Sarà pure un mollaccione discontinuo, ma sto ancora facendo mente locale di quanti giocatori in giro per l'Europa saprebbero mettere palloni come quello che ha messo ieri pjanic a Higuain.
E che costino quanto è costato kondogbia all'Inter.
Sono soddisfatta della partita da ieri, anche se la Dinamo non è forse la squadra più forte, diciamo così. Speriamo che si continui così.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ieri Borussia-Real non ha deluso le mie aspettative. Speriamo che stasera il Bayern si faccia valere, seppur fuori casa. L'Atletico non lo posso vedere.
Buon turno di Champions per le italiane.
Bella partita del Napoli, nonostante il panico iniziale per Albiol e il conseguente debutto forzato per Maksimovic.
Spero che per Marekiaro sia una bella stagione! Sono comunque contenta che abbiano preso i due goal, alla fine, anche se Sarri no
Ma così almeno apprendono subito la lezione che non sono il nuovo Barcellona solo perché fanno un bellissimo gioco e han dato 4 babà alla loro testa di serie. Comunque per ora si domina il girone ed è questo l'importante.
Sul fronte Borussia-Real... gran bella partita! Punizioni di qua e di là già nei primi minuti e un match all'ultimo respiro.
Benino ma non benissimo il real, ma va bene il pareggio, anche perché c'erano un paio di cartellini e rigori...
Buon match di Cristiano, rispetto all'inizio in Liga. Dai che alla prossima si fa il superecord
Erroraccio di Navas sul primo goal, ma lo perdoniamo perché ha fatto una serie di parate importanti ed era in stop da un pochino.
Io propongo sempre di spedire Danilo da qualche parte, anche se alle volte aiuta! Comunque, pareggio in trasferta che va bene per il primato del girone.
Non ho visto gli altri match, ma, risultati alla mano, direi che si confermano quasi tutte le favorite. Pazzesca partita del City che deve rimontare per ben 3 volte!
Simeone che strappa di nuovo il punteggio al Bayern, ma io i rigori a Grizzi non li farei tirare
Comunque attenzione agli uomini del Cholo che se c'è qualcuno in grado di fare il punteggio a Monaco sono loro... e nessuno vuole il Bayern secondo
Ho visto tutta la partita del Bayern e posso solo dire che secondo me la sconfitta è stata frutto di un problema non tecnico ma tattico... Insomma, l'Atletico ha quel tipo di gioco, gli undici schierati nella propria meta campo per la maggior parte del tempo e poi ripartenze fulminee, se non si presta attenzione è troppo facile segnare. E ieri i difensori del Bayern letteralmente sembravano dormire. Per bucare la difesa dell'Atletico è necessario un gioco un po' più "pesante", testa bassa, aggressivi e spregiudicati. Meno testa insomma :)
Spero solo che a Monaco i tedeschi ritrovino la fiducia e si portino a casa i tre punti del ritorno.
La liga è PAZZESCAAAA!
E odio il Real
La liga è PAZZESCAAAA!
E odio il Real
La papera di Ter Stegen è pazzesca.
potrebbe essere una liga piu "normale" quest'anno, con magari la prima che arriva a 83-85 ma non oltre rispetto agli ultimi anni!
il barca ha pagato le fisse del suo allenatore per il turnover(assurdo in una trasferta rognosa far giocare il paracarro matheu e panchinare contemporaneamente iniesta e rakitic)e la serata delirante di ter stegen! senza messi in ogni caso il barcellona è una squadra forte ma non di piu!
il real lascia li altri due punti, e delle 3 favorite è quella che ha avuto il calendario migliore fin qui, poteva avere 5-6 punti di vantaggio ora!
l'atletico è davanti, il siviglia e il villareal sono due belle realta!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
DIECI LEONI!!!
Buffon mostruoso.
E intanto Messi nello stesso anno ha fallito ancora in Nazionale.
Ronaldo CL+Europeo+Quarto Pallone D'Oro. Meritatissimo.
Allora non dissi nulla perché ero contenta per il Portogallo e perché non mi piace rosicare. Però al momento è Leo Messi a guardare Ronaldo dall'alto dei suoi 7 goal in Liga (avendo pure perso delle partite per infortunio), 6 in Champions e titolo di capocannoniere in entrambe le competizioni :)
Credo che la corsa al Pallone d'Oro sia ancora aperta. Credo e spero, perché i testa a testa tra questi due campionissimi sono sempre emozionanti.
Ronaldo viene da un infortunio di circa 2 mesi (e prima ancora veniva da un altro infortunio) ed è in un momento abbastanza critico della sua carriera, ma potrebbe anche non segnare da qui a dicembre, il pallone d'oro andrebbe a lui ugualmente.
L'anno scorso aveva fatto più goal di ogni altro nell'anno solare, ma non aveva vinto neanche un trofeo, e il pallone d'oro è andato a Messi col suo triplete.
Anche se ora le regole cambieranno, come scrisse mi pare la Gazzetta, o non ricordo chi, quest'anno il pallone d'oro andrebbe a Ronaldo anche se a votare fosse una giuria composta da tutti parenti di Piquè.
Il fatto che abbia iniziato questa stagione con pochi goal, cambia poco quando hai vinto un Europeo e una Champions. Poi tornerà magari il discorso che non è stato decisivo nelle finali e bla bla bla.. intanto questo è quanto
Infatti anche secondo me rimane favorito. Dico solo che sono contenta che anche Messi si sia ripreso, altrimenti è troppo "facile" :)
Comunque Liga Awards SCANDALOSI, quest'anno. Barcellona campione 2015-16 e 4 premi su 6 vanno all'Atletico? Ma scherziamo? Ormai sembra diventato una moda, il Cholismo. Tra un po' diamo anche il Pallone d'Oro a Griezmann cosi poi siamo contenti.
È una squadra fortissima, hanno una delle migliori difese del mondo, vanno bene in tutte le competizioni... sì, ma adesso non esageriamo.
Mi scuso per lo sfogo nel caso tra i barrieristi ci fossero dei tifosi dell'Atletico
il pallone d'oro essendo un premo individuale dovrebbe fregarsene di palmares, numeri e quant'altro...
semplicemente va dato al giocatore piu forte.....non credo serva dire chi sia stato anche quest'anno......se poi vogliono darlo a qualcun altro per una tripletta al wolfsburg(nelle 4 partite di champions con avversari un filo piu competitivi, 2 volte psg, city e atletico peggiore in campo)e per una doppietta all'ungheria(che con i regolamenti vecchi e anche con quello che premiava la migliore terza non avrebbe evitato una eliminazione nel girone piu ridicolo), con un europeo totalmente insufficiente in 3 gare su 4 a eliminazione diretta(galles a parte)affari loro......che poi a questo qualcun altro nel 2013(quando non vinse niente, per chi cita il palmares)fecero pure il favore di riaprire le votazioni(ossia di cambiare voto per lui)in concomitanza con lo spareggio per il mondiale(pallone d'oro vinto e stravinto da ribery)perche era stato un mese a frignare.....quindi dopo quello del 2013 non sarei sorpreso se gli regalassero anche questo.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "