Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2016
di Lady Monica
creato il 01 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 05 novembre 2016 14:30

Clitennestra ha vinto.

Complimenti!:D

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 05 novembre 2016 15:24

Clitennestra ha vinto.

Complimenti! :D

Scusatemi, ma da dove avete appreso questa notizia? :huh:

Che io sappia il nostro oracolo Lady Monica, ha sentenziato che il responso finale avverrà domenica dopo le 22:00. :scrib:

Non che tutto ciò mi dispiaccia, anzi tutt’altro, mi sento intensamente onorata e vi voglio un gran bene, :wub: ma non vorrei vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato (che l’orso mi perdoni, poverino, è solo una metafora).

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 05 novembre 2016 18:08

Aspetta il responso ufficiale, non vorrei che come alle elezioni i sondaggi toppino pure qui. :yeah:

Nel frattempo thanx per la bella propaganda! :wub: :wub: :wub:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 17:37 Autore

Vi ricordo che mancano poche ore per votare Miste Barriera... Forza signori e signore, fate la vostra scelta!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 22:00 Autore

Siamo arrivati anche quest'anno ad avere una Miss e un Mister Barriera.

E' stato difficile, perchè pochissimi utenti hanno partecipato e ancora meno hanno votato: ci ricorderemo di ciò il prossimo anno.

Comunque veniamo alla proclamazione! Come diceva Effie... Prima le signore.

E come Miss non poteva che vincere lei, la nostra CLITENNESTRA! Sul forum da poco tempo, ha già conquistato l'amore degli utenti!! ;)

E il Mister è il nostro XRNMAS! Attendiamo che vengano soddisfatte le promesse elettorali!! :stralol:

post-59108-0-16782400-1478464358.jpg

post-59108-0-58812300-1478464380.png

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 22:32

Complimenti ai nuovi miss e mister Barriera!!

Ma soprattutto alla Miss :wub:

Se non avesse vinto non mi sarei mai perdonata la dimenticanza :(

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 23:56

Facendo i miei migliori complimenti, cedo volentieri la corona di Mister Barriera a xrnmas, con tutti i suoi onori e oneri :yeah:

E rivolgo un inchino a Clitennestra, che con la sua travolgente simpatia (e la voce di Mina) è riuscita a far vacillare la mia fedeltà al Mulino Bolton :stralol:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 9:59

Onore ai vincitori!! ^_^ :victory: :victory: :victory:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 12:39

Fermi tutti....questa cosa,non me,l aspettavo per niente.....ma,si dai d Altronde sono un figo u.u grazie a chi mi ha votato.

Scherzi a parte grazie a tutti, grazie ad aeron per avermi ceduto il trono e complimenti anche a clitennestra :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 15:34

Sì, lo so, sono in ritardo ma ora, con le gambe tremanti e le lacrime agli occhi sono qui.

Il desiderio di ringraziarvi prontamente era tanto, purtroppo avevo le ginocchia che facevano giacomo giacomo. Avrei voluto abbracciarvi e baciarvi tutti, ma avevo torrenti di mascara che scorrevano copiosi, e avrebbero imbrattato le vostre tenere guanciotte. Ero così talmente emozionata, e lo sono ancora, che nemmeno riesco a trovare le parole giuste per ringraziarvi.

Per riprendermi ho messo su Bob Marley.

Poiché si era in tema, un collega vedendomi in quello stato, tanto per tirami un po’ su, mi ha proposto di fare due tiratine di un suo tabacco particolare… :o Dice che se lo coltiva direttamente lui nella serra del nonno… :wacko:

Tornando alle cose serie; non riesco a esprimere quanto vi sia grata ad avermi conferito questo titolo, mai e poi mai avrei pensato che una novellina par mio, potesse essere nominata alla candidatura. E di tutto ciò sono particolarmente grata a due persone; alla fulgida stellina DaenerysArya2510 :wub: nell’avermi incoraggiato a partecipare, e alla dolce e squisita Pasticcera Reale della Barriera, Lady Monica :wub: che ipso facto mi ha iscritto.

Il mio pensiero è anche rivolto a Gil Galad per il suo sostegno nella campagna, con il dispiacere che non abbia potuto acquisire il titolo di Mister, e colgo l’occasione per congratularmi sinceramente con xrnmas per la sua meritata vittoria. :cool2:

Mi rivolgo a Dracarys88, la mia ufficiale antagonista, dicendole che non si perda d’animo e ritenti l’impresa il prossimo anno.

A Maya, che non ha voluto partecipare, e se lo avesse fatto, sicuramente avrebbe vinto lei, a pieno diritto, visto la sua lunga permanenza su questo forum.

Ringrazio Lady Bolton ;) di non avermi scuoiato viva per aver cercato di carpirle il suo Biscottino preferito e Aeron Plain per essersi prestato al gioco. ;)

Ringrazio tantissimo e abbraccio tutti quelli che mi hanno votato e anche quelli che hanno espresso il loro voto ad altre concorrenti. Per non deludere nessuno dico che farò di tutto per essere all’altezza dell’onorificenza conferitami.

Spero di non aver dimenticato qualcuno e se così è, mi perdoni, l’emozione è tanta.

Ringrazio ancora Lady Monica per la bellissima targhetta, l’apporrò in firma e la porterò con estrema fierezza.

Ora che le lacrime si sono asciugate, posso stringervi forte forte e baciarvi tutti quanti, vi voglio immensamente bene.

:wub: :wub: :wub:

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 15:43

COMPLIMENTI AI VINCITORI, IN PRIMIS A CLITENNESTRA CHE MI HA ONORATO DI ESSERE TRA LE SUE PRIME AMICIZIE QUI SUL FORUM E POI ANCHE A XRNMAS. (Due voti ben spesi magari decisivi chissà? :D .... ora tutti alle urne anche il 4 Dicembre qui l'affluenza a quanto leggo è stata risicata. No no da bravi utenti di una comunità dovremmo dare di più gente).

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 17:52

Clitennestra Miss Barriera

^_^ ^_^ :singing: 2016!! :singing: ^_^ ^_^

usa-logo.jpg

c_Game-of-Thrones_articolo3.jpg

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 08 novembre 2016 11:02

COMPLIMENTI AI VINCITORIIIIII!!!

:victory: :victory: :victory:

Mi rivolgo a Dracarys88, la mia ufficiale antagonista, dicendole che non si perda d’animo e ritenti l’impresa il prossimo anno.

Grazie cara ;) :wub:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 20:25

Complimenti ai vincitori anche da parte mia! Mi è dispiaciuto esser stato assente durante il mese di competizione e non aver vissuto in tempo reale il concorso.

Però una cosa ve la voglio proprio dire..

Mi piace questa versione del concorso senza foto personali degli utenti, magari così si fanno avanti anche utenti più timidi essendo meno in imbarazzo, cosa da non sottovalutare!!

Su questo non concordo!

Il ruolo di Miss o Mister Barriera è ISTITUZIONALE!! Non possiamo mandare in giro qualcuno che ci rappresenti senza conoscerne le fattezze.
Bravi, bravissimi concorrenti quindi, ma ora che avete vinto, agghindatevi e mostratevi a noi! :figo:

Clitennestra, sei la protagonistra ufficiale adesso.. non usare più comparse!!

Suvvia, non deludeteci vincitori!!!

NB: io ho votato Gil in tempi non sospetti.. chissà che sarebbe accaduto se l'avessi fatto anche quest'anno!!!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 21:16

Un grazie immenso al sommo Viserion per questo suo PS. che mi ripaga di alcune amarezze del passato affrontate su questo forum che forse per il mio troppo attaccamento alla comunitá mi hanno fatto anche star male. Dopotutto amici anche alla luce delle cose che accadono oggi nel mondo non avevo credo torti da farmi perdonare su alcuni punti quantomeno di quello che scrivevo.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE