Quindi che Joramun si candidi e vinca: sa mai che esca il nuovo libro XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Potrebbe essere l'anno di una miss Barriera MILF u.u
Se ho inteso bene, il tuo acronimo significa:
La Milf, nel senso comune, ha delle caratteristiche particolari ed ineludibili:
da wikipedia : "designa generalmente donne adulte di mezza età, considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani"
non si fa cenno ad alcun ritocchino e anche l'età non è poi così precisamente definita ...
Ti assicuro che sono per NULLA simile a quello descritto nella pagina di Wikipedia, e in special modo a tutto ciò che riguarda l’ultima parte. Non vorrei essere stata fraintesa e tanto meno essere considerata tale.
In tono assolutamente scherzoso, alla battuta di Lady Monica, io ho fatto riferimento a quello che è scritto su alcuni forum al femminile, e a tale proposito ti fornisco un link che troverai qui di seguito.
http://dilei.it/sesso-e-psiche/origine-e-significato-del-termine-milf/425106/
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Quindi Clitennestra è la prima candidata. Buona fortuna.
Si però non fateci leggere 20 pagine di "candidati tu!", "no,dai candidati tu" e "sarebbe bello se si candidasse lui". Anche perchè la prima settimana è quasi andata.
Cos’è? Non vedi l’ora di vederci combattere nel fango?
http://www.dailymotion.com/video/x4obvx_donne-lottano-nel-fango_news
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Potrebbe essere l'anno di una miss Barriera MILF u.u
Se ho inteso bene, il tuo acronimo significa:
La Milf, nel senso comune, ha delle caratteristiche particolari ed ineludibili:
da wikipedia : "designa generalmente donne adulte di mezza età, considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani"
non si fa cenno ad alcun ritocchino e anche l'età non è poi così precisamente definita ...
Ti assicuro che sono per NULLA simile a quello descritto nella pagina di Wikipedia, e in special modo a tutto ciò che riguarda l’ultima parte. Non vorrei essere stata fraintesa e tanto meno essere considerata tale.
In tono assolutamente scherzoso, alla battuta di Lady Monica, io ho fatto riferimento a quello che è scritto su alcuni forum al femminile, e a tale proposito ti fornisco un link che troverai qui di seguito.
http://dilei.it/sesso-e-psiche/origine-e-significato-del-termine-milf/425106/
non intendevo nulla del genere, figurati ...
comunque non ho etto la pagina per intero e non so cosa dica l'ultima parte, mi sono limitato alla definizione
non definirei MAI una donna come MILF, qualunque cosa io pensi di lei, mi pare un insulto
Si però non fateci leggere 20 pagine di "candidati tu!", "no,dai candidati tu" e "sarebbe bello se si candidasse lui". Anche perchè la prima settimana è quasi andata.
Una bella lotta ci vuole, ma io voto sicuramente per te! ;)
Gil Galad - Stella di radianza
Grazie! Oh prode cavaliere, gentile e valoroso
vi giunga il mio sospiro
qual sussurro amoroso!
Scusate ma qualcuno che desidera me????
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie! Oh prode cavaliere, gentile e valoroso
vi giunga il mio sospiro
qual sussurro amoroso!
Oh che verso stupendo pure poetessa voi siete mia cara lady! ;) ;)
Gil Galad - Stella di radianza
Scusate ma qualcuno che desidera me????
Fatti desiderare: fai partire la campagna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Siete stufi di non avere le.ultime da martin e sul suo stato di scrittura?? Siete stanchi di essere ignorati,sfruttati e perseguitati? Bene allora votate me,me,me io sono.colui che vi.porterà fuori fa quest epoca buia,per farvi assaporare la.gioia del futuro,votate me e vi garantisco che le mie alte influenze astrali faranno si che lo scritture più svogliato del millennio,magicamente farà apparire il nuovo libro.
P.s. eventuali concorrenti verranno elimana....ehm contattati dal mio agente....
Mi candido
Quindi che Joramun si candidi e vinca: sa mai che esca il nuovo libro XD
Ho sempre sostenuto che chi si candida per una carica (sia che si tratti di incarichi importanti e di responsabilità come Mr Barriera o di titoli del tutto aleatori e "per ridere" come quello di Presidente del Consiglio), una volta completato il suo mandato deve farsi da parte e far spazio alle nuove leve. A questo mi attengo.
E comunque è dalla vittoria di Joramun che Martin non pubblica un libro di ASOIAF
Unico caso al mondo di candidato che una volta eletto porta a termine il 100% di quanto promesso in campagna elettorale. Diggiamolo!! [cit.]
Ebbene, poiché nessuno lo fa, apro io la campagna.
Con la richiesta di DaenerysArya2510, e poi Lady Monica che ha dato per scontato che mi ero candidata non ho saputo più dire di no, e così con un pizzico di follia ho accettato.
Ora mi tremano le gambe. Sono pronta a essere spennata come un’oca per la cena, e sicuramente alla fine della competizione non avrò più una piuma.
Mi presento:
Appartengo alla generazione del; per favore, del buongiorno, dell’arrivederci e del grazie, del rispetto agli anziani, del chiedere il permesso, del salutare con un sorriso, dell’amare le persone per quello che sono e non per quello che possiedono. I miei genitori mi hanno insegnato tutto questo; a trattare la gente con gentilezza.
Se condividete questi principi e vi piace come sono stata educata perché non votarmi?
Pensate come suonerebbe bene:
Clitennestra Miss Barriera 2016.
Vi sarei rata per il vostro Voto.
Ebbene, poiché nessuno lo fa, apro io la campagna.
Con la richiesta di DaenerysArya2510, e poi Lady Monica che ha dato per scontato che mi ero candidata non ho saputo più dire di no, e così con un pizzico di follia ho accettato.
Ora mi tremano le gambe. Sono pronta a essere spennata come un’oca per la cena, e sicuramente alla fine della competizione non avrò più una piuma.
Mi presento:
Appartengo alla generazione del; per favore, del buongiorno, dell’arrivederci e del grazie, del rispetto agli anziani, del chiedere il permesso, del salutare con un sorriso, dell’amare le persone per quello che sono e non per quello che possiedono. I miei genitori mi hanno insegnato tutto questo; a trattare la gente con gentilezza.
Se condividete questi principi e vi piace come sono stata educata perché non votarmi?
Pensate come suonerebbe bene:
Clitennestra Miss Barriera 2016.
Vi sarei rata per il vostro Voto.
Come mai Daniela Freguglia?