Entra Registrati
Calcio Internazionale di Club 2016/17 (Campionati Esteri + Coppe)
D di DaenerysArya2510
creato il 13 agosto 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 10:38

Ogni volta che parlo di Don Florentino mi becco una tirata d'orecchie :ehmmm: Dai sta volta, non era nessun linguaggio volgare, nessuna offesa personale.
Al massimo un'espressione appena appena colorita riferita al suo modo di lavorare.
Ma insomma è risaputo che vale tanto poco come presidente di una società polisportiva tanto quanto vale molto come businessman

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 19:55

MODERATORE MODE ON

Se avete dubbi o domande su questioni disciplinari e di regolamento, utilizzate gli MP, non il forum. Grazie.

MODERATORE MODE OFF

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 20:57

Il Real è sotto 1-0 su rigore... E aridaje con 'sti falli di mano di Ramos... >_>

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 21:06

Beh dai si è riscattato XD

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 21 settembre 2016 23:57 Autore

Il Real stasera mi ha fatto arrabbiare non pico (Grazie, Real; grazie Napoli !) ma almeno si resta a + 3 sul barca.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 0:32

Figurati quanto hanno fatto arrabbiare me, che per colpa loro ho perso 250 euri alla SNAI! :angry: :angry: :angry:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 10:06 Autore

Mi dispiace! :( Consiglio: non giocare mai il Real Madrid! :(

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 19:18

Stavolta son stati commessi troppi errori. Regalato il primo tempo, Marcelo si infortuna e i suoi compagni non mettono il pallone fuori, la partita va avanti 3 minuti senza interruzioni, arriva l'azione del villareal, Ramos commette quel fallo idiota e solo dopo il rigore entra Carvajal. Benzema e Cristiano sono ancora non al top, non c'era motivo di aspettare così tanto per far entrare Lucas e Morata che al contrario sono in forma. Non ultimo, l'assenza di Modric pesa.

E nella stessa giornata si infortuna Messi per 3 settimane mi pare

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 settembre 2016 20:33 Autore

Già...

Comunque temo calcisticamente per Messi. Questa faccenda della pubalgia non è da sottovalutare.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 14:02 Autore

Situazione critica anche in casa Real. 1 mese e mezzo di stop per Casemiro, e 2/3 settimane per Marcelo.

Il Borussia comunque secondo me ci asfalta.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 16:02

Scusate non voglio minimamente provocare nè offendere nessuno ma.......vi rendete conto di quanto sia surreale vedere i tifosi della prima/seconda squadra al mondo lamentarsi come se stessero parlando di un Sassuolo o una Roma qualsiasi? :ehmmm:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 16:14

Situazione critica anche in casa Real. 1 mese e mezzo di stop per Casemiro, e 2/3 settimane per Marcelo.

Partendo dal presupposto che la cosa non mi dispiacerebbe affatto (non perché abbia qualcosa contro il Real ma perché ho un debole per le tedesche), non credo che succederà: il Real ha troppa eccellenza in rosa, anche senza i due che hai citato rimangono comunque i giocatori più forti. Se non sbaglio, la vittoria più clamorosa dei giallo-neri nella medesima sfida è stata la semi (o erano i quarti?) di Champions quattro anni fa... solo che adesso il Borussia non ha un Lewandoski in grado di rifilare al Real 4 goal di fila ;)

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 16:19

se succede, meglio adesso che a marzo-aprile

Scusate non voglio minimamente provocare nè offendere nessuno ma.......vi rendete conto di quanto sia surreale vedere i tifosi della prima/seconda squadra al mondo lamentarsi come se stessero parlando di un Sassuolo o una Roma qualsiasi? :ehmmm:

in effetti :unsure:

c'è da considerare che Modric è il direttore d'orchestra al Real, Casemiro è l'unico mediano oltre che l'unico giocatore che non pretende la palla sui piedi per iniziare l'azione ma la va a togliere dai piedi avversari e Marcelo è un pezzo fondamentale del motore offensivo

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 settembre 2016 20:11 Autore

No vabbe' su questo hai ragione :stralol:

Però non bisogna cadere nell'ottica della squadra rinomata che vince sempre. Il Real sa fare partite orrende come le squadre da te citate se non ci sta con la testa :stralol:

E Casemiro e Marcelo sono veramente importantissimi, per certi versi molto più di uno della bbc.

Comunque borussia a parte (anche se il real dovesse passare secondo e beccare una squadra forte non avrebbe alibi per non superare gli ottavi), la verità è che nella Liga ogni punto perso è veramente un punto perso, non come nella maggior parte degli altri campionati.

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 24 settembre 2016 22:56

il barca vince 5 a 0 in casa dello sporting, mezzora combattuta a ritmi non altissimi, poi uno-due e partita piu in discesa! tutto sommato non avra messi ancora per una settimana(in champions con il glabac e a vigo), anche se è sempre meglio averlo in campo a dare spettacolo!

il real pareggia ancora nelle canarie(terra infausta per loro, chiedere ai cugini del las palmas), ho visto poco, quindi non do un giudizio, ho visto qualcosina di piu mercoledi contro il villareal e anche li non mi avevano convinto molto

cade il siviglia e sale l'athletic, in ogni caso equilibrio in queste prime giornate di liga

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE