Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2016
di Lady Monica
creato il 01 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2016 21:55

Dai, candidatevi. Tanto la Miss è Clitennestra. Vediamo il Mister.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2016 22:01

Maya candidati: Con il formaggio ruzzolone sei in Pole Position!!!!

Purtroppo non son degna nemmeno di grattare la muffa dalla crosta del ruzzolone. :stralol: :stralol: :stralol: ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 7:02

Questa notte ho avuto un sogno un Angelo scendeva da me...mi faceva indossare una corona e mi donava uno scettro....poi mi indicava un luogo distante,remoto. Dicendo"ora mio campione vai e diffondi il verbo barrieristico su questi miscredenti..."ed io nelle mie nuove lucenti vesti ho eseguito i suoi comandi...

Come disse il capitano mifune sopra al robottone al destino non ci si ribella....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 14:53

Quando uno meno se l'aspetta... Diventa il biscottino della discordia! :excl2:

Vi chiederei cosa promettete in cambio del mio cuore inzupposo ma, visto il precedente illustre, non credo sia una buona idea :ehmmm:

Ad un vero uomo resta solo una cosa da fare quando si trova conteso tra due donne forti e agguerrite... Indicare in una direzione e scappare nell'altra!!!

Fuggi, fuggi, fuggi... Veloce, veloce, veloce... :indica:

Aeron Plain,

Fuggi, fuggi, fuggi... Veloce, veloce, veloce...

Non ti trattengo, vai pure, ma tu non sai minimamente cosa può fare una donna determinata e agguerrita quando è rifiutata da un uomo.

Chiedi a mio marito Agamennone e alla sua amante Cassandra. :dart:

Gdg1hrW.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 15:36

Dai su, dateci dentro con le immagini e link divertenti!!

Mi piace questa versione del concorso senza foto personali degli utenti, magari così si fanno avanti anche utenti più timidi essendo meno in imbarazzo, cosa da non sottovalutare!!

Ps:

Clito, mai chiedere ad una Bolton di dividere il suo biscottino.

MAI.

Farò finta di non aver letto :dart:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 16:20 Autore

Forza ragazzi, non abbiate paura: una sola donzella e due maschioni stanno facendo campagna. Dobbiamo avere più materiale umano per fare la giusta scelta, altrimenti il concorso sarà nullo.

Dimenticate la paura. Dimenticate la titubanza. Dimenticate la DIGNITA'! La Barriera ha bisogno di voi.

Coraggio, buttatevi

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 17:21

Ps:

Clito, mai chiedere ad una Bolton di dividere il suo biscottino.

MAI.

Farò finta di non aver letto :dart:

Guarda che non lo volevo dividere. Sapendo che ci tenevi molto, ero disposta a fare io un salto a casa tua. :figo:

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 17:21

Votate me e questo non accadrà mai,o forse si, dipende da cosa accadrà u.u

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161013/c57d8b8b632687028e5dc3b2e2bc56fc.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 17:28

Lettera aperta a LOCHLANN e a chi mi vorrà votare.

Istruzioni per l'uso di questo post:

Dato l'elevato tasso di zuccheri e grassi, se ne sconsiglia la lettura ai minori, perché troppi zuccheri e grassi potrebbero causare dipendenza con effetti collaterali come brufoli sul viso, o all’uso eccessivo del bagno, cosa che potrebbe causare forti problemi alla vista e in alcuni casi anche la cecità.

Detto questo, ora vengo al dunque.

Carissimo Lochlann, giacché Aeron Plain si è dato alla fuga rifiutando la mia dolce tazza di latte, mi rivolgo a te con questa mia, per chiederti di associarti a Gil Galad e farmi la propaganda in questa campagna. Anzi, allargo la richiesta a chiunque lo vorrà fare e non avrà nulla da perdere, in cambio offro a tutti una bellissima tazza colma di deliziosa Nutella.

Ora qualcuno vorrà tacciarmi di pubblicità occulta, ma si sbaglia di grosso, questa è autentica pubblicità palese per farmi raggiungere il trono di Miss Barriera 2016.

Desidero deliziarvi con quantità industriali di tazze traboccanti dell’eccellente Nutella.

La Nutella è la panacea di ogni male, senza il suo conforto come potreste voi, superare le crudeli pene amorose che vi sono inflitte da una triste sorte?

Lasciatemi offrirvi la mia Nutella, così che possa asciugarvi ogni calda lacrima di sofferenza con la sua dolcezza, come un’insostituibile amica che mai vi deluderà e mai vi tradirà.

La Nutella; dolce… morbida… cremosa… che potete mangiarla da sola direttamente dal vasetto… spalmarla… ehm… sul pane, sulle fette biscottate, sui cracker. Mangiatela come volete, potete anche affondare il dito nella sua morbidezza, per poi estrarlo intriso di quel nettare prezioso e delicato. Sempre libera, disponibile, sinuosa, avvolgente, vi guarda da lontano come per dire... Prendetemi… sono tutta vostra!

Come dice la pubblicità; che mondo sarebbe senza la Nutella?

Votatemi, Votatemi, Votatemi,

e vi prometto che, una volta sul trono, ci sarà nutella per tutti.

ljoAc0C.jpg

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 18:05

VOTATE CLITENNESTRA È B(U)ONA COME LA NUTELLA!!!

^_^ ^_^ :wub:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 20:20

e niente,guardando la sua foto mi sono accorta di conoscere Ladybolton 😂

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 20:43

e niente,guardando la sua foto mi sono accorta di conoscere Ladybolton

Ciao Dracarys88. :D

Dai! Su, su, non essere timida, fatti coraggio, un po’ di “Cicero pro domo tua” non fa mai male. :cool2:

Sono qui, tutta da sola a dire assurdità, unisciti a me e così ci facciamo compagnia. ;)

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 20:55

Ahahahaha volentieri,essendo bionda io e le cretinate andiamo a braccetto :D

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 21:01

Io candido hacktuhana.

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2016 21:08

Maya candidati: Con il formaggio ruzzolone sei in Pole Position!!!!

Purtroppo non son degna nemmeno di grattare la muffa dalla crosta del ruzzolone. :stralol: :stralol: :stralol: ;)

Maya, riguardo alla muffa sulla crosta del ruzzolone l’ho grattata io oggi pomeriggio.

Ora puoi buttarti tranquillamente con noi nella mischia. :lol:

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE