Adesso, Podrick_25 dice:Ho letto qualcosa prima che lo cancellassero... interessante l'ultima parte dove si parla di Ice Dragon e fiamma blu, mi sembrava di aver capito che il drago zombi (o alcuni dicono drago white walkers per via dell'iride tutto blu come gli estranei) sputasse normali fiamme
Certo sarà fuoco blu e non ghiaccio come qualcuno ipotizzava
Nuovo link:
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
MI PIACE ASSAI!
Che Zombieserion soffi una fiamma blu, lo sappiamo da Ottobre. Dalla mia traduzione dei leaks di lads: La Barriera cade alla fine dell’ultimo episodio. Il Re della Notte l’attacca cavalcando un Viserion rianimato che ora soffia una fiamma blu.
Leggendo al volo le due questioni ambigue: non viene citato il tentato assassinio di Bran da parte di Ditocorto, e c'è la scena dell'aborto di Cersei.
Comunque, questa sarebbe una versione ancora più vecchia di quella di lads: per esempio, la parte Sansa-Arya post uccisione di Ditocorto è soltanto accennata, mentre lads aveva il dialogo completo.
Sarà stupendo l ultimo quarto d'ora .. Jon+Dany+Raeghar e Lyanna. Il NK più Tormund
3 minutes fa, Metamorfo dice:Comunque, questa sarebbe una versione ancora più vecchia di quella di lads: per esempio, la parte Sansa-Arya post uccisione di Ditocorto è soltanto accennata, mentre lads aveva il dialogo completo.
Dici?
A questo punto, mi viene un dubbio (retorico ovviamente), se Jon si fosse fatto i fatti suoi e non avesse fatto la suicide squad per prendere il non morto, non avrebbe inviato i jet corvi da Dany, la quale non sarebbe andata a nord con i suoi jet draghi e non avrebbe perso Viserion. Ne consegue che il re della notte non avrebbe avuto l'arma per distruggere la barriera e lui e gli altri estranei avrebbero continuato a fare i punkabbestia con gli zombie al di là della barriera. Conclusione, una ca..ta pazzesca!!
1 minute fa, StarkTargaryen dice:A questo punto, mi viene un dubbio (retorico ovviamente), se Jon si fosse fatto i fatti suoi e non avesse fatto la suicide squad per prendere il non morto, non avrebbe inviato i jet corvi da Dany, la quale non sarebbe andata a nord con i suoi jet draghi e non avrebbe perso Viserion. Ne consegue che il re della notte non avrebbe avuto l'arma per distruggere la barriera e lui e gli altri estranei avrebbero continuato a fare i punkabbestia con gli zombie al di là della barriera. Conclusione, una ca..ta pazzesca!!
Beh quella del drago è una semplificazione allucinante
Non mi piace la vicenda Euron ma temo che si evolverà similmente ai leak dell 8 stagione voi cosa ne pensate?
Altra cosa leggendo verso la fine dove abbiamo Jon+Dany che fanno quello che sapete, c'è scritto "Tyrion looks troubled" quando lui li vede insieme...è geloso o preoccupato di un qualcosa?
Qualche altro particolare sull'ultima puntata, alcuni interessanti:
L'episodio dura circa 80 minuti
Daenerys tira di nuovo fuori la questione dell'infertilità, e dice che lo sa perchè è stata maledetta da una strega. Jon le dice che non è detto, magari si sbaglia.
(all'ennesimo riferimento, ormai sto figlio tra i due si può considerare cosa fatta).
Dopo la Fossa, Jon manda un corvo a Sansa per annunciare che arriverà con Dany. Ditocorto è lì, e discutono della cosa.
Ditocorto è accusato di varie cose, ma pare non del tentato assassino di Bran (rimane il mistero nella serie su chi fu il mandante)
Tre scene con Theon, con Euron, Jon e Uomini di ferro. Tutte sul salvare la sorella.
Boatsex: no parole, si vedranno i glutei di Jon
Confermato Wilf Scolding come Rhaegar
Euron finge di andarsene ma si unisce alla Compagnia dorata, che oltre a 20mila uomini ha anche elefanti
4 hours fa, Metamorfo dice:Qualche altro particolare sull'ultima puntata, alcuni interessanti:
L'episodio dura circa 80 minuti
Daenerys tira di nuovo fuori la questione dell'infertilità, e dice che lo sa perchè è stata maledetta da una strega. Jon le dice che non è detto, magari si sbaglia.
(all'ennesimo riferimento, ormai sto figlio tra i due si può considerare cosa fatta).
Dopo la Fossa, Jon manda un corvo a Sansa per annunciare che arriverà con Dany. Ditocorto è lì, e discutono della cosa.
Ditocorto è accusato di varie cose, ma pare non del tentato assassino di Bran (rimane il mistero nella serie su chi fu il mandante)
Tre scene con Theon, con Euron, Jon e Uomini di ferro. Tutte sul salvare la sorella.
Boatsex: no parole, si vedranno i glutei di Jon
Confermato Wilf Scolding come Rhaegar
Euron finge di andarsene ma si unisce alla Compagnia dorata, che oltre a 20mila uomini ha anche elefanti
Si collegano bene ai leak dell 8 stagione...
Ma esattamente perché tirare in ballo la Compagnia Dorata ?
Ormai il ruolo delle lotte politiche è militari è finito...
Non mi sorprenderei se battuti gli estranei in qualche modo Cersei ed Euron ne approfittassero marciando contro Jon & co