Entra Registrati
Il Piano DC
di Lady Monica
creato il 25 luglio 2016

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 16:33

Se volevano che il suo ritorno destasse sorpresa non l'avrebbero stampato nella locandina del film.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 17:27
53 minutes fa, Il Lord dice:

Se volevano che il suo ritorno destasse sorpresa non l'avrebbero stampato nella locandina del film.

Ancora prima in Batman vs superman

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 9:35

finalmente ho visto justice League che era unico che mi mancava della nuova serie dc. mah che dire si vede subito che è un film pieno di problemi e che ha avuto una storia alquanto travagliata. però alcune critiche che ho letto in questi mesi le ritendo eccesive. certo risultato al botteghino non è stato soddisfacente (penso che si puntasse al miliardo visto risultati degli avengers) ma anche qui tanti film diciamo non capolavori hanno incassato tanto (jurassic world - age of ultron), che poi sono sempre ottimi film x aspetti tecnici meno magari per la trama. nuovi personaggi ci stanno. forse flash un po troppo simile a Spiderman/holland....acquaman anche reso bene (visto fumetto rischiavi che fosse una macchietta)

peccato perché per me con MoS erano partiti bene. rimane un ottino film che ha delle scene epiche. anche scene delle battaglie si lasciano guardare. poi la colonna sonora molto bella. anche zod è un bel cattivo soprattutto rispetto a steppenwolf che come resa anche di cgi non era un granchè. non capisco però snyder cosa abbia combinato poi da lì. già con BvS e poi questo ultimo le scene sembrano scollegate. anche quelle delle battaglie/combattimenti non hanno ritmo. forse l'errore è la mancanza di un faige che faccia da direttore d'orchestra. poi troppi cambi di direzione: justice League doppio regista, cambio di toni, cambio di durata con vari tagli (ma perché se devi introdurre 2-3 personaggi).

lasciamo stare infine suicide squad che è una porcheria....unica cosa bella è morgot robbie...

alla fine come detto da qualcuno pesano i film di nolan che sono forse i migliore cinecomic in assoluto (soprattutto il cavaliere oscuro). magari si poteva su quella linea chiedere a nolan di fare da grande supervisore e ogni film affidarlo a registi diversi un po come la Marvel. almeno ci sarebbe stato un piano e una linea precisa da seguire. invece c'è molta/tanta confusione nella wb.

vedremo prossimi film come andranno e se ci sarà un justice League 2.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 23:16

Io ci spero in JL2, ma vista la disorganizzazione della DC/Warner e le titubanze di Ben Affleck temo che non lo vedremo mai.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 23:32

JL2 è in fase di sviluppo, penso sia difficile che tronchino di netto il DCEU, almeno allo stato attuale. In fin dei conti hanno solo 5 film all'attivo, è ancora prestino per bocciare tutta l'operazione (certo, bisogna che si mettano in testa che le cose vanno fatte con un minimo di criterio). Il prossimo in uscita è Aquaman, il personaggio in JL sembra caratterizzato molto bene, secondo me se fanno le cose per benino con questo film possono provare ad aggiustare il tiro e a trovare un loro ritmo; poi c'è Shazam, sono trapelate alcune foto di Zachary Levi che sembra indossare un costume comprato al Carrefour sotto carnevale, ma vabbè... C'è anche Wonder Woman 2, se stavolta si concentrano un pò di più sulla storia senza perdersi in rivoluzioni femministe (che vedono solo la Jenkins e qualche altra, al momento...) secondo me è meglio.

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 4:56

https://cinema.everyeye.it/amp/notizie/ecco-tutti-nuovi-piani-della-warner-per-futuro-del-dc-entertainment-universe-333533.html

Che sia la volta buona? 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 11:06

Ah, beh, adesso é tutto più chiaro :wacko: 

Allora Aquaman e Shazam sono giá in cantiere, Wonder Woman II sono iniziate le riprese e poi ancora un gran chaos, almeno altri 5 titoli, che non sono nemmeno in pre-produzione. Mi sa che la strada per uscire dalla palude é ancora lunga..

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 15:09

So che hanno annunciato un universo separato, riguarderà i villain

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 19:35

C'è anche una mezza conferma circa il fatto che The Batman sarà un reboot del personaggio, perchè è ormai certo che Affleck abbia chiuso con pipistrelli ed affini. Tafazzismo over 9000...:blink:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 20:47

Io sono curiosa per Aquaman. Ma qualcuno ha idea di che cosa racconterà la storia? ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 20:53

Stando ai personaggi annunciati, il film dovrebbe ruotare attorno ad Aquaman in lotta col fratellastro Ocean Master e contemporaneamente contro Black Manta, che se non ricordo male è un mercenario...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 giugno 2018 16:17

Sono uscite alcune foto promozionali che mostrano gli outfit di Atlanna e Mera. La seconda mi piaceva di più in Justice League. La prima non mi convince invece. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 9:09
16 hours fa, Lyra Stark dice:

Sono uscite alcune foto promozionali che mostrano gli outfit di Atlanna e Mera. La seconda mi piaceva di più in Justice League. La prima non mi convince invece. 

È una bella pubblicità per Armani  :excl2:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 11:19
Il 14/6/2018 at 19:35, Menevyn dice:

C'è anche una mezza conferma circa il fatto che The Batman sarà un reboot del personaggio, perchè è ormai certo che Affleck abbia chiuso con pipistrelli ed affini. Tafazzismo over 9000...:blink:

Io avevo anche letto che in The Batman potrebbe apparire il Pinguino, idea che mi attrae un sacco, anche se il sogno nascosto è vedere come villain Simon Hurt (ma mi rendo conto che vedere trasposta al cinema la saga di Grant Morrison è impossibile).

Per quanto riguarda Ben Affleck, francamente il suo atteggiamento mi ha un pò rotto le balle. In BvS è stata bravissimo, la sua interpretazione dark e milleriana è perfetta, anche come fisico ed età ci sta, ma se deve continuare ad avere stì atteggiamenti supponenti è meglio che si tolga di mezzo e scelgano un attore volenteroso al suo posto.

Comunque francamente non riesco a capire come mai da un materiale talmente vasto e ricco come quello dei fumetti DC non riescano a trarre un universo narrativo organizzato e coeso. Si va avanti per guizzi, alcuni buoni (MoS, BvS) e altri meno buoni (SS, JL). Eppure hanno Geoff Johns, Jim Lee e tante altre personalità di spicco a dirigere tutto il  cucuzzaro. Boh

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 21:14

Affleck pareva andato in depressione per le critiche a BvS, che ci sia rimasto male per un film dove certamente s'era impegnato credo ci stia, ma progettare di abbandonare baracca e burattini... >_>

Una delle motivazioni "ufficiali" venute fuori è che la Warner (è la Warner che lo vuole, come no!) vorrebbe un Batman più giovane, quando il Batman maturo e disilluso è una delle migliori trovate della saga, finora, senza contare che Affleck ha l'età che aveva Robert Downey Jr. all'epoca di Iron-Man e dell'inizio dell'MCU, quindi, non mi pare che abbiano optato per un'ottantenne che ha bisogno dello stunt per una scena in cui cerca di aprire un barattolo di sottaceti, ma vabbè...

Sul Pinguino, francamente è uno dei villain che mi piacciono meno, ma credo vogliano evitare di ripescare cose già usate nel Batman di Nolan, come lo Spaventapasseri o la Lega degli Assassini ("Setta delle Ombre" per me suona meglio, tra l'altro)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
383 messaggi
Euron Gioiagrigia
274 messaggi
M
Menevyn