Mah, ti dirò, nel parapiglia della battaglia e nella scarsa visibilità data dagli incendi, ci sta che accadano cose al limite dell'inverosimile.
Io credo che in questa tipologia di racconti in molti momenti sia necessario prendere atto del risultato che è per lo più assai poco realistico. Ma tant'è, quello è l'intento di chi sta raccontando e credo che noi come spettatori abbiamo il compito di capire il quadro che ci viene trasmesso indipendentemente dalle sbavature e stonature.
"And up the beach comes Jorah, seeing Dany with yet another handsome fellow who's not Jorah."
"Sam can hardly contain his relief at getting through to these old farts." (riferito ai maestri della Cittadella)
Sam knows he has lost. These fucking guys.
Chi cavolo li scrive questi scripts? Poveri arcimaestri!
scusate ma a me come è descritta la cosa nei leaks riguardo Jorah mi fan ridere!! sembra che lui arrivi tutto ringalluzzito e pimpante sulla spiaggia, gasato perchè Daario è rimasto ad Essos (e da questo dovrebbe dedurre automaticamente che Dany lo farà uscire dalla friendzone), e poi solo perchè vede Jon (che è lì per altre ragioni) ci resta male? ma che scena è? Spero ovviamente che sullo schermo sia resa meglio e abbia una spiegazione logica!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Quella è una trascrizione di quello che ha detto Frikidoctor, che mentre raccontava le scene di Jorah faceva battute (come quella su Daario). C'è anche scritto: "Friki then jokes..."
E meno male! sennò sai che trash!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
E intanto si ipotizza chi possa interpretare Rhaegar
http://www.rwcmd.ac.uk/profiles/acting/2013/details/wilf_scolding.aspx
Pare che questo attore sia presente nel cast di GoT 7...credo che opportunamente truccato non sia male anche se Devin Oliver mi piaceva di piu'
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma non doveva essere proprio Oliver a interpretare Rhaegar? io pensavo fosse una cosa ormai sicura...
No la cosa non è stata confermata e adesso si ipotizza l'attore che ho citato
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Visto che c'è solo una scena di Rhaegar, per inciso quella del matrimonio, sarebbe stato opportuno decidere di puntare tutto sull'aspetto e sulla presenza, più che la sostanza. Dopotutto Rhaegar è in primis fascino ed eleganza, pertanto deve creare un impatto sotto quel profilo e Devin Oliver era l'interprete più adatto di tutti. Se dovessi immaginare Rhaegar, lo farei con le sue fattezze perché lo rispecchia completamente in modo impressionante. Peccato che la sua boutade non abbia avuto un seguito con l'HBO.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Si, concordo. Appena ho visto la sua foto ho proprio pensato: gli mancano gli occhi viola ed è lui. incredibile come gli assomigli. Comunque vabbè, speriamo che tirino fuori un attore migliore, anche se di aspetto Oliver era perrfetto.
Secondo me mostrare Raeghar in viso sarebbe un errore, eliminerebbero tutta l'aura "mitologica" che lo accompagna. Per me dovrebbero mostrare solo Lyanna e una bella figura di spalle con i capelli d'argento..cosa che non escluderei del tutto, magari fanno proprio così.
Sto leggendo il lieak della settima puntata. Ma nooooo! La dimostrazione di
come funziona un non-morto e dei due modi per ucciderlo,
manco fosse una dimostrazione a domicilio di un aspirapolvere Tyrion! (*) O una gita ad Arenzano con annessa "interessantissima e simpatica" dimostrazione di pentole
Voglio sperare che la scena non sia così!
(*) battuta abbastanza penosa per alludere ad una nota marca di aspirapolveri venduti porta a porta
(Continuando a leggere il leak)
... e la scena di
Bran e Sam che, guardacaso, si trovano entrambi a parlare con Jon, e si passano la palla: "é figlio illegittimo di J. e L.", "No, guarda che è legittimo. Se non ci credi, tu che viaggi nel tempo, va a dare un'occhiata" "Ok, faccio un salto a vedere e torno".
No, ma è trashissima! Hanno voluto andare a tavoletta con l'acceleratore, per far succedere tre cose (ognuna di grandissimo impatto) in un unico momento, ma a questo punto ci manca solo "Mentre ci sei, prendi una baguette e un pacco di sigarette"
Voglio credere che l'effetto quasi comico sia solo dovuto al fatto che, raccontandola a parole e pure riassunte all'osso, la magia e bellezza della scena è andata persa.
Purtroppo sono gli effetti di andare di fretta. Come gli Stark, che prima non si son visti manco per sbaglio per anni e poi arrivano tutti insieme a Winterfell!
O fatalità Sam trova (e si ricorda) il libro su Dragonstone e il vetro di drago proprio nel momento in cui Tyrion manda il corvo a Jon per farlo andare a Dragonstone!
Il 8/12/2017 at 16:10, Aerys_III_Targaryen dice:Secondo me mostrare Raeghar in viso sarebbe un errore, eliminerebbero tutta l'aura "mitologica" che lo accompagna. Per me dovrebbero mostrare solo Lyanna e una bella figura di spalle con i capelli d'argento..cosa che non escluderei del tutto, magari fanno proprio così.
Possibilissimo. Comunque anche questo tizio non mi sembra male!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi