Scene fake girate apposta per sviare??? Ma quando mai?!?!?!
Semmai ci saranno scene tagliate per scelte registiche e il girato sarà superiore a quello che vedremo, questo è ovvio...ma far lavorare un'intera troupe per creare piste false sarebbe di un macchinoso....a quel punto sarebbe stato più facile far girare dei leaks falsi.
21 hours fa, ziowalter1973 dice:...Se proprio vogliamo criticare ww e non morti io mi sto ancora chiedendo perchè sam sia stato risparmiato al pugno dei primi uomini dall' orda in cammino.. Se non ricordo male era alla fine della seconda stagione.
Considerando anche il prologo di GoT/ ASOIAF, si direbbe che in entrambi i casi i WW abbiano lasciato di proposito una persona in vita, perché potesse raccontare ad altri quanto aveva visto.
La storia delle scene fake non mi sembra così campata in aria. Prima dei vari ciak, i tecnici devono comunque dedicare del tempo a riprese di prova luce e suono. Sarà stato semplicemente chiesto agli attori che erano già imparruccati e abbigliati di fingere di recitare sui set in preparazione...
Ma una bella scena con il re della notte al limite della foresta stregata che manda i suoi saluti ai guardiani della notte non sarebbe stata meglio?? Un classica scena "sono tornato!!" non sarebbe stata originalissima ma almeno rendeva l' idea invece di lasciare in vita un paio di persone che non si sa se sarebbero tornate vive al castello nero. Sam come portatore di notizie non è il massimo mentre il gdn disertore del primo episodio pensa a tutto tranne che ad avvertire i confratelli o altri.
Sulle scene fake aspettiamo domenica per capire se i leaks sono verificati. E poi fuoco alle polveri nel forum!!
Credo che ogni tentativo di sviare l'attenzione dalla veridicità dei leaks con la notizia delle scene false sia da parte loro, ad oggi, ridicolo. A maggior ragione dopo l'anno scorso e dopo che si riveleranno corretti anche quest'anno. Meglio non dire nulla ed evitare, come fatto con la 6.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Avevo letto su reddit uno spoilerino..ma non sono sicuro della sua veridicità :/ posso postarlo no?
Beh.. Il primo post di questo topic è preso da reddit.. Uno spoiler in meno sarà una goccia nell' oceano..
Beh si parlava di un incontro tra Melisandre e la Fratellanza Senza Vessilli dove lei diceva (per la prima volta nella serie tv) che Jon diventerà Azor Ahai e che nonostante il loro invito di proseguire insieme a Nord,lei rifiuta perché è stata esiliata e deve tornare a Roccia del Drago..
Un' incontro tra la fratellanza e la donna rossa ci può stare senza problemi anche perchè è compatibile con i leaks che sono stati svelati in questo topic. Più che altro mi sto ancora chhiedendo che cavolo ci va a fa fare melisandre a roccia del drago non essendoci rapporti di alcun genere con danerys e compagni. L' unico rapporto potrebbe essere quella maga teoricamente analoga a melisandre che colabora con trion e varys per riportare l' ordine a mereen. Se la collana con rubino che usano le due donne fosse un mezzo per essere in contatto sarebbe uno sviluppo interessante. Il problema è che in got non viene raccontato minimamente questo legame. Dai leaks lo spazio di melisandre è minimo..
Confermati in tutto i leaks relativi al primo episodio, forse unico particolare la scena intro è relativa alle Torri e ai Frey e non all'esercito del Re della Notte, e guardando il trailer della seconda puntata il discorso non cambia (per quel poco che si è visto)
Riassunto 7X02
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/6nkzns/stormborn_episode_702_details_and_breakdowns/
Tutto confermato come legittimo, anche lo script della scena Arya/Walder.
E ora iniziano ad uscire i riassunti dettagliati di chi vede le puntate in anticipo.
Ecco confermato che fine faranno i Lord dell'Altopiano....
CvD.
Tutto confermato nei minimi dettagli, a riprova che far uscire voci su scene false e tagliate è stato ridicolo.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io ho capito molto presto che i leaks fossero legittimi.
Ho avuto il sentore che lo fossero da subito, a causa di scene come quella di Arya/Walder (che non poteva uscire dalla testa di uno che scrive fan fiction) e dal fatto che in termini di problematiche di sceneggiatura tornasse tutto. Alle prime conferme, ho avuto la certezza.
Ho invece avuto avuto dubbi sulla seconda tornata di leaks: i dialoghi degli script sembravano di un livello troppo basso anche per D&D e lads2 sembrava troppo coinvolto nelle beghe del forum, rispetto alle prime apparizioni. Dal primo trailer si è invece saputo che fossero legittimi anche gli altri spoiler.
E' incredibile che a ben 10 mesi dalla messa in onda della stagione, prima ancora che iniziassero le riprese, l'intera trama sia fuoriuscita. Vediamo cosa succederà con la prossima stagione (l'ultima e quella con gli spoiler più potenti in assoluto).
Una costante sembra essere ormai la fuoriuscita di informazioni da parte di addetti ai lavori che riescono a vedere le puntate con qualche settimana di anticipo.
ps: Una cosa triste sono stati i negazionisti ad ogni costo (non qui, ma su altri forum, su youtube, ecc.) che anche di fronte all'evidenza delle prove, hanno continuato imperterriti a non accettare i leaks, a deriderli, oppure a fantasticare di complotti messi in atto da HBO per sviare....
La cosa più triste è quella dei leak considerati falsi perché giudicati troppo stupidi o con dialoghi troppo scadenti. Triste per lo show, dico.