Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2016
di Lady Monica
creato il 01 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2016 14:24

FATTO!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2016 23:05 Autore

Stop ai voti!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 02 novembre 2016 22:54 Autore

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Per la prima volta nella storia di Mister Barriera, abbiamo un ex equo. Siccome ci può essere UN SOLO MISTER, dobbiamo fare uno spareggio! Fino a questa Domenica (06/11/2016) si potrà ancora votare per uno di questi tre utenti

GIL GALAD
xrnmas

Kevan Lannister

Domenica dopo le 22:00 verranno dati i risultati sia di Mister che di Miss Barriera (che dovrà attendere ancora un po').

Ovviamente chi ha già votato, non deve rifarlo.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 02 novembre 2016 23:35

Non mi sento in grado di compere con il signore degli elfi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 novembre 2016 23:41

Io ho dimenticato di votare :00000000000

Non pensavo avessimo già finito :(

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 2:10

Chissà chi sarà mai Miss Barriera...

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 11:35

Tu quoque, DaenerysArya2510, fili mi!

:mellow: :mellow: Ma come!? :mellow: :mellow:

:stralol: Proprio tu, che mi hai buttato nella mischia? :excl2:

Speriamo che il tuo rimanga un caso isolato. Perché ho un triste presentimento; che ci sia un solo e unico voto a mio favore.

Non ti crucciare, ti voglio comunque sempre bene!

:wub: :wub: :wub:

fBV1Bd9.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 13:17

Ora che la campagna elettorale per Miss Barriera 2016 è finita, ho l’obbligo morale di sostenere uno dei concorrenti costretti al ballottaggio.

Non me ne abbiano xrnmas e Kevan Lannister. Il Re elfico decaduto e fulgida “Stella di Radianza”, mi ha sostenuto nella mia massacrante (?!) battaglia, ora tocca a me aiutarlo per raggiungere la sua gloria.

Perciò a tutti voi elettori, chiedo di aiutarmi a rimettere sul trono il nostro glorioso e amato Gil Galad.

« Gil-galad sugli elfi soleva regnare:

Tristi cantano ora i menestrelli

I giorni ancor liberi e belli

Del suo regno tra i Monti ed il Mare. »

Non lesinate i voti, fatelo, ma fatelo subito, non aspettate perché potreste dimenticarvene, inviate il vostro voto a Lady Monica con scritto:

VOTO GIL GALAD.

1ab2f2aeacb1a705b14e769855562d42.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 13:31

Ora che la campagna elettorale per Miss Barriera 2016 è finita, ho l’obbligo morale di sostenere uno dei concorrenti costretti al ballottaggio.

Non me ne abbiano xrnmas e Kevan Lannister. Il Re elfico decaduto e fulgida “Stella di Radianza”, mi ha sostenuto nella mia massacrante (?!) battaglia, ora tocca a me aiutarlo per raggiungere la sua gloria.

Perciò a tutti voi elettori, chiedo di aiutarmi a rimettere sul trono il nostro glorioso e amato Gil Galad.

Non lesinate i voti, fatelo, ma fatelo subito, non aspettate perché potreste dimenticarvene, inviate il vostro voto a Lady Monica con scritto:

VOTO GIL GALAD.

non te ne voglio in alcun modo :ehmmm:

non è nel mio stile serbare rancore :glare:

in bocca al lupo per il titolo di Miss ! :victory:

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 17:51

VOTO GIL GALAD.

GRAZIE, non sapevo neppure di essere candidato (io non mi ero proposto) fino ad oggi. Chissà chi mi avrà candidato? :D :D

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 19:02

Tu quoque, DaenerysArya2510, fili mi!

:mellow: :mellow: Ma come!? :mellow: :mellow:

:stralol: Proprio tu, che mi hai buttato nella mischia? :excl2:

Speriamo che il tuo rimanga un caso isolato. Perché ho un triste presentimento; che ci sia un solo e unico voto a mio favore.

Non ti crucciare, ti voglio comunque sempre bene!

:wub: :wub: :wub:

fBV1Bd9.jpg

Hai ragione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

è stata una dimenticanza terribile :( Non so perché ma ero certa che si chiudesse in Novembre :(((

Spero che il mio voto non avrebbe cambiato la situazione :(

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 21:25

non te ne voglio in alcun modo :ehmmm:

non è nel mio stile serbare rancore :glare:

in bocca al lupo per il titolo di Miss ! :victory:

Ti ringrazio per la tua comprensione, e ancora un grazie per il “in bocca al lupo”. ;)

Adesso dovrei dire «crepi il lupo», ma come può una lupacchiotta come me, accanita sostenitrice della famiglia Stark dire quello?

Massì! Pazienza, nella casata Stark sono già morti in tanti, uno in più o uno in meno non cambia di molto. Non cerchiamoci la sfiga!

Crepi il Lupo! :lol:

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2016 15:15

Tra poche ore partirete tutti per un weekend romantico in direzione del vostro rifugio d’amore per vivere due giorni da favola… Così io vi chiedo prima di partire di mandare un messaggio a Lady Monica con il:

voto per Gil Galad

e vi sentirete più sereni, perché lunedì sareste colpiti da gravi pensieri e preoccupazioni con il rimorso che vi siete dimenticati di votare.

Votate Gil-galad

l'ultimo Re Supremo dei Noldor nella Terra di Mezzo, egli fu l'unico che riconobbe l'Oscuro Signore di Mordor, nelle vesti dell'elfo Annatar, riconoscendo il crudele Maia ribelle, che aveva servito Morgoth come luogotenente e si era nascosto alla collera dei Valar, e gli impedì l'ingresso nel Lindon.

Votate Gil Galad

il nostro esperto bibliotecario, dispensatore di consigli per le nostre piacevoli letture, secondo solo al sommo Koorlick, il Bibliotecario della Torre del Re.

Votate, Votate, Votate,

Gil Galad

Fatelo subito dopo aver letto questo messaggio.

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 05 novembre 2016 12:58

Congratulazioni alla nuova Miss :wub:

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 05 novembre 2016 13:21

Congratulazioni alla nuova Miss :wub:

Che cos’è? Dai già per scontato di non aver vinto? :mellow:

Guarda che il voto è segreto, quindi potresti benissimo essere anche tu la futura Miss.

Mai perdersi d’animo fino alla fine! Tutto può succedere! ;)

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE