FATTO!
Gil Galad - Stella di radianza
Stop ai voti!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Per la prima volta nella storia di Mister Barriera, abbiamo un ex equo. Siccome ci può essere UN SOLO MISTER, dobbiamo fare uno spareggio! Fino a questa Domenica (06/11/2016) si potrà ancora votare per uno di questi tre utenti
GIL GALAD
xrnmas
Kevan Lannister
Domenica dopo le 22:00 verranno dati i risultati sia di Mister che di Miss Barriera (che dovrà attendere ancora un po').
Ovviamente chi ha già votato, non deve rifarlo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non mi sento in grado di compere con il signore degli elfi...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho dimenticato di votare :00000000000
Non pensavo avessimo già finito
Chissà chi sarà mai Miss Barriera...
Tu quoque, DaenerysArya2510, fili mi!
Ma come!?
Proprio tu, che mi hai buttato nella mischia?
Speriamo che il tuo rimanga un caso isolato. Perché ho un triste presentimento; che ci sia un solo e unico voto a mio favore.
Non ti crucciare, ti voglio comunque sempre bene!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ora che la campagna elettorale per Miss Barriera 2016 è finita, ho l’obbligo morale di sostenere uno dei concorrenti costretti al ballottaggio.
Non me ne abbiano xrnmas e Kevan Lannister. Il Re elfico decaduto e fulgida “Stella di Radianza”, mi ha sostenuto nella mia massacrante (?!) battaglia, ora tocca a me aiutarlo per raggiungere la sua gloria.
Perciò a tutti voi elettori, chiedo di aiutarmi a rimettere sul trono il nostro glorioso e amato Gil Galad.
« Gil-galad sugli elfi soleva regnare:
Tristi cantano ora i menestrelli
I giorni ancor liberi e belli
Del suo regno tra i Monti ed il Mare. »
Non lesinate i voti, fatelo, ma fatelo subito, non aspettate perché potreste dimenticarvene, inviate il vostro voto a Lady Monica con scritto:
VOTO GIL GALAD.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ora che la campagna elettorale per Miss Barriera 2016 è finita, ho l’obbligo morale di sostenere uno dei concorrenti costretti al ballottaggio.
Non me ne abbiano xrnmas e Kevan Lannister. Il Re elfico decaduto e fulgida “Stella di Radianza”, mi ha sostenuto nella mia massacrante (?!) battaglia, ora tocca a me aiutarlo per raggiungere la sua gloria.
Perciò a tutti voi elettori, chiedo di aiutarmi a rimettere sul trono il nostro glorioso e amato Gil Galad.
Non lesinate i voti, fatelo, ma fatelo subito, non aspettate perché potreste dimenticarvene, inviate il vostro voto a Lady Monica con scritto:
VOTO GIL GALAD.
non te ne voglio in alcun modo
non è nel mio stile serbare rancore
in bocca al lupo per il titolo di Miss !
VOTO GIL GALAD.
GRAZIE, non sapevo neppure di essere candidato (io non mi ero proposto) fino ad oggi. Chissà chi mi avrà candidato?
Gil Galad - Stella di radianza
Tu quoque, DaenerysArya2510, fili mi!
Ma come!?
Proprio tu, che mi hai buttato nella mischia?
Speriamo che il tuo rimanga un caso isolato. Perché ho un triste presentimento; che ci sia un solo e unico voto a mio favore.
Non ti crucciare, ti voglio comunque sempre bene!
Hai ragione
è stata una dimenticanza terribile Non so perché ma ero certa che si chiudesse in Novembre ((
Spero che il mio voto non avrebbe cambiato la situazione
non te ne voglio in alcun modo
non è nel mio stile serbare rancore
in bocca al lupo per il titolo di Miss !
Ti ringrazio per la tua comprensione, e ancora un grazie per il “in bocca al lupo”. ;)
Adesso dovrei dire «crepi il lupo», ma come può una lupacchiotta come me, accanita sostenitrice della famiglia Stark dire quello?
Massì! Pazienza, nella casata Stark sono già morti in tanti, uno in più o uno in meno non cambia di molto. Non cerchiamoci la sfiga!
Crepi il Lupo!
Tra poche ore partirete tutti per un weekend romantico in direzione del vostro rifugio d’amore per vivere due giorni da favola… Così io vi chiedo prima di partire di mandare un messaggio a Lady Monica con il:
voto per Gil Galad
e vi sentirete più sereni, perché lunedì sareste colpiti da gravi pensieri e preoccupazioni con il rimorso che vi siete dimenticati di votare.
Votate Gil-galad
l'ultimo Re Supremo dei Noldor nella Terra di Mezzo, egli fu l'unico che riconobbe l'Oscuro Signore di Mordor, nelle vesti dell'elfo Annatar, riconoscendo il crudele Maia ribelle, che aveva servito Morgoth come luogotenente e si era nascosto alla collera dei Valar, e gli impedì l'ingresso nel Lindon.
Votate Gil Galad
il nostro esperto bibliotecario, dispensatore di consigli per le nostre piacevoli letture, secondo solo al sommo Koorlick, il Bibliotecario della Torre del Re.
Votate, Votate, Votate,
Gil Galad
Fatelo subito dopo aver letto questo messaggio.
Congratulazioni alla nuova Miss
Congratulazioni alla nuova Miss
Che cos’è? Dai già per scontato di non aver vinto?
Guarda che il voto è segreto, quindi potresti benissimo essere anche tu la futura Miss.
Mai perdersi d’animo fino alla fine! Tutto può succedere! ;)