Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2016
di Lady Monica
creato il 01 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2016 21:04

Lady Monica ti ho inviato due mp, dagli uno sguardo.

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2016 10:23

Elegetemi e vi farò accarezzare il mio vento grigio u.u

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161017/efa34e4fb67f052d5d4071c9d629f539.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2016 20:35

Siete stufi di aspettare da cinque anni l’uscita di TWOW e di ADOS?

Fremete ardentemente di sapere quando George R. R. Martin si deciderà a consegnare agli editori il suo manoscritto?

Vi svegliate di notte con l’incubo di non veder finiti gli ultimi due volumi delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”?

Avete fatto voto di castità, e alla sera prima di coricarvi vi date venti frustate, poi indossate “il cilicio al cristian petto” (Carducci) e v’inginocchiate ai piedi del letto per pregare i Sette Dèi affinché proteggano e illuminino il buon George che esca dal blocco dello scrittore?

Siete disposti a cedere la primogenitura, come fece Esaù a Giacobbe per un piatto di lenticchie, per sapere come andrà a finire?

Tranquilli, tutto questo non è più necessario farlo, è sufficiente seguire le istruzioni che trovate illustrate qui di seguito e potrete avere finalmente quello che bramate da un lustro.

Votatemi, votatemi, votatemi, non ve ne pentirete, Clitennestra non vi deluderà e manterrà le promesse.

bldtZOn.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2016 17:00

Mitica Clitennestra! Votatela!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2016 16:30

Mitica Clitennestra! Votatela!

Grazie! Grazie! Grazie!

O mio impavido paladino, voi qui siete un faro sempre fisso che sovrasta la silenziosità di questo torneo e non vacillate mai.

IPeJTTZ.jpg

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2016 16:45

Oh magnifica Lady, prezioso gioiello, codesto Re elfico decaduto non merita tanto onore, ma s'inchina e vi ringrazia. Votate votate gente siffatta femminea meraviglia!!

1ab2f2aeacb1a705b14e769855562d42.jpg

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2016 20:15

Drin drin drin…

Drin drin drin…

Drin drin drin…

Pronto, qui casa Bolton, parla Aeron Plain…

(per sentire la telefonata cliccate qui)

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2016 20:39

Dai su, dateci dentro con le immagini e link divertenti!!

Mi piace questa versione del concorso senza foto personali degli utenti, magari così si fanno avanti anche utenti più timidi essendo meno in imbarazzo, cosa da non sottovalutare!!

Ps:

Clito, mai chiedere ad una Bolton di dividere il suo biscottino.

MAI.

Farò finta di non aver letto :dart:

Drin drin drin…

Drin drin drin…

Drin drin drin…

Pronto, qui casa Bolton, parla Aeron Plain…

(per sentire la telefonata cliccate qui)

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 22:41

Non mi sento tanto bene... :wacko:

Qualcuno chiami un dottore! ;)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 13:14

Prima di ogni altra cosa il mio pensiero va in particolar modo agli utenti e alle loro famiglie, ma anche a tutte le persone che vivono questi momenti drammatici nei territori colpiti da questo estenuante e incessante terremoto, e che ogni giorno con mille sacrifici e difficoltà vanno avanti. Sappiano che hanno tutta la mia più profonda solidarietà e auguro loro che abbiano al più presto giorni più sereni e che possano abbandonare angosce e dolori. Che non si perdano d’animo, perché sono persone speciali e sapranno superare questi terribili momenti.

Vi abbraccio e vi dono un sorriso con tutta la sincerità del mio cuore.

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 13:54

Mi accodo alle belle parole di Clitennestra, non occorre aggiungere altro.

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 16:54

Siamo ormai giunti alle battute finali di questo entusiasmante e combattutissimo (si fa per dire) torneo. Noi concorrenti siamo sfiniti, sfinitissimi (si fa sempre per dire), ma io continuo ad avere la stessa determinazione dei primi giorni nel voler indossare la corona di Miss Barriera 2016 (e qui invece sono seria), però, per raggiungere questo scopo ho la necessità del vostro supporto, miei dolci e carissimi cioccolatini al rum. :wub:

Ho cercato di allettarvi con tazze di latte fumanti, con la cioccolata spalmabile, lusingarvi con la promessa che avrei costretto Martin a terminare TWOW e ADOS e infine, rischiando grosso, di essere spennata e poi spellata viva da Lady Bolton, a giocare al dottore con il suo biscottino preferito. :figo:

Ci sono ancora ventiquattro ore di tempo, le più importanti, per convincere voi indecisi a votarmi. Fate campagna elettorale, moltiplicatevi, siate portatori di entusiasmo, stringetevi a coorte e siate tutti per Clitennestra, Miss Barriera 2016.

Se verrò eletta farò tutto il possibile per partecipare al Raduno Ufficiale del 17-18 dicembre 2016 a Milano.

C’è un motto parigino che dice; “Anche quando si va fuori, mai essere troppo elegante”.

A tale scopo per quell’occasione indosserò un vestitino semplice, semplice, come quello che indossò Jane Birkin ai suoi bei tempi felici.

Che vestito? Aprite lo spoiler e lo saprete.

lsJ7afA.jpg

Cosa ne dite? Non ne vale la pena votarmi?

Sommergete Albert Stark fino a intasagli la casella di posta di messaggi con scritto:

Voto Clitennestra

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 22:55

Ah ho fatto campagna per Clitennestra ma devo ancora votarla, :wub: :wub: :wub: quindi il mio voto va naturalmente a lei! :wub:

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2016 10:48

siccome solo l unico candidato maschile avendo eliminato la concorrenza(legalmente) posso auto dichiararmi vincitore???

voglio fare l'ultimo pass pro per me

votatemi e vi riempirò le caselle mail di ringraziamenti e di catene di sant'antonio :)

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2016 11:51

Grazie per il tuo sostegno, mia Stella di radianza. :wub:

Se però vuoi che il tuo voto sia valido, mio bel Re elfico, devi inviare un messaggio a Albert Strark. :scrib:

Leggi qui. In Fase 2: Il voto.

Anzi faccio appello a tutti voi, sommergetelo di messaggi fino a soffocarlo con scritto:

Voto Clitennestra

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE