Quello sinceramente non l'ho guardato perché la questione mi interessa poco, ma mi paiono interessanti le affermazioni dei rispettivi interpreti per Euron, Sansa, Jaime e Sam.
In realtà sono solo piccoli dettagli ma non mi pareva di averli mai letti altrove.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se Jon e Sam non si incontreranno mai piu vuol dire che uno di loro morirà...
Da Euron possiamo aspettarci tanto trash e cattiveria gratuita....
Il 16 giugno 2017 at 13:06, Iceandfire dice:Queste riviste non sono mai attendibili,chi abbozza un articolo spesso è disinformato e scrive cose che magari ha orecchiato su reddit
E appunto su reddit c'è chi ha scritto di aver letto i movimenti delle labbra di Lyanna e di aver intuito che il nome di Jon scelto da Lyanna sarebbe Jaehaerys ,personaggio del quale lo spettatore non lettore non sa nulla
Razionalmente siccome chi ha raccontato i leaks pare dica cose esatte ( da quello che si capisce da foto e trailer) resto convinta che il nome di Jon sia Aegon
Come volevasi dimostrare,che dire?
Elementare Watson...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A me dal movimento delle labbra mi pare che tutto dica tranne Jaehaerys! A me pare Aegon al 99%, al massimo Aemon, ma non sono un'esperta in materia di lettura della labbra...Comunque non vedo nulla di strano nel fatto che Lyanna abbia dato un nome Targ a suo figlio: se lei era al corrente della profezia e via discorrendo, avrà pensato ad un destino ben importante per il PTWP e ad un nome importante da dargli, con la consapevolezza che un giorno avrebbe conosciuto e compiuto il suo destino di eroe e, forse, re. Per il principe ereditario e la sua sposa, la questione del nome del figlio non è secondaria.
In merito al nuovo video rilasciato sul sito Facebook di HBO Espana si può dire confermato il leak nella miniera di ossidiana a Dragonstone
La miniera sarà stata riaperta da stannis? Mi pare strano che qualcuno estragga ossidiana in presenza di acciaio.. A meno che non sia una miniera molto antica..
Oppure è Dany che, dopo aver perso Viserion, si decide a estrarre ossidiana per uccidere questi estranei
SPOILER GOT7
Video da sezionare per verificare le corrispondenze con i leaks.
Ma la penultima scena per caso conferma un leak ben preciso?
Leak 7 stagione GoT
Jon che fugge mezzo morto sul cavallo di zio Ben ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Bronn la scampa al fuoco dei draghi?
Sembra che Jaime si scappando da solo
20 hours fa, alexxxk dice:Bronn la scampa al fuoco dei draghi?
Sembra che Jaime si scappando da solo
Sembra ma alla fine riesce a salvare Jaime buttandosi in un lago/fiume come si vede nel primo trailer
20 hours fa, Iceandfire dice:
O yesssssssss !!!
A parte qualche cosa strana tipo i corvi di Bran , Jon che combatte contro un estraneo i leaks super precisi al 100% ( non si avevano dubbi ma ..)
Io credo anche che la voce di Jon sia il discorso che lui fa alla Danana per allearsi ..
Eh però chi ha riportato i leaks ha bucato un momento di quelli importanti
Leaks non citato 7 stagione GoT
Jon che affronta di nuovo un Estraneo
Per cui abbiamo speranza di vedere qualcosa di non preannunciato
Sicuramente dovremmo vedere
Spoiler da leak 7 Stagione
il mitico Rheagar quantomeno alle sue nozze,io spero si tratti del cantante di cui si è chiacchierato tanto..Rhaegar sputato ecco
https://pbs.twimg.com/media/CoTk1KWW8AArVeO.jpgOltretutto una vera smentita non c'è stata...
;
Qualcosa fortunatamente non è stata anticipata !!!
Vediamo se il prossimo trailer ( se ce ne sarà un alto penso poco prima della prima) svela qualche alta notizia "nuova".
Comunque...il discorso di Jon e' per la biondina ma anche per i Lannister,ex alleati ,credo.
E poi ho una mia teoria sul vituperatissimo inginocchiamento di Jon davanti alla biondina.. ci sono troppe allusioni a fatti già accaduti e non,ma ne parlo altrove
No perchè questo Jon non è quello post resurrezione è sicuro di se stesso ed è evidente dal trailer come sia il leader che serve per la madre di tutte le battaglie ...e non è solo un leader di fatto... ma ehm...per nome...anche se ,essendo ignorante per definizione,certe cose al momento non le sa..immagino cosa scatenerà tutto ciò nell'ottava stagione
;