Shazam>>> Aquaman
@Lyra Stark Sì, i capelli di Mera e soprattutto il costume di Black Mantha. Speravo che riuscissero a rendere il suo look un pò più realistico e cinematografico, invece è pari a quello del fumetto. Look che a me ha sempre fatto ridere, francamente.
Comunque, dal trailer si preannuncia un ottimo film, si respira la stessa aria di Man of Steel, speriamo che i ragazzi DC si rimettano in carreggiata!
Shazam! é
A me piace, sarà un film divertentemente idiota!
Anche Acquaman non sembra male comunque. Più cupo e fantastico ma realizzato bene.
Comunque non saranno due film indicativi per la direzione di marcia futura della DC, dato che erano già pronti prima della riorganizzazione.
Speriamo che appartenga alla "vecchia scuola" anche questa indiscrezione:
Non è una novità che non mi stia simpatica, ma non la vedrei molto adatta sinceramente.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma Barbara Gordon appariva già in Batman v Superman, l'attrice mi è sembrata calata nella parte... non potrebbero tenere lei (no, neppure a me piace molto la Stewart...)?
Ah davvero? Ehm... non ci avevo fatto caso
Tocca riguardarlo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
54 minutes fa, Menevyn dice:Ma Barbara Gordon appariva già in Batman v Superman
Dove? Quando?
Non sono ironico, è che proprio mi sono perso il personaggio
%d/%m/%Y %i:%s, Menevyn dice:Ma Barbara Gordon appariva già in Batman v Superman, l'attrice mi è sembrata calata nella parte... non potrebbero tenere lei (no, neppure a me piace molto la Stewart...)?
Che io ricordo no
Non l'avete vista?!?!?
Perchè non c'è! Io ho visto l'Ultimate edition del film con scene tagliate, e ho confuso con Barbara Gordon una scienziata dei laboratori STAR che aiuta Lois a fare ricerche sul proiettile trovato nel deserto...
Menevyn questo non scalfisce la tua aura di saggezza nerd! Uno che mi spiega Evangelion può pure avere i miraggi su Barbara Gordon. E che sarà mai?
Ma dato che siamo in argomento: che scene tagliate ci sono nella ultimate, tu che l'hai vista?
Fiuuu, appena in tempo, Lyra! Stavo preparando il pugnale per fare seppuku!
Quanto al film, ci sono alcune sequenze che durano un pò di più (tipo la parte iniziale con Bruce che corre a Metropolis o quella ambientata in Africa), c'è la parte delle indagini di Lois con la "non-Barbara Gordon" e quelle di Clark sulla donna africana che testimonia contro Superman, ci sono alcune scene in più sulla donna che fa capire che è pagata da Luthor per dare addosso al Boy Scout, la scena dell'arresto di Luthor è più lunga e lo si vede parlare con l'ologramma di Steppenwolf (assurdo che l'abbiano tagliata, visto che dà un senso poi a quello che dice Luthor in galera, ma vabbè), ecco, mi ricordo queste.
Pensavo ci fosse anche la famosa scena del costume nero, noi sappiamo di chi.
Quello era presente in una scena tagliata di Justice League, mi pare...
Esatto, tagliato da JL.
comunque sono molto più in Hype per il film solista JOKER che per tutti i film del universo Dc vista L incapacità nel gestire questo progetto.
inoltre si rumoreggia un entrata nel cast di Robert De niro :0
Il film solista su Joker se ho capito bene sarà slegato dal DCEU, cambieranno addirittura attore... non si mette molto bene per la DC...