L’avete aspettato….
L’avete temuto….
Ma ottobre è infine arrivato.
E come ogni anno in questo periodo, ritorna l’unico vero concorso che elegge il VERO RE e la VERA REGINA di Barriera….
Ladies and Gentleman…..
MISS E MISTER BARRIERA E’
QUI!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato il momento per tutti gli utenti desiderosi di fascia, di prendere il posto di Lady Dragon Snow e Aeron Plain!
Ma come fare??
REGOLAMENTO
Fase 1: la candidatura
- E' possibile candidarsi in qualunque momento del concorso, all'inizio come alla fine.
- E' possibile fare campagna per i candidati, sia come candidati che come semplici spettatori/supporters.
- E' possibile fare campagna anche per chi non si è candidato in modo ufficiale.
- Non è possibile fare campagna per chi eventualmente chiederà espressamente di essere lasciato fuori, nell'apposito topic linkato qualche riga sotto;
- Chi si candida può postare le proprie foto, i propri video, fare offerte, scrivere discorsi elettorali, declamare opere teatrali, improvvisare balletti di tip tap ecc, nei limiti dei rispetti del regolamento, con l'esclusione di mandare i sicari a casa dei votanti (eventualità per altro di cui noi dello staff NON ci prendiamo nessuna responsabilità) si può fare una vera e propria campagna elettorale,
- Ricordiamo, per non far arrabbiare i MOD di sezione, che qualsiasi foto venga postata DEVE TASSATIVAMENTE rispettare i limiti di grandezza imposti nel REGOLAMENTO. Se le foto sono troppo grandi, limitatevi ai link.
- Per chi fa campagna per altri candidati valgono le stesse regole espresse sopra, con la precisazione che in caso di foto "personali" è necessaria l'approvazione del soggetto in questione.
- Chi non volesse essere candidato da terzi, può esprimere la sua preferenza in questo topic: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12505
Fase 2: Il voto:
- Ogni utente ha a disposizione 2 voti: uno per Mister Barriera e uno per Miss Barriera.
- Il voto per Mister Barriera va assegnato a un utente di sesso maschile e deve essere espresso tramite un messaggio privato che ha come oggetto "Voto Mister Barriera 2016" ed inviato a Lady Monica, che è la raccoglitrice designata per i voti per i Mister, i voti inviati ad altre persone non saranno considerati validi
- Il voto per Miss Barriera va assegnato ad un utente di sesso femminile e deve espresso tramite un messaggio privato che ha come oggetto "Voto Miss Barriera 2016" ed inviato a Albert Stark, che è il raccoglitore designato per le Miss, i voti inviati ad altre persone non saranno considerati validi.
- Una volta inviato il voto, non si potrà cambiare.
- E' possibile votare sia i candidati ufficiali che chi viene candidato da terzi
- Lady Monica e Albert Stark non sono votabili.
- Il voto è segreto e non verrà rivelato, ma chi vuole può tranquillamente esprimere la propria preferenza nel topic del concorso.
- E' possibile votare in qualsiasi momento del concorso
Il concorso inizierà ufficialmente oggi 01/10/2016 e terminerà il 31/10/2016 alle 22:00. I voti arrivati dopo quell'orario non saranno conteggiati.
I vincitori verranno rivelati il giorno dopo (o il giorno dopo ancora)
SIETE PRONTI???
SIETE CALDI???
Date Fuoco alle Polveri e ricordate.... tutto è concesso!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La cosa divertente sarà scoprire chi sono i maschi e chi le femmine.. A meno di andare a visitare il profilo nome e pic non aiutano..
Io parteciperò (quando lo farete) al concorso
Nonno e Nonna Barriera.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Potrebbe essere l'anno di una miss Barriera MILF u.u
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
LadyDragon avrà conservato la corona nella sua Camera Blindata alla Gringott.
Ma una gallery dei precedenti vincitori c' è??
Neddino non rivelare i miei segreti ma tanto é una camera di ESTREMA sicurezza....
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Potrebbe essere l'anno di una miss Barriera MILF u.u
Se ho inteso bene, il tuo acronimo significa:
La Milf, nel senso comune, ha delle caratteristiche particolari ed ineludibili:
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
E quindi vai e gioca!!!
@ZioWalter: ci sono in questa sezione le Edizioni precedenti di M&M Barriera :)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Neddino non rivelare i miei segreti ma tanto é una camera di ESTREMA sicurezza....
inviato tramite corvo da Tapatalk
Non si preoccupi, è tutto sotto controllo. (Charlotte ha in serbo il segreto.)
E quindi vai e gioca!!!
@ZioWalter: ci sono in questa sezione le Edizioni precedenti di M&M Barriera :)
Ho dato uno sguardo alle pagine dello scorso anno ma a parte le foto di ladybolton ho visto poco e niente della vincitrice.. Link che non si aprivano, url scaduti e video rimossi.. Comunque mi aspetto grandi cose per quest' anno!! ;)
Chi si candida allo scettro????
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io penso xrnmas!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ahahahahah perché no XD
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ottimo, abbiamo un candidato!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre