Alla faccia!! A questo punto mi aspetto il crollo di tutta la barriera e non di un tunnel scavato con zombie viserion.. In pratica io voglio una scena come la caduta del muro nell' opera rock The Wall di Roger Waters!! :D  Io la scena della caduta del muro l' ho vista nel live di berlino ma non trovo la sequenza.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 0:10

The dragon keeps blasting until a huge breach has been opened in the Wall - large enough to admit the Army of the Dead, all 100,000 of them, and the White Walkers, and the Night King. They all begin to pass through, heading south for the world of the living.

OOOK  ESERCITO IMMENSO ma imho ne perderà moltissimi nella prima battaglia a Grande Inverno. Dipende poi se i caduti il NK li rianima

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 11:17

I caduti degli altri li rianima di sicuro, è lì per quello.

A me questa cosa del drago che abbatte la Barriera continua a sembrare una gigantesca stupidaggine.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 14:35

Come dicevo in un altro post, allora i maestri avevano ragione, bastava starsene tranquilli dietro la barriera, tanto ha sempre retto! Figura tragicomica di Jon e compagnia cantante. 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 14:50

Gli hanno consegnato l arma per passare la barriera il più facilmente possibile anche se un modo lo avrebbero trovato lo stesso

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 15:15

E già... alla fine esce fuori che Azor Ahai - il tanto decantato guerriero promesso, il fuoco che arde contro il freddo, lo scudo che veglia sui domini degli uomini - è destinato a combattere un nemico che lui stesso armerà e condurrà involontariamente oltre la Barriera... imbruttendo Melisandre, R'hollor, Rhaegar e tutte le profezie. Una piega degli eventi che è pura poesia.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 15:55

Non mi sembra molto poetica perché bisognerebbe credere che quelli che i WW li hanno creati e persone letteralmente onniscienti non hanno avuto voglia di dire "oh, state a casa che tanto questi non possono passare". Anzi addirittura è stato Bran a spingere per andarli a combattere. A me suona vagamente ridicolo.

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 16:19

No è totalmente ridicolo , probabilmente senza il corno non avevano idea di come fare , o comunque era tutto troppo complesso da adattare e legato a personaggi che non ci sono nella serie o con storyline tagliate e stravolte , e mi riferisco a Euron e i suoi fratellini

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 16:54

Ho visto che è già iniziato il countdown del BOATSEX LOOL

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 17:44

L’eroe destinato a rimediare al danno che lui stesso commetterà. Per forza che è ridicolo :stralol: (se non si fosse capito, ero ironico).

Tra l’altro Melisandre ne uscirebbe doppiamente male, perché significherebbe aver toppato proprio dal principio. "Ho fatto la mia parte. Ho portato ghiaccio e fuoco insieme". Col cavolo! Quell'incontro, al contrario, doveva essere evitato ad ogni costo! :ehmmm:

Per avere senso, come minimo dovevano esserci i presupposti per poter ribaltare la trama e rivelare che in realtà le profezie erano state male interpretate e che Azor Ahai doveva essere colui destinato a portare un’arma (Viserion, ghiaccio e fuoco combinati)… nelle mani degli Estranei, però.

Chiaramente, per come la trama è stata posta, la frittata non può essere rigirata in alcun modo: non avrebbe senso.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 18:32

Scrivo qui, perchè non trovo un topic più adatto di questo :)

Chi di voi non vede l'ora di conoscere il volto di Rhaegar? 

Stanotte dovrebbe esserci il flashback del matrimonio secondo i leak, io non vedo l'ora di vedere questa scena, al di sopra di tutte le altre scene che ci saranno nella 7x07 :blush:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 agosto 2017 18:35

Pare sia questo attore

http://www.rwcmd.ac.uk/profiles/acting/2013/details/wilf_scolding.aspx

Opportunamente truccato non credo sia male ma il cantante era davvero Rheagar 

http://e.rpp-noticias.io/normal/2016/09/30/180118_256430.png

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE