Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 18 giugno 2017 15:37

Quello sinceramente non l'ho guardato perché la questione mi interessa poco, ma mi paiono interessanti le affermazioni dei rispettivi interpreti per Euron,  Sansa, Jaime e Sam.

In realtà sono solo piccoli dettagli ma non mi pareva di averli mai letti altrove. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 18 giugno 2017 15:47

Se Jon e Sam non si incontreranno mai piu vuol dire che uno di loro morirà...

Da Euron possiamo aspettarci tanto trash e cattiveria gratuita....

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 giugno 2017 16:17
Il 16 giugno 2017 at 13:06, Iceandfire dice:

Queste riviste non sono mai attendibili,chi abbozza un  articolo spesso è disinformato e scrive cose che magari ha orecchiato su reddit

E appunto su reddit c'è chi ha scritto di aver letto i movimenti delle labbra di Lyanna e di aver intuito che il nome di Jon scelto da Lyanna sarebbe  Jaehaerys ,personaggio del quale lo spettatore non lettore non sa nulla

Razionalmente siccome chi ha raccontato i leaks pare dica cose esatte ( da quello che si capisce da foto e trailer) resto convinta che il nome di Jon sia Aegon

Come volevasi dimostrare,che dire?

Elementare Watson...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 18 giugno 2017 22:14

A me dal movimento delle labbra mi pare che tutto dica tranne Jaehaerys! A me pare Aegon al 99%, al massimo Aemon, ma non sono un'esperta in materia di lettura della labbra...Comunque non vedo nulla di strano nel fatto che Lyanna abbia dato un nome Targ a suo figlio: se lei era al corrente della profezia e via discorrendo, avrà pensato ad un destino ben importante per il PTWP e ad un nome importante da dargli, con la consapevolezza che un giorno avrebbe conosciuto e compiuto il suo destino di eroe e, forse, re. Per il principe ereditario e la sua sposa, la questione del nome del figlio non è secondaria.

15ewqrq.jpg 

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 19 giugno 2017 17:57

In merito al nuovo video rilasciato sul sito Facebook di HBO Espana si può dire confermato il leak nella miniera di ossidiana a Dragonstone

https://www.facebook.com/HBOEspana/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 giugno 2017 21:56

La miniera sarà stata riaperta da stannis? Mi pare strano che qualcuno estragga ossidiana in presenza di acciaio.. A meno che non sia una miniera molto antica..

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 20 giugno 2017 10:27

Oppure è Dany che, dopo aver perso Viserion, si decide a estrarre ossidiana per uccidere questi estranei

SPOILER GOT7

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:12

Video da sezionare per verificare le corrispondenze con i leaks.

https://www.youtube.com/watch?v=1Mlhnt0jMlg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:22

Ma la penultima scena per caso conferma un leak ben preciso?

Leak 7 stagione GoT

Jon che fugge mezzo morto sul cavallo di zio Ben ?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:05

Bronn la scampa al fuoco dei draghi?

Sembra che Jaime si scappando da solo

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 16:12
20 hours fa, alexxxk dice:

Bronn la scampa al fuoco dei draghi?

Sembra che Jaime si scappando da solo

Sembra ma alla fine riesce a salvare Jaime buttandosi in un lago/fiume come si vede nel primo trailer

20 hours fa, Iceandfire dice:

Ma la penultima scena per caso conferma un leak ben preciso?

Leak 7 stagione GoT

Mostra contenuto nascosto

Jon che fugge mezzo morto sul cavallo di zio Ben ?

O yesssssssss !!!

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 16:14

A parte qualche cosa strana tipo i corvi di Bran , Jon che combatte contro un estraneo i leaks  super precisi al 100% ( non si avevano dubbi ma ..)

Io credo anche che la voce di Jon sia il discorso che lui fa alla Danana per allearsi ..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 16:40

Eh però chi ha riportato i leaks ha bucato un momento di quelli importanti

Leaks non citato 7 stagione GoT

Jon che affronta di nuovo un Estraneo

Per cui abbiamo speranza di vedere qualcosa di non preannunciato

Sicuramente dovremmo vedere

Spoiler  da leak 7 Stagione

il mitico Rheagar quantomeno alle sue nozze,io spero si tratti del cantante  di cui si è chiacchierato tanto..Rhaegar sputato ecco

https://pbs.twimg.com/media/CoTk1KWW8AArVeO.jpg

Oltretutto una vera smentita non c'è stata...

bQ7ab7S.png;

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 16:47

Qualcosa fortunatamente non è stata anticipata !!!

Vediamo se il prossimo trailer ( se ce ne sarà un alto penso poco prima della prima) svela qualche alta notizia "nuova".

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 16:53

Comunque...il discorso di Jon e'  per la biondina ma  anche per i Lannister,ex alleati ,credo.

E poi ho una mia teoria sul vituperatissimo  inginocchiamento di Jon davanti alla biondina.. ci sono troppe allusioni a fatti già accaduti e non,ma ne parlo altrove

No perchè questo Jon non è quello post resurrezione è sicuro di se stesso ed è evidente dal trailer come sia il leader che serve per la madre di tutte le  battaglie ...e non è solo un leader di fatto... ma ehm...per nome...anche se ,essendo ignorante per definizione,certe cose al momento  non le sa..immagino cosa scatenerà tutto ciò nell'ottava  stagione

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE