Anche perchè abbiamo visto la sua esecuzione e la spada insanguinata..
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
8 hours fa, King Glice dice:Qui dovrebbero esserci tutti i leak:
Forse alcuni sono fake confermate ?
Beh direi che quanto riportato ci può stare dato che nei leaks,alcuni confermati clamorosamente dai trailers, si è fatto cenno ad essi, più o meno
La novità sta nel fatto che
Spoiler Leaks 7 stagione
Jon non si inginocchia davanti a Dany ,sia pure in privato... dubito molto sui leaks che riguardano Arya..anche se sappiamo che lei incontrerà Nymeria
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Credo siano faje visto che sono usciti i primi tre titoli
Trovo la teoria su Ned abbastanza insulsa... sarebbe vivo dove e a fà che? Invece quella su Syrio Forell avrebbe avuto senso... credo però che se fosse stata vera sarebbe già stata svelata al momento in cui Arya lascia la casa del Bianco e del Nero. A meno che H'ghar non abbia ancora un ruolo, magari più avanti, nella storia. Dopotutto anche lui è uscito di scena abbastanza sottotono.
Martin ha detto già parecchie volte che Syrio è morto, quindi credo che tutte e due le teorie siano false.
Qui spunta un riassunto del primo episodio
Il fatto che syrio sia morto non implica che sia morto anche l' uomo senza volto che usava la sua faccia.. E' un' ipotesi come un' altra. Penso che se cia qualcosa da raccontare sarà solo nelle cronache.
spero che il riassunto nn sia del tutto esatto perché sarebbe, soprattutto per sansa , una pessima figura
Anche la roba di Arya non scherza. Penso che mi sentirei in imbarazzo a guardarla.
Insomma, un primo episodio che serve giusto da riscaldamento e niente più
Gomblotto!! ok.. va bene il depistaggio dei fotografi etc ma sprecare 5 ore per girare una scena falsami pare un pò troppo.. Va bene che alla hbo hanno soldi da buttare ma non penso così tanti..
13 minutes fa, ziowalter1973 dice:
Gomblotto!! ok.. va bene il depistaggio dei fotografi etc ma sprecare 5 ore per girare una scena falsami pare un pò troppo.. Va bene che alla hbo hanno soldi da buttare ma non penso così tanti..
A me sembra un brutto e malriuscito tentativo di smentire i leaks e le foto che ormai dilagano ovunque e per far salire ulteriormente l'ansia dell'attesa, ma non penso che avrebbero buttato via soldi con il solo fine di sviare i paparazzi. Anche perchè i paparazzi sono il problema minore: in fondo le foto rubate fungono solo da conferma per i leaks, in sè non rivelano nulla o rivelano una minima parte di quello che sappiamo.
Parere mio
Ci sono delle parti delle trame "leakate" veramente agghiaccianti, tra cui anche a quanto pare il ritorno delle morti "off-screen" una delle pratiche piu' becere a mio avviso... ad ogni modo mancano pochi giorni ormai, se il primo episodio conferma, sapremo che anche tutto il resto sarà "quella roba là"....
se nn altro il primo episodio , se anche i peggiori leaks fossero veri,avrà un inizio da paura : I ww fanno sempre scena e almeno loro sono seri e coerenti come personaggi
E' anche vero che i ww sono come lo squalo di spielberg.. Si vedono poco ma quando arrivano sono guai.. Se proprio vogliamo criticare ww e non morti io mi sto ancora chiedendo perchè sam sia stato risparmiato al pugno dei primi uomini dall' orda in cammino.. Se non ricordo male era alla fine della seconda stagione.