Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 23:26 Autore

Naaaa, non è un evento importante della stagione. Facilmente dimenticabile...

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 23:32
5 minutes fa, Metamorfo dice:

Naaaa, non è un evento importante della stagione. Facilmente dimenticabile...

Ahaaaaaaaaahhhaha. Su free folk è la scena più attesa dell'anno. A me questo hype smisurato comincia a farmi venire il voltastomaco....

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 23:45

:ehmmm:ora mi sono ricordato.. Sti graffitari porcelli.. :stralol:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 14:34 Autore

Una cosa che sono riusciti a tener nascosta è l'identità dell'attore che interpreta Rhagar.

Si vocifera sia tale Wilf Scolding cPFCN2QN.jpg

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 14:41
Il 6/8/2017 at 19:23, JonSnow; dice:

Quindi fatto questo ragionamento e con la consapevolezza che finirà arrostito da Daenerys, non è che questa scrittura sia una preparazione affinché in quella scena si abbia appunto dispiacere per lui, pensando che non meritasse una fine simile e si abbia più distanza-sorpresa verso la figura di Dany?

E' il trattamento Stannis, credo.

@Metamorfo: ci fosse stato veramente quel graffito sarebbe stato bellissimo. E avrebbe rafforzato la mia convinzione che gli "artisti" siano in realtà Jon e Davos.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 22:52

Dagli spoilers della prossima sembra che alla fine Dany sia riuscita a distruggere anche l'oro se ho letto bene... a sto punto non ci capisco più nulla!:ehmmm:

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 22:53

Secondo Frikidoctor pare di si ,ma nella puntata Tarly padre e' preciso a tale proposito

Vedremo :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 23:21
24 minutes fa, Iceandfire dice:

Secondo Frikidoctor pare di si ,ma nella puntata Tarly padre e' preciso a tale proposito

Vedremo :)

il mistero dell'oro perduto!:ehmmm::stralol: 

del resto è anche vero che non mi pare siano sempre precisi quegli spoiler.. .non è mancato un dialogo tra Brienne e Lf lo scorso episodio?

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 23:25

Infatti ripeto Tarly e' preciso sul fatto che l'oro e' arrivato ad approdo del re

Oro o non oro comunque la scena madre Della 7x5 e' una sola e ben precisa ...Drogon con Jon...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 23:28
2 minutes fa, Iceandfire dice:

Infatti ripeto Tarly e' preciso sul fatto che l'oro e' arrivato ad approdo del re

Oro o non oro comunque la scena madre Della 7x5 e' una sola e ben precisa ...Drogon con Jon...

Scena che aspetto con ansia.. ma che vedrò tra tre settimane!!!!>_>

...ma chi se ne frega me la spoilero su youtube il giorno dopo!:victory:

B
Balianor
Confratello
Utente
68 messaggi
Balianor
Confratello

B

Utente
68 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 14:03

Scusatemi ma gli spoiler, fino a questo momento, sono stati tutti confermati?
Che alcuni sembrerebbero, correggetemi se sbaglio, stati smentiti

Penso alla morte di Verme Grigio a Castel Granito o all'incontro Arya-Melisandre

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 14:05

Su questi ed altri il dubbio c'è sempre stato perché erano a carico di utenti reddit che non sembravano sicuri sin da subito.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 14:33 Autore
27 minutes fa, Balianor dice:

Scusatemi ma gli spoiler, fino a questo momento, sono stati tutti confermati?
Che alcuni sembrerebbero, correggetemi se sbaglio, stati smentiti

Mostra contenuto nascosto

Penso alla morte di Verme Grigio a Castel Granito o all'incontro Arya-Melisandre

Gli spoiler di awayforthelads, che sono quelli che abbiamo usato da ottobre, sono legittimi e tutti confermati finora. Sono confermati anche quelli futuri, perchè c'è chi ha già visto le puntate e li ha confermati.

Quelle cose sotto spoiler non le ha mai dette.

B
Balianor
Confratello
Utente
68 messaggi
Balianor
Confratello

B

Utente
68 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 14:36

Ammetto di non aver letto tutte le pagine di questo topic ma nel link trovato nella discussione (questo) si faceva riferimento a quegli episodi sotto spoiler...Sono, quindi, inattendibili? Mentre quelli sicuri dove li posso trovare?

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 15:00 Autore

Prendi quelli che sono nei vari EDIT del primo post della discussione.

Ci sono delle aggiunte nelle due pagine precedenti prese dai video di Frikidoctor che ha già visto le puntate.

Se vuoi sapere tutto con precisione, puoi vedere appunto i video youtube di Frikidoctor: sono in spagnolo, ma comprensibili.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE