CARI AMICI ED AMICHE SI È APPENA PRESENTATA QUINDI LA MIA È SUBITO UN'AGGIUNTA, UN BEL CARICONE DA 90 CHE NON È LA PAURA!!
Rullo di tamburi....non quelli negli abissi degli orchi di Moria....squillo di trombetta... non l'onorevole Trombetta del film di Totò...sconquasso d'archi....non gli archi degli elfi di Bosco Atro.... insomma ci siamo capiti! Super diapason di suoni e caleidoscopio di colori:
VOTATE PER LA SIMPATICISSIMA E BELLISSIMA, BISOGNA PROPRIO DIRLO, CLITENNESTRA!!!
Ho avuto il privilegio e l'onore di conoscerla e di disquisire con lei, grazie anche alla comune passione per la saga della Ruota del Tempo, quando è arrivata qui sulla fredda Barriera e fatemi dire che è una ragazza davvero brillante, brava, simpatica e poi dico pare che la mitologia dica che potrebbe persino essere figlia di Zeus! Non vorrete mica essere fulminati dal papone vero? Quindi votatela votatela votatela.....
Gil Galad - Stella di radianza
Però dai, su, ragazzi fateci divertire!
Con locandine, immagini sceme, promesse impensabili, video, racconti entusiasmanti, poesie! Insomma, vi siete fatti conoscere qua sul forum in tanti modi (Clito, sei sul cuore di tutti noi e sai che ti voteremo, ogni tuo post è poesia ) ed ora racchiudete tutta la vostra esperienza come utenti in chiave propagandistica... è questo il succo del concorso, riproporre il modo in cui vi siete fatti conoscere qua sul forum, le vostre personalità!! Lo sappiamo tutti che la bellezza non conta nulla ma solo creatività e simpatia... tiratele fuori
Tipo, avete presente il Mister in carica? Lo sapevamo già prima che vincesse che era un perfetto biscottino da Mulino Bianco... l'anno scorso con la sua propaganda lo ha dimostrato semplicemente di più! Ora vi lascio con una bellissima locandina in ricordo dei bei tempi
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Daiii fatevi avanti,è un gioco!
Io personalmente posso dire di essere iscritta al forum solo da qualche mese,sono stata invitata da Elvira Targaryen (che ringrazio tantissimo),conosco lei e Sara ( Shiera Blackfire) ma purtroppo intervengo poco un po' perché ho bisogno di "ambientarmi" (lo ammetto,ho ancora paura di fare qualche gaffe con il regolamento ) e un po' perche alcune sezioni per me sono off limits (sto finendo di leggere il 5 libro e non vorrei incappare in qualche spoiler)
Quindi per me il gioco è un motivo in più per espormi e per conoscere meglio gli utenti :)
Con locandine, immagini sceme, promesse impensabili, video, racconti entusiasmanti, poesie! Insomma, vi siete fatti conoscere qua sul forum in tanti modi (Clito, sei sul cuore di tutti noi e sai che ti voteremo, ogni tuo post è poesia ) ed ora racchiudete tutta la vostra esperienza come utenti in chiave propagandistica... è questo il succo del concorso, riproporre il modo in cui vi siete fatti conoscere qua sul forum, le vostre personalità!! Lo sappiamo tutti che la bellezza non conta nulla ma solo creatività e simpatia... tiratele fuori
Tipo, avete presente il Mister in carica? Lo sapevamo già prima che vincesse che era un perfetto biscottino da Mulino Bianco... l'anno scorso con la sua propaganda lo ha dimostrato semplicemente di più! Ora vi lascio con una bellissima locandina in ricordo dei bei tempi
Carissima Lady B.
Nel tuo post ho visto il sacchetto del tuo Biscottino preferito, e mi è giunta spontanea questa domanda; dopo aver assaggiato i cannoli del dolce e delizioso Viserion (clicchi qui per chi non se lo ricorda o non lo ha visto), perché non provare anche questo bel Biscottino di cui Lady B se lo custodisce così gelosamente?
Perciò se vuoi che tiri fuori gli artigli per dilaniare le altre concorrenti (à la guerre comme à la guerre), dovresti cedermi il sacchetto del tuo Biscottino che c’è già una tazza di latte fumante pronta per lui. Ti prometto che sarà maneggiato con cura e con tutti i riguardi del caso, così il “cacao si potrà tuffare per immergersi nel latte per poi riaffiorare lentamente zuppo di gioia” tutte le volte che lo vorrà.
Naturalmente se tu vorrai farmi una visitina a casa mia, sarai sempre ben accetta, e potremmo sempre farci un bel tè con i Biscottini.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Con locandine, immagini sceme, promesse impensabili, video, racconti entusiasmanti, poesie! Insomma, vi siete fatti conoscere qua sul forum in tanti modi (Clito, sei sul cuore di tutti noi e sai che ti voteremo, ogni tuo post è poesia ) ed ora racchiudete tutta la vostra esperienza come utenti in chiave propagandistica... è questo il succo del concorso, riproporre il modo in cui vi siete fatti conoscere qua sul forum, le vostre personalità!! Lo sappiamo tutti che la bellezza non conta nulla ma solo creatività e simpatia... tiratele fuoriTipo, avete presente il Mister in carica? Lo sapevamo già prima che vincesse che era un perfetto biscottino da Mulino Bianco... l'anno scorso con la sua propaganda lo ha dimostrato semplicemente di più! Ora vi lascio con una bellissima locandina in ricordo dei bei tempi
Carissima Lady B.
Nel tuo post ho visto il sacchetto del tuo Biscottino preferito, e mi è giunta spontanea questa domanda; dopo aver assaggiato i cannoli del dolce e delizioso Viserion (clicchi qui per chi non se lo ricorda o non lo ha visto), perché non provare anche questo bel Biscottino di cui Lady B se lo custodisce così gelosamente?
Perciò se vuoi che tiri fuori gli artigli per dilaniare le altre concorrenti (à la guerre comme à la guerre), dovresti cedermi il sacchetto del tuo Biscottino che c’è già una tazza di latte fumante pronta per lui. Ti prometto che sarà maneggiato con cura e con tutti i riguardi del caso, così il “cacao si potrà tuffare per immergersi nel latte per poi riaffiorare lentamente zuppo di gioia” tutte le volte che lo vorrà.
Naturalmente se tu vorrai farmi una visitina a casa mia, sarai sempre ben accetta, e potremmo sempre farci un bel tè con i Biscottini.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ah che bella tazza! Invita ad abbeverarsi come ad una fonte dopo una camminata nel deserto...... VOTATELA VOTATELA LA CLITENNESTRA È LA MIGLIOR "TAZZA" CHE CI SIA!!!
Clitennestra vincerà il concorso.
Clitennestra vincerà il concorso.
Si deve vincere VOTATELA VOTATELA VOTATELA, è brava simpatica bella porterà lustro alla Barriera!!
Votate Clitennestra! Per una barriera caliente e divertente!
Quando uno meno se l'aspetta... Diventa il biscottino della discordia!
Vi chiederei cosa promettete in cambio del mio cuore inzupposo ma, visto il precedente illustre, non credo sia una buona idea
Ad un vero uomo resta solo una cosa da fare quando si trova conteso tra due donne forti e agguerrite... Indicare in una direzione e scappare nell'altra!!!
VOTATE LOCHLANN!!!
chi non lo vota rischia il ban!
Fuggi, fuggi, fuggi... Veloce, veloce, veloce...
LadyDragon voterà Lochlann.
No basta votate me
Vi prometto fin da subito un weekend in più al.mese
Un cornetto gratis ogni venerdì pasquale
Un fornitura di frutta a caso quasi sempre fresca
Inoltre avrete un altra sorpresa...a tempo debito
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che pochi candidati quest'anno!!!
Per sollecitare la partecipazione vi voglio ricordare che il concorso Miss & Mister Barriera è non solo una consolidata tradizione del forum, ma un evento che per spettacolarità e prestigio è secondo solo al Lancio del Formaggio Ruzzolone :
Forza! Non siate timidi e lanciatevi anche voi... nella disputa. ;)
Maya candidati: Con il formaggio ruzzolone sei in Pole Position!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che pochi candidati quest'anno!!!
Per sollecitare la partecipazione vi voglio ricordare che il concorso Miss & Mister Barriera è non solo una consolidata tradizione del forum, ma un evento che per spettacolarità e prestigio è secondo solo al Lancio del Formaggio Ruzzolone :
AH! Ora ho capito il perché del formaggio ubriaco, dopo tutti quei ruzzoloni.