Nei leaks c' è un momento in cui dany incontra gli alleati di westeros? Non ricordo di aver letto nulla a riguardo. A dorne e altogiardino a pensato varys ma un vertice olenna ellaria daenerya e yara penso sia il minimo in vista di una guerra d' invasione..
In merito alla questione flashback Rhaegar Lyanna oltre alla scena del matrimonio c'è altro?
Chissà come mai questo argomento è sempre riportato in modo confuso o comunque controverso dai leakers. Non vi ritrovo la stessa chiarezza di altri punti. In ogni caso ricordo che a parte la scena del matrimonio vi sarà una riproposizione della scena in cui Ned trova Lyanna, ma stavolta si udiranno le sue parole e, di conseguenza, il vero nome di Jon: Aegon.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
alla fine della stagione 6 navi dorniane e dell 'altopiano fanno parte della flotta di dany. Percio' e' ragionevole supporre che i lord di queste due regioni sappiano che martell e tyrell appoggiano dany e nn sono contrari all'idea. Eppure nella 7 , quando la mega armata targaryen arrivera' riducendo le possibiliya di vittoria dei lannister, passerano con cersei. Proprio logico. Se proprio nn sopportano tyrell e serpi al punto di passare con cersei avrebbero dovuto muoversi prima che andassero a premdere daenerys
Le navi hanno unicamente lo stemma Martell e Tyrrel
ma si presume che i loro vassalli notino le flotte andarsene a est per daenerys
Non penso che a dorne ci siano casate in grado di muovere una flotta in autonomia da lancia del sole. Stessa cosa ad altogiardino. Avendo come unico metro di paragone le battaglie navali tra i tyrell e i greyjoy nelle cronache la flotta è sotto il controllo dei primi. I greyjoy hanno automia per le navi ma sono pirati e ogni casata ha la sua nave. Comunque le casate di westeros in got sono per il 90% invisibili e se per caso qualcuno nel regno di dorne fosse pro lannister noi non lo sapremmo.
Quindi se anche i leaks di awayfortheladspart2 sono attendibili, Jon nel sesto episodio pronuncerà il nome "Dany"
Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini Signora dei Sette Regni Khaleesi del Grande Mare d'Erba Regina di Meereen Principessa di Roccia del Drago Nata dalla tempesta La Non-bruciata Madre dei Draghi Distruttrice di catene Figlia di tre[1][2] Figlia della Morte[1][2] Sterminatrice della Menzogna[1][2] Sposa del
Ciao Dany..
Quali vassalli ?ma si presume che i loro vassalli notino le flotte andarsene a est per daenerys
Detto questo, secondo me avete male interpretato il tutto.
Le battaglie perse servono a levare dalla storia i personaggi ormai superflui che fanno parte dell'esercito di Dany, ovvero le Serpi, Olenna e Asha-Yara.
Il grosso dell'esercito Targaryen (immacolati, draghi e Dotrhaki )riportano vittorie facili.
Beh si con 13 episodi alla fine non ha senso arrivarci con decine di personaggi.. L' ultima potatura è avvenuta con il rogo al tempio di baelor. Vediamo se qualcuno d' importante ci lascerà nella settima..
Io mi domando come prenderanno gli alfieri del Nord e gli Stark la rinuncia al titolo....
Sorvoleranno come al solito, lasciando un buco di trama. Nessuno farà domande o porrà in essere delle lamentele. Ci si concentrerà sul fatto che gli Estranei sono giunti sulla soglia e non vi sia il tempo per pensare alla politica.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-scenes-detailed-set-visit-spoilers/
la scena con il team Dany insieme a Ellaria Olenna e Yara non mi risulta dai leaks
Magari l' avranno inserita in seguito. Un' invasione di westeros senza una riunione degli alleati era improbabile.
Frikidoctor aveva parlato della possibile presenza di Drogo nella stagione. Però non mi pare nei leaks (vecchi e nuovi) venga mai nominato, giusto?
No non viene nominato dai leanks, ma friki ha detto che un suo amico assistente di volo lo ha chiamato e detto di aver portato Momoa in aereo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King