Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 giugno 2017 15:21

Penso che uun cameo di jason momoa sia in un qualche sogno di dany o al massimo in una visione di bran. Il dubbio che ho è su quanto trucco ci vorrà per i due visto che gli spiriti/sogni non invecchiano.. :D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 giugno 2017 15:29

Ma questo Drogo non riescono proprio a lasciarlo riposare in pace?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 giugno 2017 15:32

A grande richiesta dei fan.. >_> Magari in seguito vedremo ned che in sogno o visione di bran spiega chi è la madre di jon..

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 05 giugno 2017 12:19

I due che si gettano nel fiume/lago/ruscello sono sicuramente Jaime e Bronn che fuggono "dall'alitata " del dragozzo ( oramai lo danno per certo quasi tutti) .

Per il discorso rinuncia al titolo di Re del Nord da parte di Giovanni Neve credo che d&d per evitare divagazioni come in passato ( del tipo ditocorto ancora vivo why ?? ) riducano tutto ad un affare a due tra lo stargaryen e la Danana ..una sorta di patto segreto..

Interessante sapere cosa faranno i Valligiani dopo che Ditocorto exit ..hanno appoggiato Jon eletto loro re ( va be insomma inutile rivangare discorsi passati erano li ) ma senza il filtro del nanetto che faranno ? daranno in sposo Robertino a sansa ??

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 05 giugno 2017 14:47

i valligiani hanno esaurito il loro ruolo con la morte di ramsay; ora si limiteranno a fare da massa indistinta per l'esercito di jon. Ma edmure tully? I leaks nn lo citano mi pare

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 giugno 2017 15:35

Penso che i valligiani saranno sempre presenti a grande inverno vista la presenza di sansa come reggente mentre il re del nord suo fratello va a sud a cercare alleati. Certo se poi i D&D di grande inverno fanno vedere solo il duo sansa e ditocorto.. Edmure è sempre imprigionato dai lannister e penso lo rivedremo solo nell' ottava stagione con quel che resta dei tully.

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 05 giugno 2017 23:47

i valligiani hanno esaurito il loro ruolo con la morte di ramsay; ora si limiteranno a fare da massa indistinta per l'esercito di jon. Ma edmure tully? I leaks nn lo citano mi pare

Hanno fotografato un autista che aspettava l'attore di edmure di ritorno da Belfast

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 07 giugno 2017 23:00

il dilemma su come cersei resista a daenerys credo abbia una semplice spiegazione : Ramsay si e' reincarnato in lei ( e questo spiega gli alleati random) mentre ser 20 of house goodman in euron

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 7:44

Secondo EW il vero nome di Jon è

Jaehaerys Targaryen

sarebbe in contraddizione con quanto detto nei leak. Bisogna vedere se magari il nome dei leak era "posticcio" oppure se Entertainmente Weekly si è sbagliata su questo fronte.

http://winteriscoming.net/2017/06/15/empire-magazine-reveal-jon-snows-birth-name/

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 9:06

Al momento non ricordo il nome di jon rivelato dai leaks.. Non ricordo nomi strani o evocativi per cui secondo me un nome vale l' altro.. Ti puoi anche chiamare jeoffry secoondo del suo nome ed essere un ottimo re. Ribadendo che non considero rhaegar una cima l' unico nome interessante sarebbe azor ahai.. :D

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 12:41
4 hours fa, sharingan dice:

Secondo EW il vero nome di Jon è

Mostra contenuto nascosto

Jaehaerys Targaryen

sarebbe in contraddizione con quanto detto nei leak. Bisogna vedere se magari il nome dei leak era "posticcio" oppure se Entertainmente Weekly si è sbagliata su questo fronte.

http://winteriscoming.net/2017/06/15/empire-magazine-reveal-jon-snows-birth-name/

Quello che mi sembra strano è il collegamento: voglio dire, nella Serie Jaehaerys Targaryen è stato tagliato dall'albero genealogico. Perché chiamare Jon così? Forse proprio perché nessuno lo aveva nominato all'epoca ora vogliono reinserire questo nome che per la serie è nuovo? Boh. Sinceramente la storia del vero nome di Jon mi ha sempre lasciato amaro in bocca, più che altro perché nessuno dei nomi Targ circolati finora mi ha mai convinto. Aemon a mio parere non è il nome di un salvatore, così come Aegon è troppo banale oltre che ripetitivo e scorretto per quello che sarebbe dovuto diventare Aegon VI, morto sfracellato da Gregor Clegane o Amory Lorch (non so chi dei due lo ha ucciso)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 13:06

Queste riviste non sono mai attendibili,chi abbozza un  articolo spesso è disinformato e scrive cose che magari ha orecchiato su reddit

E appunto su reddit c'è chi ha scritto di aver letto i movimenti delle labbra di Lyanna e di aver intuito che il nome di Jon scelto da Lyanna sarebbe  Jaehaerys ,personaggio del quale lo spettatore non lettore non sa nulla

Razionalmente siccome chi ha raccontato i leaks pare dica cose esatte ( da quello che si capisce da foto e trailer) resto convinta che il nome di Jon sia Aegon

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 13:31

Fatto sta che personalmente non vedo questa necessità di inserire un vero nome per Jon. Jon scelto da Eddard per me andava benissimo.

Qualunque nome Targaryen è appunto poco evocativo, Aegon risulta banale e come lettrice mi fa storcere un po' il naso perché appunto c'era già un altro Aegon figlio di Rhaegar nel momento in cui Jon viene al mondo. 

A dire la verità tutta la questione da lettrice mi rende molto perplessa ^^".

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 13:53

ma se se la sanno giocare bene sta cosa...potrebbe avere risvolti intriganti psicologici.Voglio dire che sapremo il nome dato da Lyanna a Jon  ma Jon ,dopo la grande rivelazione, come si sentirà?E cosa farà?Lui finora è uno Stark al midollo : come vivrà la sua nuova condizione? E accetterà senza remora alcuna  il nome Targaryen che gli era stato dato?Per tacere del suo seguito...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 14:39

Beh dai.. Riflettere sulle malefatte dei precedenti re che hanno portato tuo nome prima di te mi pare parecchio autolesionistico.. E jon penso che se ne fregherà altamente.. :D

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE