Entra Registrati
Calcio Internazionale di Club 2016/17 (Campionati Esteri + Coppe)
D di DaenerysArya2510
creato il 13 agosto 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2016 2:51 Autore

Passare dal calderon a questo :0000

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2016 20:09

Eeeee finalmente Muller si è sbloccato contro il Wolfsburg :blush:

Primo posto riconquistato.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 12:49 Autore

Ed eccoci ai sorteggi di Champions, che bello :stralol:

Leicester - Siviglia

Psg - Barcellona

Bayer Leverkusen - Atletico Madrid

Bayern - Arsenal

Benfica - Borussia Dortmund

Manchester City - Monaco

Porto - Juventus

Real Madrid - Napoli

Premettendo che varie squadre in forma o meno adesso potrebbero ribaltare la situazione... direi che le più interessanti potrebbero essere Leicester Siviglia e Benfica Dortmund e forse anche City Monaco. Barcellona, Bayern, Atletico dovrebbero essere le favorite, ma non si può mai sapere. Psg e Arsenal sempre molto fortunate :stralol:

Passando alle italiane. Ottimo sorteggio per la Juve. Direi che l'unico pericolo sia sottovalutare la partita perché la champions è la champions e il Porto potrebbe essere ostico.

Meraviglioso il sorteggio del Napoli :stralol: Quello che temevo anche per la mia anima è accaduto. Ma siamo in Champions e Sarri deve preparare i suoi a una grande prestazione. Il risultato sembra già scritto ma conoscendo il Real, se non scende in campo al 101% in difesa il gioco del Napoli può fargli male.

Arrivare ai quarti era importantissimo per il napoli, ma nel caso Amen. Nelle ultime champions disputate siamo usciti col chelsea campione di quell'anno e dal girone con 12 punti. Adesso arriviamo primi e becchiamo il Real... la fortuna non ci aiuta in questa competizione ma si punta a dare il meglio. La palla è rotonda :stralol:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 14:10

Povero Napoli.

Juventus fortunata come al solito, ma il sorteggio non si discute. E se non sbaglio assisteremo a uno scontro fra i due portieri più forti del decennio scorso, Buffon e Casilias. In ogni caso il mio sogno potrebbe avverarsi: vedere Juve-Atletico ai quarti :yeah:

Parlando del mio Bayern... per fortuna si è schivato il Barcellona, ma credo che con l'Arsenal sarà una partita più tosta di quanto sembra.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 16:23

Juventus fortunata come al solito, ma il sorteggio non si discute.

Se parliamo di sorteggio, l'anno scorso abbiamo beccato il Bayern. Quello prima il Borussia. Fortunata de che?

In ogni caso il mio sogno potrebbe avverarsi: vedere Juve-Atletico ai quarti

Non si ri-sorteggia di nuovo, una volta passati gli ottavi? :huh:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 17:18

Penso che sarà la prima volta che tiferò profondamente e convintamente per il Napoli.

Alla Juve pare bene: spero solo non prendano sotto gamba il Porto.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 17:32

Sorteggio abbastanza agevole per la Juventus dopo l'anno scorso. Le premesse per un cammino Europeo in stile 2014/2015 ci sono tutte. Bisognerà trovare ricambi adeguati per il campionato, quadratura tattica e soprattutto sfruttare finalmente l'arsenale offensivo. Spero di non vedere quindi la difesa a 3 o a 5, salvo casi in cui si deve difendere il vantaggio negli ultimi minuti.

Per quanto riguarda il Napoli, molto sfortunato. Senza investire in modo solido su calciatori di spessore dubito ci saranno mai sorprese. La politica dei soli giovani non porta mai lontano. Certamente il loro è un calcio offensivo, veloce, che in alcuni frangenti può risultare anche devastante, quindi non penso escano passivamente.

PSG-Barca e Bayern-Arsenal sono sfide trite e ritrite. Guardiola probabilmente più fortunato della Juve in questo turno. Per me quest'anno, salvo sorprese, assisteremo alla quarta di Ancelotti.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 18:41 Autore

Anche io credo nel Bayern, per questa stagione di champions

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2016 19:25

Se parliamo di sorteggio, l'anno scorso abbiamo beccato il Bayern. Quello prima il Borussia. Fortunata de che?

No, no, parlavo di quest'anno in cui ha avuto un girone tutto sommato facile rispetto agli altri (il Barca si è beccato il City, il Bayern l'Atletico e il Real il Dortmund, mentre la Juve "solo" il Siviglia), e ora si è schivata tutte le forti agli ottavi. Comunque non volevo fare polemica, il sorteggio è sorteggio. Anche il Napoli aveva avuto fortuna con i gironi, agli ottavi invece decisamente no, direi.

Non si ri-sorteggia di nuovo, una volta passati gli ottavi? :huh:

Si, solo che io sono un'idiota e me n'ero dimenticata :ehmmm:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 13:41

non so se state seguendo il campionato del modo fifa per club, l'ex coppa intercontinentale, in svolgimento in Giappone ...

stamattina i giapponesi del Kashima Antlers hanno eliminato in semifinale i detentori della Libertadores, gli ecuadoregni dell'Atletico Nacional, 3-0 e tutti a casa

e stanno partecipando in quanto paese ospitante, perché la coppa campioni d'asia l'aveva infatti vinta la squadra sudcoreana del Jeobunk Motors !

è la terza di fila che vincono, avevano eliminato i neozelandesi di Auckland e i sudafricani del Momolodi Sundowns, e fin quì ci poteva stare, ma ora si giocheranno la coppa con la vincitrice tra Real Madrid e i messicani del Club America

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 13:50

Ne hanno parlato oggi su Studio Sport. Onestamente spero che vincano loro, almeno cambiano un po' le cose XD

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 13:55

ci sarebbe da farsi un sacco di risate e CR7 si prenderebbe un sintomo :ehmmm:

tre anni fa il Bayern ha battuto 2-0 in finale i marocchini del Raja Club Athletic, anche loro squadra ospitante, mentre sei anni fa gli interisti ricorderanno bene la finale con i congolesi del Mazembe

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 14:55 Autore

La vedo difficile che il real perda questa competizione :

:stralol:

Ma non si sa maiXD speriamo di no

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2016 15:00

La partita è storica anche per il fatto che per la prima volta è stato assegnato un rigore grazie alla VAR. Incredibilmente, al contrario di quanto pronosticato da alcuni, non c'è stato un collasso dello stadio, nessun tifoso ha pianto per i 15 secondi impiegati dall'arbitro per visionare l'episodio, le cavallette non hanno assalito il pubblico, non ci sono stati casi di combustione spontanea nè tra i calciatori nè tra gli allenatori e la terra ha continuato a girare come se niente fosse.

A quanto pare, a piccoli passi, il futuro (che per altri sport in realtà è passato) sta entrando anche nel gioco del calcio.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 17:45

Avendo visto oggi il Real giocare con i giapponesi e visto come sta andando bene il Napoli, io una speranza in più per passare il turno la vedrei. Le meringhe hanno dei grossi limiti in difesa e il Napoli potrebbe approfittarne. Soprattutto a Napoli.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE